Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » elefanti!

Elefanti!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1801 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi giovedì 2 agosto 2007 00:4721/60
Lei almeno ha avuto il coraggio di inviare la sua foto.
E tu?quando ci invierai anche tu una tua foto?
Paura del giudizio?
hai paura che qualcuno possa essere altrettanto inclemente con te?o cos' altro?

Oooohh... piu' semplicemente vuoi provocare dure reazioni contro di te ?.Perche' diciamocelo tutto questo "buonismo" e tutta questa comprensione nei tuoi confronti un po' ti infastidisce .Ti puzza un po' di compassione.

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 2 agosto 2007 03:4822/60
essere belli aiuta essere belli dentro e il massimo.impara a valorare le persone dalla bellezza interiore e sarai + fortunato.e poi con un po di pancetta in + si e anche sexy
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 2 agosto 2007 09:5023/60
Sono convinto di una cosa,una persona puo' essere intelligente, bella dentro e tutte le qualità e virtù di questo mondo, ma se Lui non si vede bello, non si ACCETTA per come è fisicamente, è inutile ,senza offesa, continuare a dirgli " arricchisci la tua interiorità" e altri consigli zen. magari non è il suo caso, non lo conosco,ma un intervento di chirugia estetica potrebbe fare molto a livello estetico e sopratutto psicologico.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 agosto 2007 10:3124/60
La chirurgia estetica risolve problemi di natura fisica e di mancanza di accettazione del proprio io, oltre a costare un boato di soldi, quando una persona è depressa e non per modo di dire credo che se anche facesse tutti gli interventi del mondo rimarrebbe sempre depresso.Dolce ma tu nelle tue giornate che fai?
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 2 agosto 2007 11:2825/60
la depressione viene anche se pensi di non apparire bello o cmq accettabile agli occhi degli altri.potrebbe essere uno dei motivi per cui le persone "finiscono di vivere" non escono di casa e altre cose.Poi non so , se dolce vuol parlarne..(parliamone.)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 6 agosto 2007 02:0126/60
Purtroppo è un dato di fatto. Si tende a gradire la compagnia di una persona bella fisicamente piuttosto che di una brutta. Ma qui non si parla di questo. Spero. Qui si parla di tatto e di bontà di cuore. Se vedi una persona non bella, per strada o nella tua classe, mettici una pietra sopra e buonanotte. Ma se appena vedi una persona brutta dici "ma guarda quel cesso" allora devi bruciare all'inferno. Io personalmente preferisco la compagnia di una buona persona brutta piuttosto che di una pessima persona bella. Una volta, due anni fa, una ragazza della mia classe mi mandò una sequela di biglietti chiedendomi se volevo mettermi con lei. Io risposi che volevo, e lei mi disse "però sbrigati che se tu rifiuti ce ne sono altri" ed io risposi "non voglio far parte di una fila". Insomma, sembra che più si è belli, più si è s#####i, perchè si sa che si può osare senza essere criticati. Se una ragazza è sovrappeso ed a te non aggrada, gentilmente accantoni la sua offerta, ma gentilmente! Non è bello aver sbattuti in faccia i propri difetti, sia per una donna che per un uomo.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 6 agosto 2007 13:1227/60
dolce...fammi poi sapere com'è finita col "l'elefante"....ahaha
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 6 agosto 2007 13:5828/60
niente, ho tagliato la corda. Lei l'ha capita.
tutto qua.
ora ho incontrato una bella ragazza aspirante chitarrista come me, mi piace assai,fisicamente e sembra dotata di un buon carattere. Vedremo, vedremo se mi pigliera' , se le interessa pigliare qualcuno o se le interessa piu' la chitarra di me, o se le interessa piu' che altro un autista.
bah, aspettiamo e vediamo.
sono fiducioso al 40%.
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 6 agosto 2007 18:0929/60
Il 06/08 13:58 dolce77 ha scritto:
sono fiducioso al 40%.
sempre ottimista tu
in bocca al lupo e facci sapè
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 6 agosto 2007 22:3530/60
45%.Oggi ha risposto a un mio messaggio.
Il rating aumenta, ma siamo ancora in banda inferiore.

eppoi si tratta di essere realista, non ottimista. Punti chiari, ipotesi realistiche. Altrimenti continuo a consumarmi per un emerito niente.
Ne ho conosciute troppe di donne, bisogna procedere sempre con molta prudenza .
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 agosto 2007 02:4531/60
Il 06/08 22:35 dolce77 ha scritto:
45%.Oggi ha risposto a un mio messaggio. Il rating aumenta, ma siamo ancora in banda inferiore. eppoi si tratta di essere realista, non ottimista. Punti chiari, ipotesi realistiche. Altrimenti continuo a consumarmi per un emerito niente. Ne ho conosciute troppe di donne, bisogna procedere sempre con molta prudenza .
dolce attendo a non dargli una tua foto potrebbe plubicarla al 55% su frasi
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 7 agosto 2007 10:0032/60
Il 06/08 22:35 dolce77 ha scritto:
Ne ho conosciute troppe di donne, bisogna procedere sempre con molta prudenza .
ahahaha...ma veramente??? wow...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 agosto 2007 10:1633/60
Dolce, giusto la prudenza è la cosa che non serve, se hai paura di cadere e farti male alla fine reagirai sempre con troppa prudenza per te senza mai buttarti. Cosa ci perdi? Al massimo arriva un 2 di picche.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 agosto 2007 11:3434/60
ok, sono uscito ieri con questa tipa qua. MI da una tristezza infiinta dirlo, ma e' proprio una di quelle ragazze sessualmente immature (come bambine, per intenderci).
Nel suo passato niente amori, niente sesso,, non cerca niente.....

capitano tutte a me.

erano 3 anni che non uscivo con una donna...........come si fa a essere ottimisti?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 8 agosto 2007 11:4035/60
Posso dirti una cosa???
HAI ROTTO! smettila di cercare e di lamentarti di quello che ti sta attorno...sei il primo a essere pessimista e nagativo...e voi che le cose siano perfette fin dal inizio e che ti piombi addosso una FIIGA dal cielo...ma svegliati..."vittima"...di te stesso....non tutto è facile all'inizio...e se vuoi una cosa...oltre a cercare e sperare...che accada qualcosa di sopranaturale...usa il tuo cervelletto (non quello nei pantaloni...intendo) x crearti quello che desideri...e cmq PROVA ad accontentarti...xkè sincermente non sei l'unico che ha questi problemi, e poi c'è sempre qualcuno che sta peggio di te...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 agosto 2007 11:4436/60
io ritengo sia normale avere pulsioni sessuali, e ritengo altresi' che a trent'anni un uomo abbia il merito di amare una donna a 360 gradi!!(almeno una volta nella vita..!)

quando sento storie vuote di sesso, rabbrividisco. Io me la darei a gambe levate!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 8 agosto 2007 11:4437/60
Il 08/08 11:34 dolce77 ha scritto:
MI da una tristezza infiinta dirlo?
sei tu che ci fai venire una tristezza indescrivibile!
Ma sei finito davvero nel buco nero della disperazione?
Mi fai venire na depressione caro dolce...
Crixy
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 agosto 2007 11:4838/60
eppoi scusate, mi state facendo passare da alieno! io che ho un desiderio sessuale per una donna e vorrei farci l'amore dovrei essere malgiudicato da voi perche' mi capita una ragazza con la maturita' sessuale di una tredicenne e dovrei sentirmi in obbligo di accontentarmi??????????????????????????

dico, ma vi rendete conto?????????????

io ho 30 anni, non 18!!!!!!!!!!!!!

Il 08/08 11:44 CRIXY ha scritto:
Ma sei finito davvero nel buco nero della disperazione?
si
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 8 agosto 2007 13:0439/60
ma xkè devi cercare disperatamente...fidati + cerchi - trovi...x me almeno ha funzionato cosi...+ volevo l'amore...e + me la prendevo nel...c...finchè ho smesso di cercare...ed è arrivato...calmati...anche se hai 30 anni...nn vuol dire niente...hai ancora del tempo...parecchio...cmq cerca di uscire di + da internet...xkè se no finisci sul serio nel buco della disperazione...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 agosto 2007 13:2540/60
improponibile. Mi conosco bene.
niente da fare.
sebbene sia d'accordo con te.
Non tengo rapporti sociali e non ne sono mai stato tarato fin dall'infanzia.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:18 07 052024 fbotz1