Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » elefanti!

Elefanti!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1789 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 8 agosto 2007 13:4841/60
Beh dolce77, mi sa che chocolate ha ragione... e non hai molte alternative.

O decidi di continuare a vivere nel modo in cui stai vivendo con i risultati a te ben noti e suppongo non soddisfacenti oppure ti sforzi di imparare a dialogare con le altre persone

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 8 agosto 2007 14:2442/60
Il 08/08 11:34 dolce77 ha scritto:
Nel suo passato niente amori, niente sesso,, non cerca niente..... capitano tutte a me.
Bhe io la trovo molto simile a te.
Del resto tu sei vergine, non cerchi veramente niente, con l'unica differenza che usi una delusioni di tanto tempo fa come scusa per non vivere!

glò con un eccesso di sincerità
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 agosto 2007 14:5543/60
sono stanco di tutto, non ho piu' un briciolo di pazienza.
Chi pensa che il motivo del mio malessere stia in una storia andata male, non conosce il rimanente 95% della verita'.
nessunoRui giovedì 9 agosto 2007 20:3244/60
Non capisco quale sia il problema adesso. Lei non ha esperienza. Be...neanche tu. Meglio che capitarti una donna troppo sicura. No? Ma, non hai detto che ti piaceva? Deciditi. Se vuoi dedicati al buddismo che e' proprio la negazione del mondo. (senza scherzare)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 agosto 2007 21:4945/60
Il 08/08 14:55 dolce77 ha scritto:
Chi pensa che il motivo del mio malessere stia in una storia andata male, non conosce il rimanente 95% della verita'.
E' quello che racconti da quando hai iniziato a frequentare il sito, se non racconti tutto non possiamo immaginare cosa ti sia capitato, e quindi, magari, provare ad aiutarti.

glò
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 11 agosto 2007 22:1046/60
No no x me dolce77 non deve raccontare un bel nulla.

Secondo me un po ci gioca a farsi commiserare dal mondo intero e questo x lui non è altro che l'ennesimo invito a nozze. Tutti + o - hanno i loro cavolacci amari e le loro gatte da pelare, chi + e chi - grandi. Però questa storia del ...dai raccontiamo chi ha quelli + enormi..., vuol dire in un certo senso confrontarseli e poter poi virtualmente affermare che se si è nella situazione che si è, è x' i problemi sono i + insormontabili di tutti. Ma questo è un'atto di sottomissione nei confronti della vita. Invece l'unica cosa da fare è reagire, e perseverare come dei muli.

Non prendertela x le mie parole dolce questo è solo un tentativo di stimolarti e non lasciarti fermo e condizionato dal tuo passato, ma x iniziare a costruirti il tuo futuro
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate domenica 12 agosto 2007 01:0147/60
Il 08/08 13:25 dolce77 ha scritto:
improponibile. Mi conosco bene. niente da fare. sebbene sia d'accordo con te. Non tengo rapporti sociali e non ne sono mai stato tarato fin dall'infanzia.
hai qualche problema...allora...direi...grave...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 12 agosto 2007 11:5648/60
L'importante nei rapp sociali è buttarcisi ma nn con la delicatezza di un...

elefante ubriaco in una cristalleria di Murano...
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 12 agosto 2007 17:5349/60
Il dolce sarà che gioca a interpretare la parte dello "sfortunatello" di turno , in tal caso , se così fosse, ha tutta la mia stima e ammirazione, l'interpreatazione di un personaggio esige una performance poko artificiosa e molto naturale .strasberg e stanilaslasky do(l)cet.E poi,dolce, a differenza di alcune "new entry" , ci mette la faccia( il nickname) inventando o no alcuni spaccati della sua vita.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 12 agosto 2007 18:5850/60
Il 08/08 13:25 dolce77 ha scritto:
improponibile. Mi conosco bene. niente da fare. sebbene sia d'accordo con te. Non tengo rapporti sociali e non ne sono mai stato tarato fin dall'infanzia.
mamma mia mi fai venire proprio la depressione...
Nn fare la vittima se sei precipitato in questa situazione è solo perchè lo vuoi tu...TORNA a vivere esci anche sl a comprare il pane fai 2 chicchiere cn la panettiera...
Se preferisci fare l eremita e meditare sui tuoi problemi,su quanto sei sfigato o su quanto la vita è stata crudele cn te fallo senza piangerti addosso su un sito...sei diventato proprio MONOTONO!
nessunostellina stellina stellina Duke79 domenica 12 agosto 2007 20:3251/60
Guarda alato che non o mica detto che ciò che racconta dolce è frutto della sua fantasia. Ci mancherebbe altro! Non saltare a conclusioni affrettate.

Con quel "ci gioca", intendevo dire che egli interpreta ogni avvenimento che gli accade solo ed esclusivamente secondo la sua ottica ed il suo atteggiamento nei confronti della vita.

Quindi di ogni questione egli prende solo ciò che a lui serve x rafforzare l'identità che ha deciso di essere, in questo caso colui al quale non gliene và bene mai una. Purtroppo questa è solo la percezione che dolce ha della realtà, ma non è la realtà! E' questo il messaggio che voglio far passare.

La provocazione sulle "new entry" però non ha ragione di esistere. Non so a chi sia riferita, magari a me magari a qualcun altro, però cosa vuol dire? Che si è abilitati a parlare solo dopo aver tirato fuori i propri problemi?
E' un discorso che rientra nella logica del misuriamoci le nostre disgrazie, che francamente non condivido.
Come se ci fossero utenti di serie A , x' hanno passato esperienze analoghe ed utenti di serie B che invece non le hanno passate.

Con questo non voglio dire che il forum non abbia ragione di esistere, la ragione c'è ed è quella di esporre i propri dilemmi ed ascoltare le varie campane proprio x esaminare le questioni sotto differenti punti di vista che magari si erano trascurati. Quindi utilizzarlo come punto di partenza x impostare il proprio futuro, non come punto d'arrivo.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 13 agosto 2007 20:0952/60
dopo 4 anni che una persona manifesta i suoi problemi su questo forum, e che ha ricevuto una montagna di consigli e di incoraggiamenti, come nessun altro in questo sito, e come in nessun altro sito riceverebbe, dovrebbe aver fatto tesoro di questi.

invece continui a battere la testa sullo stesso punto, e il muro ovviamente non viene giù

non esisti solo tu al mondo, invece che continuare a gridare "al lupo al lupo",
fai tesoro dei consigli che ti sono stati dati in tutti questi anni,
e dei tuoi errori.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 13 agosto 2007 21:1053/60
che vi devo dire? il topic riguardava i miei incontri sfigati con donne sfigate. Volevo solo sfogarmi e mettere in risalto l'ennesima volta con cui mi trovo ad avere a che fare con queste cose qua.
Sinceramente non credevo che mi azzannaste cosi': credo non esistano maschi liberi realmente attratti da ragazze sgraziate. A muovere rapporti con queste è tutto tranne che l'istinto. L'istinto dominante del maschio e' sessuale, guarda le forme e domina su tutto il resto. E' evidente che le ragazze brutte hanno un curriculum di morosi nettamente piu' basso di una ragazza aggraziata.. quindi mi pare NORMALE che un ragazzo rifiuti questo tipo di donne. Io sono soltanto uno di questi!

io trovo normale rifiutare a priori certe donne, come trovo normale che molte donne rifiutino me, non sono certo un adone e sono un tantino orso.

Ne avrei altre da dire, tra cui un discorso sull'ipocrisia che potete gia intuire........
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile venerdì 31 agosto 2007 05:4854/60
non ho letto tutta la discussione perché é lunghetta, ma
1 fai bene a non cercare un contatto con una ragazza che per aspetto fisico non ti convince assolutamente (escluderei la tesi di gloria, anche se decisamente simpatica, che sia una strafica sotto false spoglie, se lo fosse sarebbe una cretina, scusami, ma sti tranelli per internet sono da criminali)
2 sarebbe meglio che non usassi un termine così pesante per lei e per le persone che hanno problemi simili, anch'io ogni tanto mi accorgo di usare termini un po' troppo grevi, magari per persone che hanno grossi problemi di gestione della propria vita e felicità (gli s#####i, le stronze, eccetera, spesso sono degli infelici)
3 sono contento che abbiano tirato fuori il tema "conosci direttamente le persone". non serve che fermi una ragazza per strada con una frase brillante, anche perché ti potrebbe vuotare una bomboletta di spray antistupro negli occhi, ma se ti riesce puoi anche farlo, ma bast ache ti siedi in un luogo frequentato (dove cioé non abbia paura di essere molestata senza poter chiedere aiuto) e attacchi bottone, su un argomento che ti capita, senza scegliere quale, lasciando che venga... anche il più stupido! se la ragazza avrà interesse per te (e l'aspetto fisico é molto meno importante nel ragazzo, guarda certe coppie famose, o con uomini molto più anziani...) ti risponderà con gentilezza, e allora puoi continuare a parlare, ed essere te stesso. spesso gli incontri via internet sono un po' troppo artificiali, e francamente, non c'é niente come l'emozione di un incontro "per strada", o in un locale, anche se nei locali devi urlare per parlare, con la musica alta, l'ideale sono quei locali in cui la musica é accettabile, e non devi urlare nell'orecchio di una ragazza che non ti conosce e giustamente non si fida subito...

dovrò scrivere un manuale! un saluto, dolce!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 8 settembre 2007 13:2555/60
..bhe ok.. è vero che può dare una brutta impressione.. ma se ti attrae per la sua personalità.. perchè non conoscerla meglio?! Potrebbe diventare una grande amica..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 10 settembre 2007 00:2356/60
Tratto dal film Dumbo di Walt Disney:

"La parata degli elefanti rosa"

Son qua son qua
i rosa elefanti siam
tre per tre
e marciano
quaggiù quaggiù
arrivan di su e di giù!
Son qua son qua
continuano ad avanzar
come uman marciano
ondeggiano di qua e di là
i rosa elefanti van!
Cosa farò
cosa farò
come fuggire potrò!

Io non ho terror
ne di serpenti
ne di germi
ma i rotondi pachidermi
mi fan rabbrividir!
Non sono il tipo da svenir
ne da farmi intimorire
ma vedermi comparire
i rosa elefanti
mi fan mal
tanto mal!
Mandali via
mandali via
quale orror
che terror
i rosa elefanti nooo
salvatemi
salvatemi
salvatemi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 11 settembre 2007 17:3057/60
senza offesa, ma quelli cm te fanno bene a stare da soli..insomma una ragazza non è solo un paio di t###e e di gambe.Cmq lascia stare se non ti piace lasciala perdere...è vero ce ne sono tante di ragazze carine in giro, la troverai anche tu!Non avere fretta,non concludi nulla se esci con una ragazza simpatica ma che cataloghi cm elefante..se la chiami così non te ne frega nulla di lei...non ho letto tutta la discussione, però ti conviene guardarti attorno non cercarla su internet..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 11 settembre 2007 18:3158/60
Il 11/09 17:30 flame ha scritto:
se però ti conviene guardarti attorno non cercarla su internet..
Esatto.Solo Leopardi le cercava su Internet,e guarda che fine ha fatto...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi sabato 15 settembre 2007 15:2759/60
Il 10/09 00:23 Azuth ha scritto:
Tratto dal film Dumbo di Walt Disney: "La parata degli elefanti rosa" Son qua son qua i rosa elefanti ..............terror i rosa elefanti nooo salvatemi salvatemi salvatemi!
Fantastica mi piacerebbe vedertela cantare dal vivo!!!!haahhah
naturalmente con faccia da cattivo inclusa!!!
ciao bentornato Azuth
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 15 settembre 2007 23:5160/60
Il 15/09 15:27 leRoi ha scritto:
Il 10/09 00:23 Azuth ha scritto:
Tratto dal film Dumbo di Walt Disney: "La parata degli elefanti rosa" Son qua son qua i rosa elefanti ..............terror i rosa elefanti nooo salvatemi salvatemi salvatemi!

Fantastica mi piacerebbe vedertela cantare dal vivo!!!!haahhah naturalmente con faccia da cattivo inclusa!!! ciao bentornato Azuth
Facciamo un bel REMIX.. così l ballismo in Disco!!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:16 26 042024 fbotz1