Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questioni di cuore

Questioni di cuore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3050 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoperoni lunedì 13 agosto 2007 00:0321/76
mi infatti per giocare non intendo aspettare ma farsi avanti, fatti vivo tu!!!

nessunoveronicas lunedì 13 agosto 2007 23:3622/76
l età non ha importanza !!!! lo dico io !!!! chi si innamora si innamora non c è nulla da fare !!! ne so tanto !!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 15 agosto 2007 02:5923/76
HEI salvos non e mica l unica donna al mondo? non scriverle per un po cosi capirai se gli interessi .poi se hai la forza combatti fino in fondo magari fa la difficile vuole essere corteggiata . poi se propio non ne vuole sapere non scorargiarti il mondo e pieno frutti
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 16 agosto 2007 00:3824/76
...grazie oiram..sara' vero che non e' l'unica, ma in questo periodo non ho avuto possibilita' di conoscere nuove gente nuove ragazze...e' un periodo nero...e sono triste anche per questo...da quando ci siamo lasciati con la mia ragazza ho perso anche parte della comitiva..e ricominciare non e' facile..infatti non ti nascondo che molti wek-end rimango a casa mia...oppure a casa mia nuova che ho comprato io sperando un giorno di poterla condividerla con la mia ex...ma lei non era ancora pronta..ed adesso mi trovo da solo..cmq della ragazza nessuna traccia non mi fa nemmeno uno squillo...allora rifaccio la domanda perche' mi ha dato il suo numero?il suo contatto msn?alle ragazze(non a tutte) piace illudere i ragazzi?
nessunoRui giovedì 16 agosto 2007 11:1025/76
Ciao Marco,

Lo so, è difficile la tua situazione. Secondo me non è che questa ragazza ha voluto illuderti. Pero', forse per qualsiasi ragione non è interessata in un rapporto sentimentale. Se hai una casa nuova, Marco, complimenti, perche' stai meglio di molti che conosco io a nostra età. Vedrai che cercando di uscire senza neanche cercare una ragazza, naturalmente, con un amico o due, le cose cambieranno presto e troverai la ragazza che cerchi...senza cercarla.
Abbraccio
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 16 agosto 2007 14:2426/76
..grazie mille..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 17 agosto 2007 05:2127/76
mi dispiace che non e andata come volevi volta pagina ci sono tante altre ragazze che aspettano quello giusto vai fuori con gli amici e divertiti come dice rui
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 19 agosto 2007 21:1428/76
ciao salvos, innanzitutto ti dico ke secondo me la differenza di età non conta in amore xkè l'amore non conosce limiti... se sei davvero interessato diglielo esplicitamente " mi interessi come ragazza...vorrei conoscerti meglio..." insomma cose del genere così potrai capire con chiarezza se realmente è interessata o meno...

nel caso in cui vada male non abbatterti ci sono un infinità di ragazze in giro, e poi devi sapere ke l'amore arriva quando meno te lo aspetti, sembra una frase fatta ma è proprio così; più lo cerchi e meno lo trovi, cerca di risentire i vecchi amici per una "rimpatriata" (se così si dice) esci con loro, frequenta nuove persone...e vedrai ke d'improvviso troverai anche la ragazza che ti farà battere il cuore

in bocca al lupo
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 9 settembre 2007 15:2229/76
Ciao Ragazzi del forum...ancora una volta ho bisogno del vostro prezioso aiuto...avevo scritto questo post il 2 Agosto...ma la situazione e' leggermente migliorata nel senso che lei si e' lasciata definitivamente con il suo ex e da piu' di 2 mesi e' single...tutto questo lo so perche' mi trilla mi cerca lei!!!!su msn ed io cerco di starle vicino...ma non ci riesco bene nel senso che sto con lei su msn ma entro in un blocco mentale(prima volta che mi succede con una ragazza)...non riesco nemmeno pensare e naturalmente questo non mi aiuta nei suoi confronti...e poi ci sto male...molte volte le nostre discussioni sono silenziose per molto tempo perche' io non riesco a trovare argomenti...inoltre Le ho chiesto di uscire andare in giro insieme ma lei al momento preferisce non accettare...mi date un consiglio per favore?posso insistere per uscire?oppure invece di msn inizio a telefonare? sono n uno stato confusionale pazzesco!!!aiutatemi !!!![EMO]
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 settembre 2007 17:0830/76
..bhe siete entrambi maggiorenni e in fondo sono solo 9 anni, non mi sembra un problema.. vivete al meglio ciò che potreste vivere..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 10 settembre 2007 00:1431/76
Chi vivrà vedrà.
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl lunedì 10 settembre 2007 11:4232/76
Mio papa e mia mamma hanno 10 anni di differenza è vanno daccordissimo
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 10 settembre 2007 12:1233/76
...ieri notte ho mandato un messaggio della buonanotte con disegno...non ho ricevuto nessun messaggio di risposta.....non mi arrendo continuo..
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 11 settembre 2007 13:0934/76
...perche' nessuna mi aiuta?
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 11 settembre 2007 13:5335/76
Io ti consiglio di non cercarla ma di creare la condizone di vederla, cioè organizzate una cena, una festicciola con tuo fratello e la sua ragazza (chiama anche la sua amica) così vi incontrate e mi raccomando ormai questo week è torrroppo vicino, organizzate per il prossimo. Tu non cercarla con i messaggini ma al telefono, ed invitala ad uscite di gruppo, non con altre coppiette, potrebbe sentirsi a disagio.... il telefono usalo solo per parlare, no messaggi!!

Usa il telefono solo per chiamarla, e gli dici che state organizzando una cena, una qualunque cosa... ti fai dire quando è disponibile ed è fatta, evita di scrivere messaggi blablabla.....
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 11 settembre 2007 16:0736/76
..grazie mille seugiro' il tuo consiglio..spero di riuscirci a sentirla per telefono...cioe' di non emoziarmi..
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 11 settembre 2007 16:2937/76
Per scaricare "l'adrenalina" guardati un bel film che faccia ridere... Eccezzziunale veramente....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 14:2838/76
tu 29 lei 20...
e che vuoi, è il massimo della vita!!
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 17 settembre 2007 11:0139/76
Ragazzi, vi volevo informare che dopo giorni di silenzio Lei mi ha mandato un sms x chiedermi come stavo e perche' non mi ero piu' fatto sentire...non potete capire quanto ero felice!!!Cosi abbiamo iniziato a messaggiare e lei mi ha detto che oggi iniziava l'universita' e che mi faceva sapere quando potevamo vederci...troppo contento!!!A questo punto vi chiedo qualche consiglio per il nostro primo incontro...perche' saro' troppo emozionato!!!
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 18 settembre 2007 20:4940/76
...alla fine ancora una volta mi ha detto che non poteva esserci all'appuntamento..gia' la seconda volta...a questo punto mi chiedo perche' fa tutto cio'...puo' essere per farmi soffrire oppure perche' e' iniziata l'universita' ed ha conosciuto qualcuno?vi prego non mi abbandonate,...aiutatemi...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:31 20 052024 fbotz1