Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questioni di cuore

Questioni di cuore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3041 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 76a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 19 novembre 2007 19:2261/76
Suggerisco qualcosa di simpatico... come se nn fosse successo nulla ... non so.... ma che giorno stupendo è oggi???? x forza... è il tuo compleanno! Auguriiiii....

E' la prima cavolata che mi è venuta in mente.

Attenzione però ... non fare di questa occasione un motivo per ripiombare nel vecchio tira e molla di cui sopra, è solo una gentilezza nei suoi confronti nonostante tutto, nulla di +.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 novembre 2007 23:4762/76
Il 19/11 15:42 Salvos ha scritto:
..grazie per la risposta...ma consigliatemi pure il testo da inviare...grz...
Se ci dai il numero glieli facciamo direttamente noi.

glò scherzo non prendetela a male.
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 13 marzo 2008 16:0163/76
...ci siamo baciati...ma lei non crede piu' nell'amore ed anche se scrivo una frase romantica mi dice che noi uomini siamo tutti uguali...ed anche x questo mi ha detto che non si leghera' a me x paura di soffrire di nuovo..cosa posso fare x far cambiare idea?io a lei ci tengo tanto...mi piace troppo in tutto e non vorrei perderla...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 marzo 2008 16:1864/76
Dimostrale il contrario, dimostrale che non tutti gli uomini sono come lei pensa. Scusa però non credo che lei abbia una così grande esperienza di uomini per dire che tutti sono uguali, o meglio, si tutti hanno sempre una cosa in mente...ma è normale, se no la specie si sarebbe già estinta.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 13 marzo 2008 16:4365/76
come inizio non e male adesso sta a te convincerla che lei e qualcosa di speciale per te e che non vui perderla
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 13 marzo 2008 17:1466/76
Si ma come faccio a convircela?Non vuole nemmeno sentirne parlare...
avatar 38stellina Eulero giovedì 13 marzo 2008 17:2767/76
A mio modo di vedere non puoi convincerla a parole
Lasciala con le sue idee ma poi alla fine sono i fatti e le esperienze che ci fanno cambiare

Quindi devi dimostrarle a fatti che non sei uguale algli altri

Ma in questo non esiste un manuale

Devi essere naturale semplicemente
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 16 marzo 2008 22:5068/76
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione "strana"che sto vivendo con questa ragazza...dopo esserci visti martedi e baciati in riva al mare ci sentiamo e ci scriviamo sms...ma quando dico di rivederci lei mi dice che non puo' essere...poi oggi mi scrive due frasi in chat:
la prima tu da me t aspett qualkosa in particolare?
la seconda:kmq io riflettend kn me stessaa forse scappo da tutte le situaz xkè nn sn prontaa ad avere una persona al mio fiancoo e preferisco conosc tanta gentee.
Allora vi chiedo e' un modo gentile per farmi capire che non e' pronta ad una storia importante e ke io mi devo fare da parte?aiutatemi grazie...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 marzo 2008 22:5669/76
No, semplicemente che vuole conoscere tanta gente per scegliere quello che gli piace di più, oppure che vuole fare un orgia con tutti quellin e più sono meglio è.
600avatars45x45 > 054paola27 lunedì 17 marzo 2008 06:3470/76
se ti puo consolare mio marito ha 12 anni piu di me e io non ci ho mai fatto caso, anzi della mia eta non mi sarebbe piaciuto. io trovo che l'eta non conti dopo i ventanni.dopo quindici anni di matrimonio ora tutti sono abbituati a vederci insieme . certo quando ne avevo 19 e lui 31 be la gente mormorava. ma tu pensa a te stesso donati a lei e se son rose fioriranno ciao e auguri.
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 17 marzo 2008 13:0871/76
...si grazie per la tua risposta...ma cosa significano quelle frasi?cosa cerca Lei veramente?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 marzo 2008 13:3472/76
Ma non lo sai anche lei dai, la famosa frase "sono confusa" non ti dice nulla? Quando si dicono quelle frasi vuol dire che semplicemente non sa neppure lei quello che vuole e prova a fare una cosa e poi si tira indietro visto il dubbio.
Che fare in tal caso? Guarda dedicarle una particolare canzone di Masini andrebbe davvero bene.
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 17 marzo 2008 16:1673/76
...ma intanto io ne sono innamorato di Lei e non voglio perderla...vorrei solo che cambiasse idea e che possa capire ke io la amo davvero...ma come si fa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 marzo 2008 16:3974/76
edicale la canzone di Masini e vedi che funzionerà...alla fine forse vuole solo una scossa.
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 18 marzo 2008 15:3575/76
...ragazzi questa e' scomparsa...ma come la scorso martedi mi bacia e poi scompare cosi?ma le trovo tutte io?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 marzo 2008 15:3676/76
Senti un poco, devi staccarti da lei, scommetti che dopo ti correrà dietro?
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 07:44 09 052024 fbotz1