Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vaffanc o o no?

Vaffanc o o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

990 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 agosto 2007 13:1021/35
C'è gente che si fa prendere dall'onda del sesso e mette e prende a tutto spiano.
Ma sono gesti che finito il momento in se non lasciano dentro assolutamente niente!!!
Si perdono la parte migliore del sesso, l'affiatamento che si crea con l'altra persona i ricordi quelle forti sensazioni anche del semplice rimanere vicini, dormire abbracciati e magari svegliarsi ancora abbracciati.

glò romantica

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 28 agosto 2007 03:3422/35
se frequentate i stessi posti e la incontri tutti giorni non puoi evitarla sempre intendo rimanerci solo amico non sarebbe il migliore ma uno di tanti perche il vero amico non ce ne sono oppure troppo pochi . la fiducia credo che sia una brutta bestia perche non si puo darla a chiunque devi conoscere le persone fino in fondo solo allora puoi capire se ne vale la pena ,io parlo anche per esperienze personali ne ho viste di tutti i colori
street fighter > blankasilmir martedì 28 agosto 2007 21:4323/35
Il 18/08 21:28 lunatriste ha scritto:
"se vuoi amare ama, se vuoi giocare gioca...ma non giocare ad amare e non amare per gioco..
BEN DETTO!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMA E GIUSTISSIMA FRASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunoLucaTO80 mercoledì 29 agosto 2007 21:0524/35
Beh è tornata, abbiamo parlato un pò ma ci sono delle cose da chiarire ancora... in assoluta privacy. Probabilmente il capitolo "The End", quello triste triste ma che va scritto. La realtà credo che sia che mi vuole bene, ma non posso accettare nè che sia così poco(problema mio), nè che lei è fondamentalmente falsa con tutti(problema suo).

Ora si dice felice, sta col moroso(in realtà mai lasciato) e dice di volermi bene.

Se capita però "tocca"(non li, ma comunque in una maniera carica di significati per noi) e si fa toccare. E ammetto che provo tristezza, ma pure tanta pena.

Io ovviamente sono triste, ma spero mi racconti lei tutto quello che ha fatto, con me e l'amico.

Poi deciderò che fare, sfruttare al 100% un'improbabile "occasione" o chiudere, senza lasciarle lo spazio per farmi sentire in colpa.

L'amicizia, comunque, è compromessa.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 agosto 2007 10:0125/35
Il 29/08 21:05 LucaTO80 ha scritto:
sfruttare al 100% un'improbabile "occasione" o chiudere, senza lasciarle lo spazio per farmi sentire in colpa.
E darle la soddisfazione di far capitolare anche te?

Un mio amico una volta una ragazza del genere se la portò a casa, arrivarono li li per farlo....lui si scostò, si rivestì e le disse "Non te lo meriti, puoi anche rivestirti ed andartene."

glò che voleva dare uno spunto
nessunoLucaTO80 domenica 2 settembre 2007 12:2226/35
Il 30/08 10:01 gloria ha scritto:
E darle la soddisfazione di far capitolare anche te?
Non capisco cosa intendi ormai con capitolare...

Per il resto adesso lei è in crisi per altri problemi suoi, e ovviamente cerca me. A questo punto userò la situazione per fare ciò che m'interessa e... basta. Per una volta, preferisco farmi schifo per essere come certe persone che per essere fregato da loro.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 settembre 2007 13:4727/35
Il 02/09 12:22 LucaTO80 ha scritto:
Il 30/08 10:01 gloria ha scritto:
E darle la soddisfazione di far capitolare anche te?

Non capisco cosa intendi ormai con capitolare...
Quello che stai per fare.
Portartela a letto secondo me non è la mossa giusta, lei non prova interesse che non sia quello di far sesso, e tu la stai per accontentare.

Ma se è quello che vuoi...

glò
nessunoLucaTO80 domenica 2 settembre 2007 14:5528/35
Di solito capitolare significa cadere crollare... e questo è accaduto prima.

Ormai giorno dopo giorno mi sto rialzando, e quindi... per quanto riguarda portarmela a letto, tutto sommato non vedo cosa ci possa essere di male, per me.
nessunogocciolina domenica 2 settembre 2007 19:1429/35
opzione b)
nessunoLucaTO80 domenica 2 settembre 2007 20:1330/35
Il 02/09 19:14 gocciolina ha scritto:
opzione b)
Che sarebbe....?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 3 settembre 2007 03:5931/35
Il 02/09 14:55 LucaTO80 ha scritto:
Di solito capitolare significa cadere crollare... e questo è accaduto prima.
io credo che ancora non ti sei alzato.se tu la porti a letto e perche lei a te piace e ne sei ancora innamorato , non e lei che usera te ma vi userete entrambi,diventera ancora + difficile dimenticarla se e questo che vuoi
600avatars45x45 > 152Sellly lunedì 3 settembre 2007 17:3532/35
credo cho gocciolina x

"opzione b)"

si riferisse a

"b) Capire che non lascerà mai il ragazzo. Non lo ama più, ma... è insicura e non lo lascerà mai."

cmq se tu te la scopassi capitoleresti come uomo pensavo fossi diverso...non farmi cambiare idea...
nessunoLucaTO80 lunedì 3 settembre 2007 21:2233/35
Il 03/09 17:35 Sellly ha scritto:
credo cho gocciolina x "opzione b)" si riferisse a "b) Capire che non lascerà mai il ragazzo. Non lo ama più, ma... è insicura e non lo lascerà mai." cmq se tu te la scopassi capitoleresti come uomo pensavo fossi diverso...non farmi cambiare idea...
Hai ragione avevo perso il filo proseguendo nella discussione. Non lo lascerà mai, certo. Se non sarà lui a farlo.

Non capisco però che ideona ti fossi fatta di me... diciamo che a comportarti "bene" guadagni la stima del mondo, ma lentamente perdi quella in te stesso, che è + importante.

Mi sono SEMPRE comportato bene, non solo con lei. Ora ho perso del tutto la stima in me stesso, e provo un senso di inferiorità verso l'amico(peraltro nessuno le è stato vicino come me anche prima che cambiassero le cose, quando le ero solo amico). Se devo perdere la altrui stima per la mia... beh è il caso, direi.
nessunoromeoinlove lunedì 24 settembre 2007 16:4634/35
attento...portandotela a letto ti farai ancora del male e starai peggio. secondo me te la vuoi s*****are solo x vendetta, ma attento xchè l'unico che ci rimetterà 6 tu!!! xchè ne 6 ancora innamorato x quanto non tu stesso non lo vuoi ammettere. a me è capitato 1 situazione analoga. lei voleva solo portarmi a letto, avrei potuto farlo, ma sepavo che facendolo mi sarei fatto ancora + male, xchè x me non sarebbe stato solo una s*****ta. e quindi sul + bello mi sono alzato e sono andato via e da allora non lo + cercata. ....la scelta è tua, ma in ogni caso anche le conseguenze.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 ottobre 2007 13:3835/35
se ti piace il militare..la legione straniera fa per te..se non parti per la papuasia e torna fra 20 anni!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:51 09 052024 fbotz1