Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » innamoramento!!!

Innamoramento!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1773 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 11 marzo 2004 17:5041/52
Se fai così è quando sbaglierai... te rispondi al telefono e parlagli normalmente nn ti dv preokkupare e se farai qualke gaf lui capirà se ti vuole veramente bene!!

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 11 marzo 2004 19:2042/52
... sono semplicemente al settimo cielo....... lui mi mette davvero a mio agio... è eccezionale.... sono felice.... ma ho paura di ricevere un'altra delusione... rischiando di nn godermi il presente
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 11 marzo 2004 19:5643/52
entuuuuuuuuuuuu
sono troppo felice x te,nn avevo letto....auguroniiiiiii
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 marzo 2004 21:0344/52
entusia ti prego! non rovinarti una storia per la paura....
quando stai un pò così fa due bei respironi e vedrai che passa tutto!!!!
goditela questa storia e cerca di fare in modo di non avere rimpianti!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 11 marzo 2004 21:2145/52
Cara Enty sono contentissimo anche per te!

Prendila così: L'amore,non importa duri in eterno, ma che sia eterno finchè duri!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 11 marzo 2004 22:1146/52
Infatti spa spa...tra le motivazioni nn compare l'aspetto caratteriale di qualche ragazza.........................è come se fossi bloccato sentimentalmente...nn riesco più a provare qualcosa di superiore all'affetto...ma cmq sto bene con me stesso..ed alla fine è questo quello che conta.......Baciii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 11 marzo 2004 22:3647/52
certo Nap,
che l'importante è innanzitutto che stia bene TU,
te medesimo,
Giuseppe per capirci!!!

non disperare se provi solo affetti e niente altro, magari per il tuo cuoricino è un po' presto per certe emozioni!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 16 marzo 2004 20:1948/52
ciao raghi... sapete,sono davvero felice!!! il mio ragazzo è davvero un angelo... nn ci speravo proprio di trovare una persona così dopo l'ultima delusione.... ma ora ho tanta paura di dovermi ricredere.... è come se nn riuscissi a vivere al massimo questa storia anche se lui è davvero magnifico e sopratutto innamorato!
poi c'è anche un altro problema.... il fatto che stiamo insieme da fastidio a tante persone all'interno del gruppo (soprattutto alle girls...) e questa cosa mi mette a disagio xkè mi fanno sentire un'intrusa che vuole privarle del loro amico.... beh forse mi faccio troppi problemi!
Cmq un bacione a tutti!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 marzo 2004 21:3349/52
Mannaccia a te....entusietta..nn puoi vivere una storia sulla delusione di una storia precedente.....ti fai solo male...

Beh....detto questo...sono contento che lui ti sappia apprezzare....e sappia renderti felice....anche perchè il giorno che ti farà dispiacere..........GLI SPEZZO LE GAMBINE IN MILLE PEZZI CHE METTERO IN CUCINA AL POSTO DEGLI STUZZICADENTI..........

Sn stato cattivino???mmmmmmmm Pardon......nn volevo
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 17 marzo 2004 13:4050/52
... meno male che ci sei te napy!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 20 aprile 2004 22:5751/52

ciao entusia,

è pochissimo che partecipo ai forum e quindi non ci conosciamo, ma ho letto che è un periodo positivo x te e voglio farti i miei più sinceri auguri davvero!

Vivi qst momenti a pieno e non lasciare a niente e nessuno la possibilità di rovinarveli!  

In bocca al lupo!!!!!!! 

avatar 34phoenix99 venerdì 7 maggio 2004 03:0652/52
ehi ehi ehi, ma guarda un po che cosa la notte mi dona!! non lo sapevo mica che ti eri fidanzata! Auguri!!!!!!
tiratina d'orecchie a parte ti raccomando una cosa, per quanto sia bello ed importante l'amore, non pensare che la tua vita dipenda da esso, ma tu ne sei in un certo senso padrona, quindi non avere paura ne di sbagliare, ne di soffrire, perchè sia gli errori che la sofferenza sono componenti fondamentali della vita in genere, sii solo contenta di avere questa bellissima opportunità di crescita
e vivi il tuo amore serenenamente e al massimo dell'entusiasmo.
tuo phoenix
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:25 04 052024 fbotz1