Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sarà vero amore... augh

Sarà vero Amore... Augh

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

887 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 11 settembre 2007 18:3921/31
Ma con tutti i ragazzi che ci sono in giro,ma dico io...e trovatene un altro,no?
Oppure resta da sola.Non è poi tanto male sai?

cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 11 settembre 2007 22:4322/31
Il 10/09 11:35 grrrrgirl ha scritto:
questa la è la mia prima relazione seria......e blablabla
nnno, non mi sembra per niente seria (e non certo per colpa tua)
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl mercoledì 12 settembre 2007 16:5123/31
Direi di non mettere i carri davanti i buoi
oh... i buoi davanti i carri ?!?
Il fatto è che grazie ad 85EROX85, ho capito che cosa non va... mi sto già muovendo per prendere dei provvedimenti per migliorare le cose... chi vivrà vedrà, se sono rose fioriranno... e chi più ne ha ne metta!
salutti a tutti da :
nessuno85erox85 mercoledì 12 settembre 2007 17:3224/31
Giusto così Grrr....tiragli fuori ciò che prova davvero, così capirai finalmente (come vorrei fare io...) come vanno le cose e agirai di conseguenza...vedrai che riuscirai ad aprire gli occhi!!
E non perdere mai la stima in te stessa....
Buona fortuna......
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl giovedì 13 settembre 2007 09:4825/31
Il 12/09 17:32 85erox85 ha scritto:
Giusto così Grrr....tiragli fuori ciò che prova davvero, così capirai finalmente (come vorrei fare io...) come vanno le cose e agirai di conseguenza...vedrai che riuscirai ad aprire gli occhi!! E non perdere mai la stima in te stessa.... Buona fortuna......
In effetti non ci vedevo +' dalla fame... no, a parte gli scherzi sono in atto dei cambiamenti (in senso buono).. però devo riflettere ancora su certe cose...

In questi giorni che sono uscita con lui, l'ho un pò "studiato".. per esempio non mi fa mai finire un discorso, m'interrompe dicendo "lo so già", il fatto è che qualunque cosa sia non l'ho mai detta, quindi a livello di comunicazione, c'è un grosso buco!
Lui mi accusa che troppe volte quando parlo faccio confusione, ci credo, non mi da mai i miei spazi per parlare... parla sempre lui oppure sembra che quello che io ho da dire sia poco interessante!
Ieri sera, in pizzeria, non mi ha fatto finire di fare un discorso, che ha frainteso (e mi dispiace) però, lui mi ha offeso dicendomi "ma tu che ca@@O vuoi....?" ed allora mi sono alzata l'ho salutato dicendo che per me la cena era finita...
...sono andata in macchina e prima di salire mi ha chiesto scusa, era pentito di quello che mi aveva detto prima! Questa volta mi sono fatta vedere offesa anche se però non mi piace adottare questi atteggiamenti infantili... scrivi qui
nessuno85erox85 giovedì 13 settembre 2007 10:3126/31
Il fine giustifica i mezzi grrr....già dopo che ti sei comportata così mi sembra che qualcosa hai capito!! E soprattutto lui non ha perso tempo a chiederti scusa, perchè ha visto che ti eri arrabbiata davvero e che rischiava.....ma tanto è così, lui era così convinto perchè aveva il coltello dalla parte del manico, perchè sapeva che tu c'eri!!Ora io non dico che non devi cercarlo più, che se ti vuole deve farlo sempre lui, altrimenti può darsi che lui inizi a dubitare di te.....però secondo me se lo tieni sulle spine, uno lui si apre di più a te e due tu apri un po gli occhi, che è la cosa migliore in questo caso.....
Dai forza, che le cose stanno già migliorando...
Un bacio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 12:4027/31
skappa..alla velocità della luce..
lui è un "borderline"..
ciao
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl giovedì 13 settembre 2007 14:1728/31
Il 13/09 12:40 Raptor ha scritto:
skappa..alla velocità della luce.. lui è un "borderline"..
Perchè dici questo?... non capisco
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 14:2029/31
è semplice...ha un comportamento discontinuo e non privilegiato con te..e tende addirittura a sfuggirti..io dico per problemi suoi psicologici insormontabili..(che andranno solo a peggiorare)...
ok?
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl giovedì 13 settembre 2007 14:3430/31
Il 13/09 10:31 85erox85 ha scritto:
Ora io non dico che non devi cercarlo più, che se ti vuole deve farlo sempre lui, altrimenti può darsi che lui inizi a dubitare di te.....però secondo me se lo tieni sulle spine, uno lui si apre di più
Hai ragione.
In questi giorni ho tenuto duro... mi ha chiamato è mi ha sentito un pò freddina, si è precipitato a casa mia.
dopo abbiamo parlato, mi ha detto che negli ultimi giorni mi ha sentita un pò distante, si è anche accorto che l'ho cercato di meno .... ma và!??!
Quindi mi ha detto che è preoccupato per me... vorrebbe che mi attivassi a fare qualcosa (come dicevi anche tu un hobby, uscite ecc....)
invece di stare in casa mi farò venire in mente qualcosa da fare... augh

Il 13/09 14:20 Raptor ha scritto:
è semplice...ha un comportamento discontinuo e non privilegiato con te..e tende addirittura a sfuggirti..io dico per problemi suoi psicologici insormontabili..(che andranno solo a peggiorare)... ok?
Tu mi fai paura
come fai ha sapere delle cose che non ho detto
nessuno85erox85 venerdì 14 settembre 2007 16:1531/31
Secondo me se stai un po sulle tue ritroverai anche un po di gioia di essere te...di non vivere più soltanto in funzione di lui!!Ti farà bene, ne sono sicuro....troverai la tua serenità prima di tutto con te stessa, eppoi anche con lui.....
Aspetta solo il naturale evolversi degli eventi...non te ne pentirai...
Un bacio
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:19 09 052024 fbotz1