Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza di età all'inverso

Differenza di età all'inverso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

5000 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunooney66 domenica 4 novembre 2007 19:1321/28
Bene eccomi giunto all'ultima puntata... è andata, finita dopo un anno... perdere un amore cosi grande lascia un vuoto cosi profondo... eppure amore per me e lasciarla crescere, lasciarla vivere, lasciare che la sua giovane eta abbia i suoi amori, la sua vita. Pero dentro di me la parte egoista la vuole, gli manca, pinge. Non ci siamo lasciati brutalmente ... e arrivato solo il momento che non avrei mai voluto che arrivasse in cui lei a deciso di cambiare corsia e seguire quello (giustamente) dei genitori per non dover piu mentire, per non fare del male.
ora per un po ci sarà il buio e tutti i sogni finiscono... ho 41 anni ma l'amore non ha eta e fa sempre male quando per forza si perde quello che fino ad ieri era lo scopo della mia vita.
Grazie per coloro che hanno partecipato, grazie per coloro che hanno letto.
.... arrivederci

nessunoDana87 giovedì 7 maggio 2009 18:5622/28
ciao,mi sono appena registrata solo per rispondere a te...volevo sapere come andava dopo più di un anno...la tua vicenda mi ha molto colpito anche perchè anche io amo un uomo di 22 anni più grandi e non so che fare...ciao!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 7 maggio 2009 20:2323/28
Quando si ama..si ama e basta.
Non importa quanti anni abbia quella persona,o di quale sesso sia..E' amore.
L'età è solo un numero.
Il mio ex aveva 24 anni siamo stati insieme quasi due anni..Per farti un esempio.
L'amore non conosce età,goditelo finchè puoi e non badare alle opinioni della gente.Non è importante quello che pensano gli altri,ma quello che pensi tu.
Viviamo per fare ciò che ci rende felici e se questo ti rende felice ama e non fermarti..Potresti vivere di rimpianti.
Non pentirti di quello che hai fatto,se quando l'hai fatto eri felice.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 maggio 2009 20:2424/28
Il 07/05 20:23 LaGaTTina ha scritto:
Quando si ama..si ama e basta.
Concordo visto che la mia ex aveva 9 anni in meno di me e il compagno della mia prima ex ha 17 anni più di lei e tutto funziona, non sempre una persona giusta per noi ha la nostra età o abita alla porta accanto, bestiale vero?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 8 maggio 2009 12:5225/28
concordo..l'amore non ha età...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 8 maggio 2009 21:1526/28
Il 07/05 20:24 danut ha scritto:
Il 07/05 20:23 LaGaTTina ha scritto:
Quando si ama..si ama e basta.

Concordo visto che la mia ex aveva 9 anni in meno di me e il compagno della mia prima ex ha 17 anni più di lei e tutto funziona, non sempre una persona giusta per noi ha la nostra età o abita alla porta accanto, bestiale vero?
come me e danut per esempio hahah comunque l'altro giorno non ti ho potuto rispondere su msn e sono dovuta uscire..problemi improvvisi.
nessunoirriverente martedì 12 maggio 2009 16:0427/28
Caro amico, viviete entrambi questa storia emozionante senza pensieri perchè se è una cosa che vi fa stare bene è giusto farla. Contano solo le emozioni e null'altro; schemi imposti dalla società, seghe mentali e ragionamenti, nell'amore portano solo guai.
La differenza di età c'è, ed è importante; per questo ti consiglio visto la sua giovane età di non darle l'illusione di una storia che durerà sempre; lei potrebbe farsi molto più male di te, e di conseguenza avere paura degli uomini per sempre.
avatar 31gigliola venerdì 28 agosto 2009 09:1028/28
solo per dirti che mio marito ha 14 anni più di me e, da 18 anni, va tutto bene!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:19 09 052024 fbotz1