Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tradimento con il pensiero...

Tradimento con il pensiero...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3445 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 5 marzo 2004 18:3621/48
beh io sono un caso perso.... sarei gelosa se il mio rag facesse anche solo dei semplici apprezzamenti

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 5 marzo 2004 20:4622/48
Non 6 affatto un caso perso, ma un caso innamorato!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 5 marzo 2004 21:3023/48
innamorata dell'idea di essere innamorata xke all'atto pratico mi vanno tutte storte
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 5 marzo 2004 22:4724/48
Come mai?
battle angel alita > zapanDarkness84 sabato 6 marzo 2004 00:2725/48
Cara entusya anke io come te morirei di gelosia a sentirmi dire dalla mia partner che ha sognato o desiderato un'altro, e poikè mi è capitato che la mia raga si era presa na cotta per un altro, dico a tutti voi, badate bene perkè con le parole siamo tutti bravi, è facile dire che nn c'è nulla di male, ma poi quando vi troverete davanti a queste situazioni, sappiate che vi brucerà molto, davvero molto
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 6 marzo 2004 04:1326/48
Scusa, in ke senso "brucerà molto"?!

Bisogna usare il "foille" oppure la vasellina?!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 marzo 2004 07:0227/48
Il 06/03 00:27 Darkness84 ha scritto:
Cara entusya anke io come te morirei di gelosia a sentirmi dire dalla mia partner che ha sognato o desiderato un'altro, e poikè mi è capitato che la mia raga si era presa na cotta per un altro, dico a tutti voi, badate bene perkè con le parole siamo tutti bravi, è facile dire che nn c'è nulla di male, ma poi quando vi troverete davanti a queste situazioni, sappiate che vi brucerà molto, davvero molto


Mentre se la tua ragazza le cose le avesse pensate ma senza dirtele credi che non si sarebbe innamorata?

Attenzione,si parlava di semplici complimenti non di cotte!
E quest'ultime non dipendono certo cosa è giusto per te,o da cosa vorresti sentirti dire...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 6 marzo 2004 14:4728/48
i sogni non sono desideri, cenerentola e' una favola!
non ci trovo niente di male se sogni qualcun'altro...il sogno non e' una manifestazione conscia delle cose.
certo se alla base del sogno c'e' un desiderio, la questione cambia!
glo'
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 6 marzo 2004 15:1929/48
La miglior cosa è la sincerità!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 6 marzo 2004 21:3830/48
Giustooo!!!     

E' quello ke dico ank'io :

"siate sempre sinceriii...

soprattutto quando dite le bugìeee!!!

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 6 marzo 2004 22:3531/48
ummmm....mi darebbe troppo fastidio...e secondo me se sei davvero innamorato non tradisci neanke col pensiero xkè seo preso completamnete dall'altra persona
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 marzo 2004 15:2932/48
E' vero che quando si è innamorati non si ha voglia di guardare gli altri, ma la fase di innamoramento fra due persone non dura in eterno!

A questa fase succede poi un'evoluzione del sentimento,che può trasformarsi in amore oppure in insofferenza.
Nel primo caso il rapporto diventa un pò meno passionale e più affettuoso,meno ossessionante e più razionale, nel secondo caso il rapporto si rovina e porta a lasciarsi entro poco tempo...

E quando si passa dall'essere innamorati all'amare, capita che si manifesti ciò che identifica ogni essere vivente,ovvero i suoi istinti.
L'uomo è nato libero da concetti quali la monogamia e la fedeltà. E' stata la cultura e la società a creare queste convenzioni,che comunque sono in contraddizione con i nostri istinti naturali.

In sintesi,è il nostro istinto che ci porta a guardare altrove, la mente lo controlla e lo reprime in funzione di altri valori che per noi hanno più importanza.
Ma rinnegare tali istinti,facendo finta che non esistano, è rinnegare la propria natura!

Riguardo all'essere sinceri, io cerco di esserlo ma entro certi limiti,causa sensibilità e tatto...
Se una ragazza mi piace molto,dico che è semplicemente una ragazza carina...
japanime > blue eyemikhy domenica 7 marzo 2004 23:2633/48
Non so se e pecato...ma so che e bruto, non importa se con il pensiero...con sguardo...o con qualsiassi altra cosa...
Se sei inamorato di una persona...non puoi guardare o pensare a altra ( altro )...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 15 marzo 2004 00:1934/48
Oggi parlavo con una mia amica alla quale avevo chiesto,tempo fa, la stessa cosa.

Allora, anche lei mi rispose che quando si è innamorati ecc..

Oggi lei mi raccontava di aver sognato di tradire il suo ragazzo.
Le ho chiesto se nel sogno le fosse piaciuto.

Risposta: SIIIIIIIIII!

Ha poi aggiunto che nella realtà gli altri non li guarda neanche (non ci credo).
Credo invece al fatto che sia realmente innamorata...

A volte invece mi domando come mai fra i comandamenti sia incluso anche il non desiderare la donna d'altri.
Forse se il "desiderio" non risiedesse nella nostra natura,questo argomento non avrebbe meritato tanta "considerazione"...
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 14 maggio 2004 22:0535/48
Il sogno non ha molta importanza,è solo un sogno in fin dei conti.Però pensare coscientemente ad un'altra persona magari non sarà tradire ma ci siamo vicini,nel senso che comunque se si pensa ad un altro qualcosa che non va c'è...
winnie the pooh > poohMartyna martedì 1 giugno 2004 22:2036/48
Ciao Ragazzi ! Allora secondo me tradire con il pensiero non è 1 vero e proprio tradimento anche perchè "guardare ma non toccare" !
1 bacio Martyna
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 1 giugno 2004 22:3937/48
no..assolutamente nn è un tradimento..cioè dai i ragazzi anke se hanno la tipa vedono una modella cmq il pensiero ce lo fanno..(ma anke noi ragazze se vediamo george clooney..)
e cmq nn c è nulla d male finkè si tratta sl d un pensiero!!
..
p.s. io george clooney l ho visto..e ragazze...altro ke pensiero!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 1 giugno 2004 22:4338/48
2° me anche cn il pensiero si può tradire....io la considero una vera e propria forma d tradimento.....xkè innanzitutto tu pensi ad un altra xsona e se ne avessi l'opportunità lo faresti....cioè voglio dire lo tradiresti....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 16:1739/48
dai kia non essere drammatica
se stai con uno, non dirmi che se vedi in televisiione un figo non lo apprezzi.....
non ci credo
per me per tradire bisogna fare non pensare
altrimenti sulle diete a sognare dolci si ingrasserebbe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 6 giugno 2004 15:1040/48
Mentre se il pensiero diventa ossessione?

che ne pensi?

Sempre il discorso che se non si tradisce..
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:56 03 052024 fbotz1