Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rapporti uomini-donne

Rapporti uomini-donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1052 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 7stellina stellina82 mercoledì 26 dicembre 2007 19:0421/26
Tutte a primo impatto risponderemmo: non è il mio caso a me piace l'uomo dolce, che mi capisce, ecc. ecc., anch'io avrei risposto così..... ma realmente è sempre il contrario ci attrae tanto l'uomo che ci tratta male (attenzione nn dico male nel senso di picchiare o roba del genere), e lo stesso vale x i ragazzi, sono attratti tanto dalle ragazze s#####e.
Ho dei miei amici che prima dicono la solita frase "quella è solo una s#####a" e poi ci perdono la testa e cadono come pere cotte.........

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 26 dicembre 2007 19:2222/26
Il 26/12 19:04 stellina82 ha scritto:
e lo stesso vale x i ragazzi, sono attratti tanto dalle ragazze s#####e.
più che altro vale per chi è troppo giovane o per i dementi...basta chiedere ad ogni uomo se gradirebbe farsi pestare le p###e tutti i giorni da una...che neppure ci proverebbe scappando a gambe levate!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 26 dicembre 2007 19:4123/26
io penso che più che altro se uno o una mostra un interesse pieno di passione, subito dolcissimo, pare un po' eccessivo, finto, difficile fidarsi di lui, e spaventa....sembra che si voglia sposare subito...inoltre ciò che piace ma è difficile da raggiungere attrae..quindi un po' di atteggiamento freddo può aiutare; ma non credo che se si chiede alle donne come piacciono loro gli uomini rispondano "s#####i", ma dolci
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 dicembre 2007 00:4824/26
Il 26/12 19:04 stellina82 ha scritto:
Ho dei miei amici che prima dicono la solita frase "quella è solo una s#####a" e poi ci perdono la testa e cadono come pere cotte.........
ma cu chi ta fai??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 dicembre 2007 13:1325/26
Il 20/11 18:19 vanyy ha scritto:
purtroppo nel nostro inconscio noi donne siamo esseri molto futili e molto spesso rimaniamo a rincorrere amori o persone talmente difficili che ci portano a complicarci la vita in maniera totalmente difficile che rimaniamo appessi a una speranza,e questa speranza ci fa credere ancora di più nella persona "bastarda"che amiamo o che abbiamo dinnanzi a noi. ricorda non siamo tutti uguali!!!!
PECCATO IO SONO SOLO b######o!!
avatar 7stellina stellina82 giovedì 27 dicembre 2007 21:4126/26
Il 27/12 00:48 napulitanboy ha scritto:
Il 26/12 19:04 stellina82 ha scritto:
Ho dei miei amici che prima dicono la solita frase "quella è solo una s#####a" e poi ci perdono la testa e cadono come pere cotte.........

ma cu chi ta fai??
è pure questo è vero
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:42 27 042024 fbotz1