Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kiara nn seguire me!!

Kiara nn seguire me!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2048 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 02:3921/73
tra gatti topi serpenti scorpioni arieti e tori nn c'ho capito un'accidentolina di niente....fè ma tu come fai a sapere tutte ste cose??? come posso informarmi???

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 06:3822/73
Edizioni Mediterranee:
"Astrologia cinese", di Teodora Lau,
1 cinese naturalizzata americana.

Questo ke T'ho citato dovresti
trovarlo in libreria quasi certamente,
anke se ha qualke annetto sulle spalle.
Come manuale di base, kiaro &
confortevole, va benissimo.

L'altro invece, credo introvabile, sì ke
me ne sia fatto fotocopia dall'esemplare di
mia sorella, è quello di Francesco Waldner, ke
s'intitola "Pakoa". In cinese designa appunto il Cielo,
ossia la loro cosmogonia astrofilosoficoreligiosa,
quindi la loro concezione dell'Universo creato
& dei referenti umani & religiosi fusi con 1
sistema di valutazione & di predizione...
Sxo di esser stato kiaro. Ciaoo!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 16 marzo 2004 19:5523/73
Fè in quanto ho capito io, lei avrà o potrà avere 1 cambiamento, il quale la stuferà del passato e la conducerà ad 1 "vita" diversa e io nn devo seguire lei x nessuno motivo o almeno devo provare a nn farlo!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 21:3424/73
Esattamente.

Altrimenti ottieni

l'effetto contrario, possono

anke volare le parole, non Te lo consiglio.

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 17 marzo 2004 19:5125/73
Io e lei litighiamo ogni giorno sempre di +, fè xcaso sta iniziando il suo cambiamento?
la nostra è una vera amiciazia?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 marzo 2004 21:2926/73
Bòh! Sto in tilt... ma di ke cosa stavamo parlando?!?

Xò, scusa, se 1 rapporto comincia a diventare insostenibile,

soprattutto 1 amicizia poi, si decanta... nò?! Non Ti fossilizzare, xké la vita è bella

xké è varia!! Cmq io ora mi ritiro...

Non sungo in camarote por ningunoo...!!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 18 marzo 2004 18:4927/73
Le kose si stanno sistemando le litigate sono + rare, ad esempio ora sono 2 giorni ke nn discutiamo, forse xkè lei è + libera, cioè nn faccio tutto quello ke fa lei tipo lei balla e ballo anke io....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 18 marzo 2004 22:3928/73
SgànciaTi da Lei, x carità, sennò riski di farne 1 ossessione...

il mondo è davvero bello xké è vario, ricordalo! & quest'è 1 splendida

occasione x crescere & acquistare elasticità & forza a 1 tempo, smack!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 marzo 2004 00:2129/73
Secondo me l'amicizia ossessiva alla lunga stanca,innervosisce,sazia,nausea, fà litigare e di conseguenza allontanare.

Quando accade tutto questo ci si dovrebbe allontanare quanto basta per andare d'accordo...

Se vedendovi di meno state meglio,vedetevi di meno e nel frattempo fate anche altre amicizie!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 19 marzo 2004 15:3930/73
Luka....hai usato il termine ossessivo...per definire una tipologia di amicizia....

Mi sembra fuori luogo....in quanto l'amicizia essendo forse il sentimento più grande e forte è al di fuori dei canoni dell'ossessività!........avanzerei invece l'ipotesi che questa persona abbia trovato altri interessi....e di conseguenza quelli precedenti possano procurarle un qualche genere di fastidio....
Quindi il problema nn sta nell'amicizia ossessiva....ma nel cambiamento della persona stessa....
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 19 marzo 2004 18:3231/73
Nn vojo sganciarmi, xkè in lei ho trovato l'amicizai ke cercavo da tempo, noi abitiamo anke molto lontano, tipo ad un ora di distanza, infatti lei ha i suoi amici e io i miei, ma è a scuola ke inizia e finisce il nostro rapporto e poi lei mi ha detto ke ha fatto un cambiamento da 1 anno a questa parte!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 marzo 2004 21:1232/73
X Nappy
x favore, non è il caso di esasxare il ragionamento, altrimenti riesce difficile leggerci...

X Kikka
giusto, non sganciarTi, x kiudere, ma solo x allentare l'attuale tensione.

Da parte Tua ora occorrerebbe l'impegno, x la salvezza del Vs. rapporto d'amicizia,

di lasciare x 1 pò di tempo ke sia Lei a cercarTi. Tutto qui, semplice nò?!?

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 marzo 2004 01:3533/73
Hai ragione, ma non sul termine <ossessiva>,piuttosto su <amicizia>.

Avrei dovuto dire:" Quando il rapporto diventa ossessivo..."

Cmq non sono d'accordo che l'amicizia non possa essere ossessiva.

Se una persona ha un concetto molto più "impegnativo" dell'amicizia, anche troppo impegnativo, l'altra persona alla lunga comincia a sdegnarla....

Ma è così anche in amore!

E' una bilancia. Se entrambe le parti non sono in equilibrio (e ce n'è una che da di più), la differenza crea problemi nel rapporto e tende a trasformarlo e rovinarlo....

(Teoria Taoista di Freud)
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 23 marzo 2004 17:2434/73
Io sto cercando di dargli + spazio, la nostra amicizia si è stabilizzata e nn ci siamo dovute allontanare, sono molto conrtenta, xò ci vorrà del tempo prima ke ritorniamo vere amike!!!Noi avevamo fatto una promessa, avevamo detto ke restavamo AMIKE PER SEMPRE!!, ma nn è stato così, purtroppo è una brava ragazza!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 23:0235/73
Ma come "purtroppo"??

X fortuna è 1 brava ragazza, èh!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 marzo 2004 10:5736/73

Il 23/03 17:24 kikka89 ha scritto:
ma nn è stato così, purtroppo è una brava ragazza!

sì qst frase nn l'ho capita neanche io...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 24 marzo 2004 13:0137/73
Il 23/03 17:24 kikka89 ha scritto:
Io sto cercando di dargli + spazio, la nostra amicizia si è stabilizzata e nn ci siamo dovute allontanare, sono molto conrtenta, xò ci vorrà del tempo prima ke ritorniamo vere amike!!!Noi avevamo fatto una promessa, avevamo detto ke restavamo AMIKE PER SEMPRE!!, ma nn è stato così, purtroppo è una brava ragazza!


Cara kikka,non puoi pretendere che una vera amica possa farti anche da sorella e da fidanzata!

L'amicizia vera non ha niente a che vedere con il tempo trascorso insieme...

E' normale che il suo allontanamento ti abbia deluso molto,
ma è normale che sia successo!

E non vuol dire che lei non sia una "vera amica",perchè l'amicizia è una cosa,l'uscire insieme è un'altra!

Accetta la cosa con naturalezza perchè GLI AMICI PER SEMPRE esistono (?),ma di certo non sono quelli con cui usciamo tutti i giorni...

P.s. neanch'io ho capito l'ultima frase...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 marzo 2004 13:4238/73
Il 24/03 13:01 Luka ha scritto:
Cara kikka,non puoi pretendere che una vera amica possa farti anche da sorella e da fidanzata!

L'amicizia vera non ha niente a che vedere con il tempo trascorso insieme...

E' normale che il suo allontanamento ti abbia deluso molto,
ma è normale che sia successo!

E non vuol dire che lei non sia una "vera amica",perchè l'amicizia è una cosa,l'uscire insieme è un'altra!



Il 24/03 13:01 Luka ha scritto:Accetta la cosa con naturalezza perchè GLI AMICI PER SEMPRE esistono (?),ma di certo non sono quelli con cui usciamo tutti i giorni...



nel senso che gli amici veri esistono ma nn li conosciamo o nel senso che esistono degli amici veri coi quali nn è detto che usciamo tutti i giorni?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 24 marzo 2004 16:0339/73
La seconda!

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 24 marzo 2004 16:4340/73
Scusate ho sbagliato a mettere la virgola, volevo dire: purtroppo nn siamo rimaste amike per sempre, cmq è una brava ragazza!!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:49 18 052024 fbotz1