Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kiara nn seguire me!!

Kiara nn seguire me!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2049 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 24 marzo 2004 19:5541/73
Così va benissimo!!

Smack-smack... Kikka cara!!!

fè

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 marzo 2004 20:2542/73
ok mancava il comunque!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 25 marzo 2004 19:2543/73
Abbiamo rilitigato per una cazzata io mi sono rotta all prossima la mollo nn ne posso +!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 25 marzo 2004 22:0844/73
Ma Te lo avevamo detto di lasciar xdere x 1 pò...

Bisogna ke sia Lei a cercarTi la prossima volta. Ora Le stai

troppo col fiato sul collo, stà a sentire la voce dell'esxienzina, èh!!

fè
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra venerdì 26 marzo 2004 09:1945/73
Sono le piccole esperienze della vita che ci fanno crescere...e ci formano il carattere. Stai attraversando proprio il periodo in cui la nostra personalità emerge da quella del "gruppo"
Tira fuori il tuo carattere e la tua personalità. All'inizio è difficile, ma poi sarai apprezzata per essere te stessa e non una della massa...
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 26 marzo 2004 11:0246/73
Ma come faccio a lasciar perdere? siamo compagne di banco e ci hanno assegnato due ricerca e io e lei siamo insieme la cosa diventa complicata è logico nn mi posso distaccare!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 26 marzo 2004 11:5947/73
allora ti chiediamo di più...
nn staccarti del tutto,
sii ancora sua amica ma con la tua personalità...

il che resta ancora più difficile, ma sarà una grande crescita!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 26 marzo 2004 12:2848/73
Il problema è ke io cn voi, a casa cn e miei parenti ho una personalità, mentre cn i miei compagni di scuola no e mi aggrappo a qualkuno in questo caso alla mia amika
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 26 marzo 2004 13:5249/73
bè sicuramente non puoi isolarti da loro...
cerca di essere forte e di dire quello che veramente pensi e sei
anche quando sei con loro!
provaci provaci e anche se rischi di perdere i tuoi amici
ma trova una tua personalità!!

visto che già ce l'hai con noi e con i tuoi parenti,
impegnati un po' di più,
e nn aver paura di restare sola!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 26 marzo 2004 19:0650/73
Sapete, oggi pomeriggio sono uscita e ho litigato con un ragazzo ke odiavo, lui prendeva in giro me e la mia famija, quindi io, sikkome nn sto molto bene, ho kiamato mio fratello il quale ji ha detto ke io x questo ragazzo nn esistevo, appena se ne andato (mio fratello) lui rinizia, e allora a quel punto ho tirato fuori la mia xsonalità ed è veramente bella quindi come l'ho fatto cn lui lo posso fare cn i compagni di classe giusto? e soprattutto cn la mia "amika"!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 26 marzo 2004 20:1651/73
+ che giusto kikketta... e nn c'era bisogno di conferme!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 27 marzo 2004 16:3452/73
L'ho fatto, mi sono distinta da lei, l'ho salutata e poi sono stata per c###i mia, e farò così finkè nn sarà lei a venire a cercarmi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 27 marzo 2004 21:1053/73
kikka però nn fare le cose per ripicca..

fai le cose che senti!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 marzo 2004 08:0554/73
Spà, guarda ke non è x ripicca,

ma x principio... Sai ke è diverso!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 domenica 28 marzo 2004 13:4455/73
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 marzo 2004 14:3456/73
Bèh, mi spiego & Ve ne dico 1...

Con la mia ultima praticamente durava

da 9 anni, anke se non continui... Alla fine

ancora ci si cercava, x 1 ragione o x l'altra... Allora

io Le ho fatto 1 discorsetto, l'ho supplicata di sparire,

se non avesse avuto intenzione d'impegnarsi sul serio...

E' sparita... Non l'ho + cercata... Ho sofferto parekkio, xké

le ero sinceramente affezionato... Tutto questo successe dal 31/12/01.

Oggi mi dico meglio così... credo di aver conquistato qualcosa dentro

me stesso d'importante, ke non avevo prima. Allora, devo ammetterlo,

ke non fossi assolutamente pronto... meglio così: ci siamo

salvati entrambi. Badate ke con l'amicizia è lo stesso!

fe

ps, insomma la morale della favola è ke sia in amore,
ke in amicizia, il rapporto debba essere equilibrato.
Non credo sia ammissibile ke 1 stia sopra & l'altro
sotto nella scala dei reciproci valori & attenzioni!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 31 marzo 2004 18:1557/73
Oggi 31\03\2004 ho rotta la mia amiczia cn la tipa e nn ho intenzione di scusarla ho altro, ma ora sorge il problema: io e lei siamo compagne di banco e nn possiamo cambiare i posti cm faccio!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 31 marzo 2004 18:5858/73
Ideeeaaa!!!

Gioca a battaglia navale... C4, colpito & affondato!!

Tesoro, scusami, era troppo 1 freddura... non lo faccio +!!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 1 aprile 2004 19:3459/73
Colpo di scena, lei stamani è arrivata a scuola e m ha parlato cm se ieri nn fosse successo nulla!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 aprile 2004 01:5760/73
Visto?! Ke non dovresti tanto enfatizzare la vicenda, a partire dal Vs. rapporto d'amicizia...

Lei lo vive con molta naturalezza senza farsi alc1 problema.

Tu fai lo stesso, senti a me, ke ne guadagnerai salute & felicità...

fe
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:17 18 052024 fbotz1