Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » appuntamenti: chi paga?

Appuntamenti: chi paga?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1756 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 4 gennaio 2008 17:5421/28
per me conta il gesto poi è chiaro che non sempre debba pagare lui

movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 4 gennaio 2008 18:1622/28
...è logico i primi tempi pago io!!ma mi è capitato ke ci prendesse l'abitudine,e ogni volta alla fine si alzava e se ne andava,come se fosse scontato ke pagassi io!!!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 4 gennaio 2008 18:2623/28
no io qll nn lo farei mai anche perchè dopo un pò mi da fastidio...però essendo che il mio boy è più grande e poi paga poco allora inssiste x pagare
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 gennaio 2008 15:0424/28
Ogni storia è a se.

Certo se guadagno più di lui, lo trovo corretto che paghi più spesso io di lui, ma senza offenderlo!

Anche se lui guadagna più di me, è carino ogni tanto pagare.
Non mettere mai mano al portafoglio mi farebbe sentire mantenuta, ed è una sensazione che non voglio provare!

zia glò
nessunonutella65 lunedì 7 gennaio 2008 16:3125/28
Se invito una ragazza a cena o per un aperitivo insisto perché paghi io, se invece la cena/aperitivo nasce così casualmente mi propongo di pagare egualmente, ma con meno insistenza.
600avatars45x45 > 061kiruno venerdì 1 febbraio 2008 14:0526/28
salve, questo è il mio primo post in questo forum che trovo molto bello ed interessante. Io ho avuto una sola storia lunga, dove però all'inizio non ero molto interessato ad avere una vera storia con questa ragazza, tanto che la prima sera che siamo usciti a cena insieme le ho chiesto di dividere e lei ci è rimasta malissimo, perché non volevo offrire io, salvo poi innamorarsi perdutamente di me nel giro di breve tempo. Adesso sto uscendo da un mese e mezzo con una ragazza, e finora le ho offerto sempre io, perché ero e sono ancora molto interessato a lei e a diventare il suo ragazzo. Solo ke non solo non ho mai ricevuto neanche un grazie finora, e questo sinceramente mi fa un po' incazzare, perché a me fa piacere offrire, ma cavolo, almeno un grazie!!!
Questa ragazza mi piace tanto, non vorrei però si stia semplicemente approfittando di me, perché un atteggiamento del genere un po' mi lascia questo dubbio.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 1 febbraio 2008 17:0027/28
mah secondo me nel caso della prima girl hai avuto forse un atteggiamento un pò scortese dipende poi da chi hai invitato chi...Nel caso dell'ultima beh...fai bene a pagare tu...però forse lei un grazie...o almeno io direi grazie ma cercherei anche di pagare...
disney > bambistellina stella83 lunedì 4 febbraio 2008 22:4128/28
Di solito io e il mio ragazzo dividiamo, ma in occasioni particolari, tipo anniversari, lui si propone di offrire. All'inizio mi opponevo ma ne lui afforntò il discorso apertamente dicendo che gli sarebbe piaciuto che io ogni tanto gli permettessi di offrire e di accettare quel gesto come una carezza. Così ogni tanto accetto questa "carezza" e qualche volta mi ricambio. L'importante secondo me è non dare MAI per scontato questo gesto!

...scusate gli errori di battitura.......
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:40 27 042024 fbotz1