Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento

Tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1562 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 43a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoSISSI81 mercoledì 12 dicembre 2007 11:4641/43
nn si puo....perche ci sono 2 cose da tenere in conto..il dolore che le causeresti e la possibilita che nn ti voglia vedere mai piu...e io nn ce la farei a accettare questo rischio...se amo davvero e sono pentita nn dicrei nulla...ma passerei il resto della vita a renderlo felice..secondo me nn bisogna essere sempre sinceri(in questi casi)

nessunostellina stellina skema martedì 25 dicembre 2007 18:4442/43
si io ho tradito il mio primo boy sempre e' nn so' dirvi neanche' perche' .lo amavo talmente tanto che lo trdivo..il secondo dopo 5 anni ....perche' forse mi ero stufata di lui ...abitudine eccecce...ho sempre confessato i miei tradimenti e nn so' neanche perche lo facevo subito il giorno dopo...forse per essere lasciata chi lo sa'...si tradisce perche' al cuore nn si comanda anche se tu dici di voler rimanere fedele a tutti i costi ad una persona e' impossibile perche' arriva il mkomento in cui un rapporto diventa abitudine,o si diventa come fratelli..amici quello che vuoi ma noi sopratutto le donne abbiamo sempre voglia di provare nuove emozioni...e' per questo che nn credo nel matrimonio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 dicembre 2007 19:5543/43
Il 25/12 18:44 skema ha scritto:
al cuore nn si comanda anche se tu dici di voler rimanere fedele a tutti i costi ad una persona e' impossibile perche' arriva il mkomento in cui un rapporto diventa abitudine,o si diventa come fratelli..amici quello che vuoi ma noi sopratutto le donne abbiamo sempre voglia di provare nuove emozioni...e' per questo che nn credo nel matrimonio...
Secondo me dipende davvero. Te lo dico per aver visto una ragazza dapprima tradire allegramente il suo compagno (senza che lui lo sapesse) cambiare totalmente idea dopo che ha avuto un bambino, il problema è che senza motivo lui ha mollato lei!
Una cosa che ho capito è che ora come ora non punta ad avere nessuno e se capiterà sarà compunque una persona compatibile con il figlio, cioè in poche parole le donne cambiano in maniera assurda dopo aver avuto un figlio, forse perchè diventano responsabili per un'altra persona.
Comunque fidati, in un lungo rapporto se si è consapevoli la noia non esiste, l'essere umano è troppo complesso per poter portare a noia, solo chi non scava la superficie (anche solo perchè stufo) si può annoiare.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:20 27 042024 fbotz1