Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento persa

Mi sento persa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2695 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 17:0621/63
Il 26/12 16:57 polly88 ha scritto:
be come posso riprendermi una storia se questa persona non vuole assolutamente parlare con me??? ieri sera il suo amico mi ha chiamata x colpevolizzarmi di tutto,x dirmi che sn una bambina,ha detto cose assurde,sa anche le nostre cose intime... non so che fare,non so cosa lui pensa.... è cm se avesse dimenticato 2 anni della sua vita e tutto quello che ha fatto con me
che non voglia parlare con te ci sta... forse non è vero, se si è arrabbiati succede.

Sul fatto che il suo amico sappia... s'è sfogato, è normale. L'amico poteva evitare di riportartelo e colpevolizzarti.

O insisti, con messaggi di scuse e digli che hai bisogno di parlare. O arrenditi, ma non mi sembra ancora il momento di farlo.

Sul fatto di buttare via 2 anni... beh se ha altro lo si può fare.

gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 mercoledì 26 dicembre 2007 17:1822/63
manu, ti conosco e lo sai come la penso..
sappi che comunque io sono sempre dalla tua parte

un abbraccio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 26 dicembre 2007 17:2223/63
devo fargli le mie scuse per cosa????
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 17:2624/63
per cosa? per niente...

...ma quando si vuole qualcosa, si manda giù e si fa finta di niente. Scusati per le tue reazioni eccessive, digli che ti manca... certo non prostrarti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 27 dicembre 2007 14:1625/63
giorni come questi dove mi sento davvero a pezzi,neanche un'amica da chiamare per piangere e sfogarmi,
lui non mi chiama,è sparito e mi manca da morire...ho paura di questa solitudine.mi sta facendo a pezzi...vorrei davvero che tornasse da me,lo amo da morire e nn riesco ad otterene un contatto con lui....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 dicembre 2007 14:1926/63
lo amo da morire e nn riesco ad otterene un contatto con lui....

che dirti piccola..così va il mondo..
avatar 34stellina stellina MareVento giovedì 27 dicembre 2007 15:1027/63
Io sono d'accordo con chi dice che sembra un tipico atteggiamento di un uomo che si sente oppresso e costretto da tempo, e che meditava di lasciarti chissà da quanto tempo...E' la cosa quadrerebbe, considerando anche quello che ti ha detto la madre. Purtroppo è vero che moltissime volte l'uomo cova dentro queste decisioni per tempi lunghissimi, e che poi all'improvviso sembra proprio non volerne più sapere della storia. Io non credo che voglia buttare via la vostra storia di due anni, però se posso darti un piccolo consiglio, penso che per il momento dovresti sforzarti di non cercare il contatto, nonostante mi renda conto quanto possa essere doloroso e difficile. Credo che in questa fase, essere oppressiva e incalzante con l'esigere risposte più definite, sortisca un effetto ancora più negativo. Lui l'ha capito che tu lo ami tantissimo, te lo assicuro, e purtroppo sentirselo ancora dire credo che lo confonda ancora di più, e anzi paradossalmente lo allontani ulteriormente. Secondo me dovresti davvero cercare di non cercarlo, nè farti sentire per un po'...lo so quanto possa essere dura, ma credimi che al momento è la cosa migliore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 27 dicembre 2007 17:2728/63
e cosa può giovare il mio silenzio e la mia lontananza?
gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 giovedì 27 dicembre 2007 17:4129/63
Il 27/12 17:27 polly88 ha scritto:
e cosa può giovare il mio silenzio e la mia lontananza?
fargli capire davvero se sente la tua mancanza e se ti ama ancora.. solo la lontananza puà farlo riflettere, visto il suo comportamento, ogni volta che lo cerchi è come se riazzerassi tutto, perchè lui reagisce male e altrettanto male ti tratta

devi esser forte
io ci sono passato tante volte, anche in questo periodo, e mi hanno tutti detto la stessa cosa..

magari lui non tornerà mai [e aggiungo, meglio così] ma tu ti farai le ossa, ne uscirai molto più forte

forza manu
avatar 34stellina stellina MareVento giovedì 27 dicembre 2007 20:5430/63
Il 27/12 17:41 giuse1908 ha scritto:
Il 27/12 17:27 polly88 ha scritto:
e cosa può giovare il mio silenzio e la mia lontananza?

fargli capire davvero se sente la tua mancanza e se ti ama ancora.. solo la lontananza puà farlo riflettere, visto il suo comportamento, ogni volta che lo cerchi è come se riazzerassi tutto, perchè lui reagisce male e altrettanto male ti tratta
Esatto, la penso anche io così...può darsi che non torni più, può darsi che invece torni con tutto il suo amore, ma devi sforzarti davvero di non cercarlo per un po'. Ci vuole forza, non è facile...io ci sono passato, e mi sono accorto poi a posteriori che forse il mio ultimo atto d'amore era proprio lasciarla andare in questi momenti...
nessunoaleg venerdì 11 gennaio 2008 14:5731/63
Ciao Polly come va !!!??? Spero meglio
Un abbraccio
Aleg
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 11 gennaio 2008 14:5932/63
COSI COSI...nn ce nulla da fare...l'ho rivisto x farmi ridare delle cose e nn mi guardava neanche in viso...pazienza
nessunoaleg venerdì 11 gennaio 2008 15:4533/63
Allora peggio per lui vedrai che se ne pentirà ........ vedrai che alla lunga ti accorgerai di averci solo guadagnato , ti conosco appena ma mi sembri una ragazza molto intelligente e profonda mentre dal racconto di lui viene fuori una grossa superficialità ed un grosso egoismo ...
Meglio così......
Un abbraccio forte
Aleg
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 gennaio 2008 15:5534/63
Il 11/01 15:45 aleg ha scritto:
ti conosco appena ma mi sembri una ragazza molto intelligente
huahuauahuhauah

ma che caxxo stai dicendo.... Polly intelligente...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 11 gennaio 2008 15:5735/63
che scemone che sei nap
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 11 gennaio 2008 17:4536/63
polly mi dispiace molto....ma alla fine chi non ti uvole non ti merita....
nessunostellina LucaTO802 venerdì 11 gennaio 2008 19:2937/63
Il 11/01 15:45 aleg ha scritto:
ti conosco appena ma mi sembri una ragazza molto intelligente e profonda
se non la conosci come fai a dirlo? Mah..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 gennaio 2008 13:5238/63
Il 11/01 17:45 Ile92 ha scritto:
polly mi dispiace molto....ma alla fine chi non ti uvole non ti merita....
vabbè, ma queste cagate non sono mai servite a nessuno...
avatar 22lordbyron mercoledì 16 gennaio 2008 15:4439/63
Mi dispiace molto per te. Penso solo che ti convenga preoccuparti di recuperare fiducia in te stessa e di ripartire di nuovo con la tua vita, con - purtroppo - un po' di esperienza in più.
Lascialo perdere, stringi i pugni e guarda avanti che c'è ancora tanto da fare: non chiuderti in te stessa..
Ci sono tante altre persone che sapranno starti vicino!
nessunosiggy mercoledì 23 gennaio 2008 09:5240/63
Ciao Polly..innanzitutto mi dispiace molto..lo so come si sta,io ho vissuto una cosa davvero molto simile,ricordo chemstavo veramente male,e poi il fatto di nn potere parlargli,di nn potere spiegarmi..mi faceva veramente impazzire!
Ciò che tu ora devi capire è che nn hai nessuna colpa,lui ha scelto la via più facile..ha voluto allontanarti da lui,forse perchè confuso,forse perchè nn più interessato,ma scaricando tutte le colpe su di te..questa cosa fa soffrire,fa stare male..già perdere una persona che ami è tremendo,poi perdere anche il suo affetto,la sua amicizia..insomma,magari ora cancellarlo dalla tua vita ti sembrerà impossibile..xò devi provarci..e solo il tempo in ciò ti può aiutare..se è come x me passerai dal sognarlo tutte le notti e pensarlo in ogni momento del giorno,all'accorgerti di pensarlo un po' meno..e poi arriverà una sera in cui ti accorgerai di essere riuscita a nn pensarlo neanche un istante!piano piano recupererai la tua felicità..e stai pur tranquilla che lui recupererà i suoi rimorsi!Magari ora gli sembra di essere felice..ma lascia passare un mese,2 mesi o forse un anno,e vedrai che lui tornerà da te,e a quel punto,Polly,avrai tu il coltello dalla parte del manico e deciderai in base a come sarà la tua vita in quel momento!!Sono sicura che starai ogni giorno meglio!!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:39 19 052024 fbotz1