Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento persa

Mi sento persa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2696 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 23 gennaio 2008 12:3141/63
vi ringrazio tutti.
Siggy che dirti,quello che hai scritto mi è piaciuto e hai detto cose giustissime...ora è più di un mese che non stiamo insieme,ho provato a fargli delle chiamate,a mandargli dei messaggi e non mi risponde,mi attacca in faccia.propabilmente starà con un'altra,e la cosa mi fa malissimo.spero sempre in un suo ritorno,ci sn giorni dove sn distrutta,dove passo la giornata a piangere e l'unica persona che voglio al mio fianco è lui e mi chiedo,possibile si possa dimenticare una storia cm la nostra cosi?possibile lui sia stato in grado di ferirmi in questo modo?e che non pensi più a me?ho fato grandissime cose per lui,come quella di trasferirmi a roma x stare più vicini e ora mi ritrovo sola a roma a dovermela cavare senza poter contare soprattutto su di lui.
vorrei potercela fare,mi rendo conto però che è dura,che in fondo in fondo sono sola e non posso confidarmi con nessuno,perchè molta gente non capisce il mio dolore...

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 23 gennaio 2008 14:0842/63
mi spiace di essere arrivata in ritardo..
ci sn passata anche io manu e capisco anche il momento che stai passando ora, la confusione i grandissimi sbalzi di umore.. tu hai costruito in qst due anni un mondo che girasse solo intorno a lui, cm il fatto che ti sei trasferita a roma.. ora l'unica cura possibile è il tempo, cm già hanno detto arriverai un giorno ad accorgerti che nn passi le intere giornate a pensare a lui, ti riscoprirai sorridente e finalmente ricomincerai davvero a vivere..
dalle tue parole sembra che tu ti senta in colpa verso di lui, ti sei chiesta cosa hai fatto di male xkè lui si comportasse in qst modo.. lo sbaglio è stato suo, ora tu devi cercare di allontanarti, l'amore tante volte diventa soffocante e nn fa stare bene la persona che ci sta affianco, credo sia per qst che lui "si è guardato intorno" e nn ha dimenticato i 2 anni passati cn te, semplicemente ha deciso che era meglio x lui "cambiare aria".. spero davvero x la tua felicità che lui nn ritorni.. a volte nella vita è meglio nn perdonare...
buona fortuna manu..un abbraccio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 febbraio 2008 16:3943/63
sono passati quasi 2 mesi,e oggi sto veramente male,la settimana scorsa sn tornata a casa in abruzzo proprio xke qui è tutto difficile,sn molto stanca,e spesso nn faccio altro che piangere,mi sento confusa e non so cosa fare e come comportarmi,mi sento senza un punto di riferimento,sto conoscendo nuove persone e non mi trovo bene voglio solo lui,sto impazzendo xke lo rivorrei con me...
sicuramente lui si sara rifatto una vita...e cosa devo fare?cm posso dimenticarlo?vorrei una xsona vicino ma nessuno riesce a prendermi....sto facendo discorsi da ragazzina che nn mi aspettavo di fare.vorrei essere piu forte e mi sento debole e tanto tanto affranta...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 febbraio 2008 19:4344/63
Polly hai preso una bella mazzata, è normale rimane "storditi" dopo la botta.
Non sempre si riesce a trovare le energie per risollevarsi, cadrò nei luoghi comuni, ma il tempo piano piano aggiusta tutto.
Fai bene, se puoi prenditi un periodo per riorganizzare le idee ed accumulare la forza che ti servirà per andare avanti.

Coraggio, sei giovane hai tutta la vita ancora davanti!

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 febbraio 2008 20:0545/63
ma come posso farcela???lo so che la vita va avanti...e di certo nn mi taglio le vene,ma sono perennemente triste,piango in continuazione,ho bisogno di aiuto,di consigli,di persone che mi stiano vicino e nn ci sono.vorrei la mia famiglia con me e invece mi ritrovo sola qui a roma...è tutto cosi complicato,e mi sto rendendo conto che sul serio non sto bene,sn in un tunnel da dove nn riesco ad uscire....
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 9 febbraio 2008 20:1446/63
non c'è la possibilità che tu possa tornare a casa, in abbruzzo?..forse sarebbe veramente l'unico modo x voltare pagine e cercare di dimenticare..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 febbraio 2008 20:2547/63
nn posso tornare in abruzzo.xke qui a roma ho l'universita...nn riesco a studiare...nn sn concentrata,la notte se nn sn le 4 nn prendo sonno e la mattina qnd nn mi sveglio,qnd mia madre chiama x sapere cm è andata la giornata,mi verrebbe voglia di dirla che sto male,che sto soffrendo e che mi sento sola...ma poi mi dico che mia madre nn c'entra nulla e che qnd devo farcela da sola...
sto pensando di andare da uno psicologo...o sn solo fisse le mie?
ho paura,tanta paura di tornare a stare male cm tempo fa...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 9 febbraio 2008 21:1248/63
è "normale" che tu ti senta così.. persa è proprio la parola giusta.. ora devi solo ritrovare il giusto equilibrio.. è ancora veramente troppo presto per pensare di stare meglio.. continua a frequentare nuova gente, nn necessariamente cn l'idea di trovare un' altra persona che ti starà accanto, ma solo per riuscire a stare a stare bene, con te stessa soprattutto.. so che è difficile, ma devi cercare di buttare i tuoi pensieri su altro.. che nn sia lui..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 10 febbraio 2008 08:4349/63
scusate se mi intormetto ma xkè nn vai in abbruzzo?ok a Roma hai l'unversità..ma da quello che capisco non riesci a concnetrarti..prenditi una piccola pausa e poi torni a Roma..possono anche bastare 2 settimane come una vacanza..auguri e in bokka al lupo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 febbraio 2008 10:2750/63
Se ti senti ancora persa...

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 10 febbraio 2008 10:5651/63
Il 09/02 20:25 polly88 ha scritto:
qnd mia madre chiama x sapere cm è andata la giornata,mi verrebbe voglia di dirla che sto male,che sto soffrendo e che mi sento sola...ma poi mi dico che mia madre nn c'entra nulla e che qnd devo farcela da sola... sto pensando di andare da uno psicologo...o sn solo fisse le mie?
Preferisci andare da uno psicolgo e non di parlarne con tua madre?...beh spesso i migliori psicologi sono i genitori, e magari ti aiuterà anche a capire, e forse ti convincerai a prenderti davvero una pausa e andare in abruzzo, chi lo sa...certo tutto dentro nn puoi tenerti è inutile, in questi casi cmq non riusciresti a studiare, tanto vale risolvere subito la cosa
nessunoely87 domenica 10 febbraio 2008 12:0252/63
trovo la tua storia davvero triste...posso capire come ti senti in questo momento perchè ho passato un'esperienza simile!!
un comportamento come quello del tuo ex non è accettabile,e persone che si comportano così e che fanno soffrire bisognerebbe allontanarle...
capisco che lo ami e che soffri a stare senza lui...a stargli lontana ma in momenti come questi devi pensare prima a te!! in questo momento devi mettere in primo piano la tua dignità e l'orgoglio...è lui che ha sbagliato non sei tu...
è lui che ti ha mentito ed è lui che ti deve delle scuse e non sei tu...
l'unica "colpa"è che lo ami nonostante tutto...poi tutto sommato una colpa non è..perchè nel bene o nel male l'amore è amore!!
devi cercare di guardare avanti...e ora per tirarti su pensa a te!!
spero che con il passare dei giorni il tuo umore migliori!!!
fatti forza...
ciao!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 febbraio 2008 13:2453/63
Polly, una cosa ho imparato ed è stata una lezione bella, se si sta insieme ad una persona, ovvio che dopo lasciandosi il mondo crolla, ma dopo bisogna imparare a poter stare insieme ad una persona...senza averne bisogno.
Molto spesso ci si lega ad una persona più per il bisogno di non stare soli che per godere al massimo dell'animo di quella persona, ovvioamente anche nel primo caso si gode della persona, ma in caso di sua mancanza...la vita sembra vuota ed invece a parte il dolore dovrebbe essere sempre piena comunque di te stessa. Si impara a stare bene con gli altri quando si sta bene da soli.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 10 febbraio 2008 16:2154/63
con mia madre sn 2 mesi che provo a parlare,ovviamente lei dice che devo pensare a studiare,che la mia vita va avanti indiependentemente da matteo,e ha ragione,ma come posso dirle che non riesco a studiare?che voglio tornare a casa??dimostrerei di essere immatura,di nn tenere agli sforzi che stanno facendo x maternermi qui,io ci tengo a quello che stanno facendo x me,ma ho paura di non riuscire a concludere niente,all'universita capita che a lezione scoppio a piangere e devo trornare a casa,non riesco a stare concentrata,seduta sui libri,nn mi va di uscire,nn mi va di fare niente,io non so se lo amo,xke mi dico cm posso amare una xsona che mi ha fatto tutto questo?magari è solo xke mi manca lui,e quello che facevamo qnd stavamo insieme...ma l'amore è un'altra cosa,x cm sono fatta io...
voglio che passi questo momento xke nn ce la faccio piu,mi sento in gambia,cn un magone incredibile...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 febbraio 2008 17:1155/63
Il 10/02 16:21 polly88 ha scritto:
magari è solo xke mi manca lui,e quello che facevamo qnd stavamo insieme...ma l'amore è un'altra cosa,x cm sono fatta io...
E' questo il punto, decisamente è questo. Ma tu quando c'era lui avevi una tua vita personale con amici solo tuoi? Oppure era in comune anche quello? Perchè ho scoperto che nonostante la vita continui con una persona...la propria vita deve essere anche autonoma in certe cose, tra le queli le amicizie!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 10 febbraio 2008 17:2256/63
purtroppo nei 2 anni vivevamo io e lui,si usciva io e lui.si stava a casa io e lui...ogni tanto si usciva cn qualche amico ma sara capitato 5-6 volte...io qnd stavo a casa nn uscivo xke preferivo sentirmi cn lui a telefono...qnd vita sociale da soli...xò ci stava bene,stavamo troppo bene insieme,vivevamo l'uno x l'altro...e mi sto rendendo conto che lo amavo veramente tanto,nn potevo fare a meno di vederlo,amavo stare affianco a lui,studici anche insieme...era un punto fermo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 febbraio 2008 17:2657/63
Si, ma così hai impostato la tua vita su di lui, non hai creato alternativa a lui e forse questo che te vedevi come un idillio ha creato dei problemi nella vostra coppia, alla lunga così andando uno dei due si stufa in maniera assurda e magari scopre che non ama più l'altra persona, ma più che altro la sopporta.
Capisco che magari per te amare vuol dare tutta te stessa, ma appunto per questo devi dare te stessa, non essere in simbiosi, quindi devi essere distinta ed avere anche una tua vita.
Ovviamente non si vive ne di se ne di ma, ma il meglio è pensare al futuro e fidati che il futuro può essere bello, l'imporante è volerlo.
star wars > obi wan kenobiJacks0 domenica 10 febbraio 2008 20:1158/63
Polly,

anche per me sono passati 2 mesi da quando è finita la mia storia.. e sotto alcuni aspetti le nostre storie erano simili(come abitudini intendo). stavamo io e lei, uscivamo poco con amici e cmq quando non eravamo io e lei uscivamo poco da soli per i cavoli nostri... e per quanto dura da accettare può capitare che magari l'altra persona ad un certo punto per un qualsiasi motivo non necessariamente legato a noi decida che forse vuole un pò di libertà e che questa sia a suo parere impossibile da avere se sta con te.. è sbagliato..ma cosa ci puoi fare?? nulla... puoi solo accettare.. poi accettato questo(che già è un gran passo, io ad esempio ancora sto a chiedermi come sia possibile che non mi voglia più o che non senta il bisogno di sentirmi) devi valutare come si è comportato con te nel distacco..un mio caro amico mi ha detto una cosa che è ironicamente vera.. la bontà e il valore della persona che si ha al fianco si può davvero decretare molto bene nel suo modo di dirci addio.. è assurdo ma vero.. e il tuo lui lasciatelo dire non si è comportato bene..anzi... ora inutile dirti"meglio perderlo che trovarlo" perche sono cavolate... ma meglio che sia finita per te..io avevo il mio mondo intorno a lei.. e se qualcosa mi andava storto mi dicevo vabbè.. tanto c'è lei... avrei dovuto dire ci sono IO.. l'egoismo è il piu brutto dei comportamenti ma anche l'unica fonte di soppravivenza umana.. che questa sia fisica o mentale... sia chiaro.. non intendo dire che devi fare l'egoista ma essere concentrata su di te sul tuo bene. pensaci bene, se stai con qualcuno è perche questo ti fa stare bene, e di conseguenza fai stare bene l'altro e vice versa..tu ti sei dimenticata di te stessa... e ora sei sola...ma vedrai, che come tutti le persone ad un certo punto la tua testa escluderà la tristezza e ricomincerai ad andare avanti.. lo stai già facendo.. ti sembra di nonriuscire a fare più nulla, che per te è diverso perche davvero era tutto intorno a lui..e che ora è tutto finito per te e sarà difficile trovare il nuovo e che la tristezza non passerà mai del tutto.. ti tolgo dal dubbio, la tristezza passerà.. quanto in fretta dipende da te.. perche non ti iscrivi ad uno sport? perche quando la prox volta che ti metti a piangere in corso non esci piangi nell'atrio e poi rientri? non andare a casa.. che ci fai?? pensi che lui senta la tua tristezza?? no.. in compenso la potrebbe notare qualcuno in uni o altrove e venire a chiederti cosa c'è..si esce da questa situazione a piccoli passi... allora, stai fuori da casa, comprati un sacchetto di dolci, e sforzati di stare in corso, attacca bottone con la prima che incontri. piangi, urla, ma non stare a casa sola. e non ti stressare troppo per gl'esami. se non va questa sessione di febbraio andrà quella di giugno.. e se ce l'hai fatta a leggere sin senza dire "che p###e" beh, sarai sicuramente in grado di superare questo momento...

volevo scrivere " se sei riuscita a leggere sin qui. sorry
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 22 marzo 2008 13:4159/63
il tempo che cos'è il tempo?sono passati 3 mesi e mi sento esattamente come qnd mi lasciò.
voorrei non provare più niente,non avere un cuore,ho un dolore assurdo dentro che nn riesce a farmi star serena.
avevo creato un nuovo account su msn cn una foto nn mia...lo contattai e iniziai a parlarci a farmi dire della sua vita...
questa mattina ci parlo di nuovo e mi racconta che ha avuto un a storia di sesso con la ragazza,quella di cui vi parlai la 33enne...
be ci è andato a letto,e non so che pensare,alla fine nn ho retto piu e ho attivato la cam,mi sn fatta vedere e ha iniziato ad insultarmi...
io invece che per 3 mesi l'ho giustificato con tutti,io che lo proteggevo nonostante quello che mi ha fatto,invece lui si faceva un'altra...
e come potevo competere con u na di 33 anni?come potevo riconquistareil suo amore?
ha colpevolizzato me,mi ha lasciato facendo credere che la colpa era solo mia....e ora???ora cosa devo pensare?che mentre faceva lamore cn me andava cn questa?mi faccio schifo,ho tanta paura ora mi sento sola e nn so che fare...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 22 marzo 2008 14:4660/63
hai sbagliato manu..
si, il tempo aiuta ma quando lo fai scorrere.. invece tu hai voluto fermarlo.. l'hai cercato di nuovo, sei entrata nella sua vita sperando di trovare ancora posto x te.. lui ti ha colpevolizzata di una colpa che non hai mai avuto e che non hai.. quando la colpa è stata solo sua.. e ora forse più che mai sei riuscita a capirlo anche tu.. non per forza lui vedeva già lei mentre stava con te.. come già ti avevo detto lui ha cercato qualcosa di nuovo, e probabilmente l'ha trovato in lei..
so che stai male.. ma ripeti sempre lo stesso errore, continui a sbatterci la testa e non è così che riuscirai a stare meglio..
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:58 19 052024 fbotz1