Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento persa

Mi sento persa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2661 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 63a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 22 marzo 2008 16:2161/63
hai ragione...questo amore mi sta distruggendo,sn passata da un qualcosa che mi totalizzava ad un qualcosa che mi toglie il respiro ogni volta che lo immagino con lei,ed è inevitabile...
l'ho giustificato per mesi credendo che fossi io la sbagliata e ora non so davvero cosa pensare,come allontanare questo sentimento che logora ogni giorno,voleva cercare qualcosa di nuovo,poteva dirmelo invece che accusarmi di cosa che nn ho fatto...
cosa pensava?che tenendomi buona dicendomi che sarebbe tornato,dopo che cn la donna adulta tornava da me???
cosa pensava????
dice che sn una bambina...ma xke nn dirmi la verita?xke nn dirmi voglio una storia di sesso cn la 33enne?
mi sento impotente e so che nn potra piu tornare...
è oramai finita ma il tempo...nn riesco a passarlo cn serenita...mi sento morire...

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 22 marzo 2008 17:0762/63
Il 22/03 16:21 polly88 ha scritto:
hai ragione...questo amore mi sta distruggendo,sn passata da un qualcosa che mi totalizzava ad un qualcosa che mi toglie il respiro ogni volta che lo immagino con lei,ed è inevitabile...
cosa pensava?che tenendomi buona dicendomi che sarebbe tornato,dopo che cn la donna adulta tornava da me??? cosa pensava???? dice che sn una bambina...ma xke nn dirmi la verita?xke nn dirmi voglio una storia di sesso cn la 33enne?
"ogni volta che lo immagini cn lei".. so che è difficile lo so, ma nn lo devi immaginare, devi cercare di cancellare.. almeno x ora..
ha colpevolizzato te xkè non era capace di ammettere che nn gli bastavi più, ti ha amata.. credi che sarebbe stato facile dirti.."non ti amo più, voglio fare sesso con una 33enne".. io nn so se sarebbe stato meglio o sarebbe stato peggio.. so che avresti sofferto comunque.. certe volte pensando di fare meglio ci comportiamo da vigliacchi, da codardi.. e quasi mai ammettiamo le nostre colpe..
sn passati quasi due anni da quando ci siamo lasciati.. e forse veramente solo oggi riesco ad essere serena quando parlo di lui.. riesco a nn voltare la testa di scatto quando sento pronunciare il suo nome.. solo il tempo è riuscito a guarire le mie ferite, e io come te avevo costruito un mondo intorno a lui.. nn facevo altro che vivere di lui.. e poi lui se n'è andato così.. da un giorno all'altro.. ha deciso che nn mi avrebbe più amata.. ho passato settimane a nn dormire, a nn mangiare pensando a lui che faceva l'amore cn l'altra.. quando solo pochi giorni prima era me che desiderava.. mi chiedevo.. cos'ho che nn va???..perchè ha preferito lei a me??.. ha aspettato 19 anni della sua vita prima di trovare me, e ora che io sono sua a lui basta lei???.. stavo cercando in me qualcosa che fosse sbagliato.. una ragione, un perchè.. e forse nn l'ho mai trovato.. semplicemente l'amore finisce.. e può essere nel peggiore dei modi, in quello più b######o, che ti fa male.. che senti quel vuoto dentro e oggi ti dici che niente e nessuno potrai mai colmarlo.. ma nn è così.. domani amerai un altro con la stessa intensità con cui ora stai soffrendo.. è questa la vita.. fa male lo so.. ma devi reagire.. devi smettere di pensare a lui.. devi rimettere insieme i pezzi che lui ha distrutto.. e devi riuscirci da sola.. probabilmente tutto quello che verrà dopo ti sembrerà insignificante rispetto al tempo passato cn lui, ma ti aiuterà a rialzarti.. e un giorno ti renderai conto di essere tornata quella di sempre, forte.. probabilmente senza neanche rendertene conto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 aprile 2008 09:4363/63
sono innamoratissima e sarei disposta anche a perdonarlo,mi manca e non so che fare....

purtroppo non c'è nulla da fare....
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:01 06 052024 fbotz1