Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un aiutino

Un aiutino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1086 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobiJacks0 martedì 8 gennaio 2008 01:3721/29
fatto.. cancellato tutto.. ma se la dovessi incontrare di nuovo(frequentiamo la stessa uni) come dovrei comportarmi? dovrei salutarla?

nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 8 gennaio 2008 11:4022/29
assolutamente si!...un saluto è segno di maturita' e che stai affrontando la cosa....per te poi sara' piu facile venirne fuori...se stai sempre li a farti giochini mentali del tipo la saluto nn la saluto l'avrai sempre in testa...quindi salutala(anke da parte mia )...dai su...avanti!!!
star wars > obi wan kenobiJacks0 martedì 8 gennaio 2008 17:4723/29
ok... ancora una domandina..è normale che ora come ora non mi vada di avere nessun tipo di rapporto ne sociale ne fisico con altre ragazze?? e come dovrei comportarmi? dovrei cominciare a frequentarne altre anche contro voglia per uscirne prima? detto grezzamente, se vado a letto con un'altra(premesso che non mi va) mi passa prima o dopo sto anche peggio?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 gennaio 2008 18:0724/29
Il 08/01 17:47 Jacks0 ha scritto:
detto grezzamente, se vado a letto con un'altra(premesso che non mi va) mi passa prima o dopo sto anche peggio?
...Dipende dallo stato d'animo in cui stai quando ci vai...

io ci andai, una volta, con una... ma tecnicamente a tutto pensavo tranne che a quella che mi stava di fronte... e dopo mi sono sentito peggio di una chiavica...

...altre volte, invece... con la mente + rilassata... sono stato meglio... Però, se ti posso dare un consiglio... non pensare a questo.... che è un passo successico ( ed eventuale )

...pensa a star bene ;)
star wars > obi wan kenobiJacks0 mercoledì 9 gennaio 2008 10:0425/29
si, era solo per chiedere perche c'è una ragazza che mi viene dietro ma in questo momento sono davvero senza voglia di frequentarla e non mi va nemmeno di parlare con lei di sta storia..

è normale che nonostante lei stia già con un'altro ( e proprio quando stava on me dava della s#####a senza cuore ad un'amica che si era comportata così) io cerchi ancora spiegazioni a come una persona che è stata oltre che mia compagna anche una confidente si sia staccata così in fretta da me e abbia rimesso in discussione tutto?
parlando con amici mi viene spesso ripetuto che avev 15 anni ed ora ne ha 20 e che le persone cambiano.. questo va bene. ma da li a non fregartene più nulla è pesante no?
ad amici in comune ha detto che lei viveva con il mito di me, ma che ora non prova più nulla e che vuole fare tutto ciò che non ha fatto con me.ma che non dimenticherà mai il male che le ho fatto.. questo male si riferisce(detto da lei) a vecchie litigate.. ma che in questi 2 mesi che non sono stato in italia lei ci ha pensato e ha capito che non stava male tutti i giorni perche le mancavo ma perche non era più quello che voleva...ora questo ci può stare, ma perche non parlarne? e perche quando è venuta a trovari 10 gg prima di lasciarmi mi chiede di non tradirla e di non lasciarla?? quando le posi questa domanda mi ha risposto di volta in volta in maniera diversa. tipo l'ho capito dopo essere tornata, poi un'altra volta mi dice non sarei mai dovuta venire su e altre ci stavo pensando da tempo.

sò che sto ancora girando intorno al problema.. e che dovrei cominciare a pensare a me e basta.. difatti un pò, anche se pochissimo sto meglio... diciamo che ho preso atto del fatto che non ci sia più. e ringrazio moltissimo tutti quelli del forum in particolare napulitanboy per avermi sopportato .

ora come ora sono preoccupato.. ma non per la storia finita.. ma per me..ho paura di non rimetermici completamente essendo questo stato il mio primo amore che è poi durato 5 anni e dove ho scoperto tutto sia dal punto di vista emozionale che fisico.

ora mi sento molto abbandonato.. prima di mettermi con questa ragazza avevo perso la mamma e mio papà era via per mesi per lavoro e vivevo praticamente sempre solo con le zie che mi venivano a controllare ogni tanto.. e questa ragazza mi aveva dato tanto di quell'affetto che mi sembrava di essere rinato.. e poi mi dice che alla fin fine lei mi amava meno di quanto lei amasse me...e che ora vuole fare altre esperienze e avere i suoi spazzi..dice che sono cambiato e l'ho trattata male.. iole ho fatto notare che quest'ultimo anno era stato pieno di tragedie per me (mio padre che si porta in casa a vivere una con qualche anno in più di me e poi la dipartita di 2 persone molto care) e lei mi risponde che ho sempre delle scuse ma che se lei non ha sopportato è che amava di meno. mi disse che voleva stare sola e che ora era felice..le chiesi se avrei potuto rifrequentarla e lei mi ha risposto dicendomi che ero cambiato e ora sapeva che razza di persona sono..io disperato le chiesi se mi avrebbe mai potuto riprendere in considerazione o se si sarebba mai potuta rimettere con me e si e messa a ridere dicendomi " Ma Và!!, non mi rimetterei con te mai e poi mai.. e poi perche dovrei riprenderti in considerazione?? per caso perche già ti conosco?? ma sei fuori? perche tu e non un'altro?"

mi sono sentito morire..

non so se sia giusto ma penso che continuerò a scrivere spesso qui perche mi aiuta molto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 9 gennaio 2008 11:0626/29
Il 08/01 01:37 Jacks0 ha scritto:
fatto.. cancellato tutto.. ma se la dovessi incontrare di nuovo(frequentiamo la stessa uni) come dovrei comportarmi? dovrei salutarla?
si con un cenno...e un mezzo sorriso di sufficienza!!
nessunopedrorapace giovedì 10 gennaio 2008 13:1027/29
si parla di lasciare andare il cuore..vero..ti dicono dappertutto..lascia andare il cuore..io l'ho fatto..e non lo facevo da tempo
..vivo una relazione clandestina da un pò, io sono single lei no in quanto da parecchio tempo sta insieme ad un altro.
siamo agli antipodi caratterialmente ma stiamo proprio bene insieme, abbiamo armonia fisica ed emotiva..quindi ho fatto andare il cuore..perchè lo sentivo..ma proprio tanto..risultato, mi sono pazzamente innamorato di lei e vorrei fosse solo mia..le ho detto ciò e mi ha detto che avrebbe sistemato le cose con il suo attuale ragazzo...
Non è avvenuto..anzi..continua a vederlo e sentirlo..e poi vede e sente me...
Lo sento e lo vedo che ci tiene a me..lo dimostra..ma..non si stacca dall'altro...anzi..da un pò si è raffreddata nei miei confronti..dice che è classicamente confusa..ma non mi ha detto chiaramente che no in tende vedermi o sentirmi..anzi ci sentiamo con regolarità..perchè ? bah.. secondo me la risposta è semplice ma accetto suggerimenti..vuole interrompere la nostra relazione..non ne vede un futuro....
io sono innamorato di Lei sento che Lei è la donna della mia vita..non ho la forza di interrompere e dirle "o scegli me o l'altro.."..lei lo ha capito benissimo che deve fare una scelta..per questo penso anche si sia raffreddata..
Io ho deciso di silenziarmi in tante cose..aspetto che sia lei a farsi avanti..sa benissimo che l'amo e che vorrei fosse Lei la donna della mia vita...
Anche se sono di natura ottimista penso già di sapere come andrà a finire...pian pianino si spegnerà tutto..oppure..magari si riaccenderà..chi lo sa ? che ne pensate ?
nessunopedrorapace giovedì 10 gennaio 2008 16:0728/29
Raptor..mi piace il tuo modo di pensare..in altre situazioni ho sempre agito con cinismo ed anzi mi rivedo in tante tue risposte..a volte hanno aiutato..hanno aiutato tanto miei amici..adesso io mi ritrovo da solo..a decidere cosa fare..come al solito..
Lei mi ha chiaramente detto quanto è instabile per quanto ci riguarda ed apparantemente non vuole che mi allontani (l'ho chiesto). Fino a ieri sera (mi ha chiamato Lei) ha ammesso ke le manco..ke le piaccio..sarà che si è fatta trasportare...
Avrei voglia di mandarla al diavolo e di farla scomparire dalla mia vita..ma non ce la faccio...non so perchè ma dentro di me cè qualcosa che mi dice di non farlo..
da quando ho appurato che lei sa cosa io provo per lei..ke x me lei non è uno scherzo e che è tempo di prendere una decisione..me o lui..ho trovato solo la forza di non cadere in patetici sms o email..sarebbero inutili..non aiutano..anzi lo sappiamo tutti..come si odiano gli ossessivi...ho deciso di far fare a Lei..
Raptor...faccio il cinico e chiudo io ? o continuo a non sentirla e limitarmi a rispondere eventualmente..
o lascio ke tutto muoia da sè in un silenzio infinito ?
Aiutami...
nessunostellina stellina Iloveamst78 giovedì 10 gennaio 2008 17:0829/29
pedrooo...lasciala perdere..se lei nn fa' il passo di lasciare il suo ragazzo per te vuol dire ke teine piu' a lui ke a te...taglia subito perche' cn il MA e cn il SE nn si va' da nessuna parte!..ti procuri solo sofferenza oltre
a perdere tempo..facci sapereee!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:46 06 052024 fbotz1