Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » coppie lebere

Coppie lebere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

991 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 gennaio 2008 09:4321/27
Il 22/01 00:54 theIdealBoy ha scritto:
vai Nap, crea una famiglia con una donna ed un altro uomo. Tanto, mi sembra di capire che l'idea ti piacerebbe... per il resto... "Allora, Amore, com'è andata ieri sera?" "Oh, Caro, sapessi: con quel tizio mi sono fatta una cavalcata fantastica!!! Ne rifarei un'altra subito!" Bello...
certo...ma solo a patto che sia tu l'altro componente... altrimenti non ci sto!

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 22 gennaio 2008 14:0522/27
Il 22/01 09:43 napulitanboy ha scritto:
Il 22/01 00:54 theIdealBoy ha scritto:
vai Nap, crea una famiglia con una donna ed un altro uomo. Tanto, mi sembra di capire che l'idea ti piacerebbe... per il resto... "Allora, Amore, com'è andata ieri sera?" "Oh, Caro, sapessi: con quel tizio mi sono fatta una cavalcata fantastica!!! Ne rifarei un'altra subito!" Bello...

certo...ma solo a patto che sia tu l'altro componente... altrimenti non ci sto!
Ok, Nap: io sono l'Altro. Ovvero quella della "Cavalcata Fantastica"

quellO...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 gennaio 2008 15:0823/27
Sicuri che non vi cavalchereste tra di voi scoprendo un nuovo mondo tutto vostro? Uhmmmmm
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 gennaio 2008 15:1124/27
Il 22/01 15:08 danut ha scritto:
Sicuri che non vi cavalchereste tra di voi scoprendo un nuovo mondo tutto vostro? Uhmmmmm
tu....è già un paio di interventi che rispondi così...

...quasi, pare che voglia atteggiare le tue risposte a mò di consiglio... e questo mi fa pensare abbastanza...

...che la lontananza da giuggiola.. stia dando effetti collaterali??

Giuggiolaaaaaaaaaaaa... controlla le zone nascoste...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 gennaio 2008 15:1525/27
eheheheh, per fortuna in questo mese sono stato molto, ma molto vicino a Giuggiola, solo che io ho il geydar come Bender =) E come tale rilevo ogni possibile pericolo, anche informatico.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 22 gennaio 2008 16:3826/27
vedo che nn è cambiato niente qui..
tu nap sempre il solito.. se vai a vivere in spagna mi tocca disconoscerti come padre...
io nn sono x niente daccordo... nn giudico le scelte degli altri, ognuno è libero di viversi la propria storia cm meglio crede..
io nn ne sarei capace, nn mi sentirei totalmente sincera cn la persona che amo.. sempre se in qst caso si può parlare d'amore.. anche se qst è fatto alla "luce del sole"..
se sto cn una persona x me esiste solo lei, e vorrei che fosse così anche x lui..
600avatars45x45 > 061kiruno mercoledì 6 febbraio 2008 20:4327/27
sono d'accordo ank'io e non sopporto le persone che si ritengono "aperte" perché la pensano in questo modo e danno dell'"antico" a chi non accetta una situazione del genere. Io lo trovo soltanto un atteggiamento egoista di una persona che ama solo se stessa e compiace il suo ego avendo il maggior numero di amanti possibile. Il vero amore è un'altra cosa!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:50 06 052024 fbotz1