Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sara' amore?situazione difficile...

Sara' amore?Situazione difficile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1847 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 30 gennaio 2008 10:4521/45
Il 30/01 10:33 gloria ha scritto:
chiamala e pretendi chiarimenti. zia glò
macchèèèè glòò...

...che muoia dopo l'invio del prox sms... quali chiarimenti vuoi avere da una persona così?

...la risposta dovrebbe essere questa: Vivi felice.... ( col respiratore artificiale )...

Ti avanzano pure un bel pò di caratteri... vedi che la tim, buona di cuore, ti fa risparmiare...

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 30 gennaio 2008 11:4722/45
ma queste analisi del sangue sono sue o dell'ex?
avatar 35stellina stellina Salvos mercoledì 30 gennaio 2008 14:5423/45
...ragazzi/e grazie ancora di cuore per essermi vicino in questo momento difficile da capire.
Le analisi sono le sue, ci sono stati sviluppi in negativo.Vi racconto tutto:ieri alle ore 23 mi posiziono con la mia macchina sotto casa sua mando un sms a Lei dicendo che ero sotto casa sua e volevo vederla perche' non mi davo pace x questa sua richiesta di silenzio nei miei confronti.Lei dopo un po' mi risponde con un sms scrivendo:Pensavo che mi avessi ascoltata quando dicevo di non cercarmi..cmq sono gia' a letto.Vai a dormire anche tu,non pensarmi e se mi vuoi davvero bene rispetta la mia decisione.Io rispondo dicendo che non mi sarei spostato da casa sua se non mi diceva il risultato delle sue analisi...niente sn rimasto fino alle 3 del mattino, botta e risposta di sms ma alla fine non ha ceduto e sono andato via senza vederla e senza conoscere i risultati delle sue analisi.Tra questi sms vi scrivo quelli che mi hanno colpito di piu'Non voglio che ti fai carico dei miei casini,mi conosci da troppo poco tempo, non sai niente di me.Vivendoti in un'altro periodo forse a quest'ora staremmo gia' insieme purtroppo io ho un passato troppo particolare che si ripercuote nel mio presente causandomi problemi non poco seri.lasciami sola....altro sms:non credo che sia necessario dirti il risultato di quelle stupide analisi ti ho detto di non preoccuparti..mica muoio.VAI A CASA E RICORDA CHE TI VOGLIO BENE E TI VORRO' SEMPRE BENE...----- mio parere:dopo una frase del genere cosa devo fare?mi date dei consigli?grazie
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 gennaio 2008 16:1124/45
Forse ti devi limitare ad aspettarla.
Ricordale che per lei ci sei, dille di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno, ed ogni tanto mandale un msg per sapere come sta ma senza metterle pressione.
Se davvero è rimasta colpita da te tornerà, è difficile lasciare andare una persona, ma a volte è l'unico modo per poi riaverla vicino.

zia glò
avatar 35stellina stellina Salvos mercoledì 6 febbraio 2008 17:5625/45
...praticamente silenzio totale da parte di entrambi...non so piu' di nulla di Lei ne Lei si e' fatta sentire ne un sms, ne uno squillo...a questo punto mi chiedo come si puo' dimenticare una persona cosi facilmente dopo che ci siamo baciati e ci siamo raccontati tutto...conviene a questo punto fare delle azioni oppure continuare in questo silenzio?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 6 febbraio 2008 20:0426/45
secondo me lei ci tiene a te.. ma da quello che ti dice sta cercando di tenerti fuori da una situazione probabilmente più grande di lei, ma sopratutto in cui tu nn centri nulla.. e forse a tuo avviso centri perchè le vuoi bene e vuoi starle vicino.. ma la decisione è solo sua.. aspetta che sia lei a farsi sentire, magari ha semplicemente problemi da risolvere e nn vuole farti stare male, perchè già sta male lei.. so che vorresti starle vicino se è così.. ma deve essere lei a decidere cosa fare della sua vita..
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 14 febbraio 2008 13:4127/45
Ciao a tutti...oggi ho inviato un sms dicendo che dopo 16 gg. che ho seguito il suo consiglio di non farmi sentire piu' spero che questa scelta ti ha aiutato a risolvere i tuoi problemi e che cmq io ti penso ancora....NESSUNA RISPOSTA da parte SUA!!!!allora io mi chiedo?ma alcune ragazze e non tutte per fortuna si divertono a giocare con i sentimenti dei ragazzi? xche' si comportano in questo modo?vorrei vi giuro vendicarmi!!!!aiutatemi grz!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 14 febbraio 2008 13:4828/45
le donne sono strane dirette matte...non è che anche questa quando dice non cercarmi più significa cercami prima che puoi??
alle volte..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 14 febbraio 2008 20:0829/45
L'arma migliore è l'indifferenza...
Non ci sprecherei neanche il tempo, va avanti per la tua strada, e buona fortuna.

zia glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 15 febbraio 2008 12:4630/45
lascia perdere....più chiaro di cosi....
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 17 febbraio 2008 21:4631/45
Ragazzi dopo 4 giorni dal mio messaggio mi ha risposto poco fa con queste parole:Ciao!Ho letto il tuo sms l'altro giorno..Non ho risolto i miei problemi, tutto nella mia vita e' come l'hai lasciato tu,io xo' sono forte tanto forte!!mi manchi ma ti ringrazio di avere rispettato la mia scelta xke' e' cosi che deve essere.Ti voglio tanto bene!
Dopo che ho letto questo sms sn entrato in paranoia, ma nn ho risposto...faccio bene?e se devo rispondere cosa scrivo?grz aiutatemi!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 18 febbraio 2008 10:1732/45
fai bene a non risponderle !
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 febbraio 2008 11:5433/45
Per carità non rispondere, se lei sul serio tiene a te si rifarà viva.
Il massimo che puoi concederti sono gli auguri di Pasqua.

zia glò
nessunostellina stellina inco87 lunedì 18 febbraio 2008 14:5034/45
e meglio k la lasci perdere ignorala in tutto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 09:0135/45
della storia con il suo ragazzo che finisce dopo 8 anni e prima di tre mesi dal matrimonio..della famiglia della sua situazione famigliare e dei suoi problemi con il padre che non vede da diversi anni...

allora è come pensavo..lei cerca un marito-padre!!
SKAPPAAAAAAAA!!
avatar 35stellina stellina Salvos mercoledì 20 febbraio 2008 14:3036/45
Ok grazie a tutti...non mi sono fatto piu'....ho deciso di mollarLa...grz
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 21 febbraio 2008 08:3637/45

...e in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 febbraio 2008 12:4738/45
Il 20/02 14:30 Salvos ha scritto:
Ok grazie a tutti...non mi sono fatto piu'....ho deciso di mollarLa...grz
saggia decisione!!
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 3 marzo 2008 11:2439/45
Dopo avermi lasciato con quel messaggio...mi ha richiamato dopo 25 giorni dicendomi di volermi vedere...ci siamo rifrequentati...dopo un giorno siamo andati a casa mia..abbiamo deciso di farlo...ci siamo sentiti e visti tutta la week tutto troppo bello anche se lei era sempre un po' giu visto che il suo ex non esce dal coma..ed in questo week end di nuovo a casa mia..abbiamo dormito insieme tutta la notte..ma quando si e' svegliata ieri mattina insieme a me era un solo un pezzo di ghiaccio xche' presa dai rimorsi...mi ha chiesto di accompagnarla a casa ed e' poi scomparsa..non risponde piu' a nulla...ne ai miei sms, ne alle telefonate..a questo punto non so ke pensare...non so ke fare..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 marzo 2008 13:0640/45
non so ke fare..
fatti un'altra!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 04:12 19 052024 fbotz1