Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sara' amore?situazione difficile...

Sara' amore?Situazione difficile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1824 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 marzo 2008 13:5441/45
Senti un poco, ma perchè ci caschi? Questa ti usa come un kleenex e poi ti butta dipendentemente dal suo stato d'animo, capisco essere legati ad una persona, ma usare gli altri aspettando quella senza neppure fingere un poco è davvero indelicatezza , se si fanno le cose sbagliate le si fanno perfette sino alla fine.

avatar 35stellina stellina Salvos martedì 4 marzo 2008 16:0342/45
E' notizia di stanotte che il suo ex si e' svegliato dal coma...e la prima reazione e' stata quella di mandarla a quel paese...mi ha chiamato piangendo ed io ho risposto di nn preoccuparsi xche' era solo una reazione(che dovevo dire!!!)ma lei mi ha risposto:lui stava perdendo la vita per me...cmq ho deciso di non chiamarla piu'...davvero questa volta...!!!tranne imprevisti...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 4 marzo 2008 16:2243/45
...le donne certe volte sono incomprensibili!!!...personalmente credo ke ti abbia semplicemente usato, xkè una ragazza ke ti kiede di nn farti sentire e dopo 25 gg ti kiede di vederla e finite col far sesso..non credo sia tanto normale!!!...se vuoi un consiglio spassionato pensa un pò a te stesso, molla tutta questa situazione, cancellala del tutto e cerca di non cascarci più, anke qualora lei dovesse cercarti!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 12:3544/45
Secondo me è tanto confusa e non ha la lucidità giusta per prendere una decisione, e fare la sua scelta.

zia glò
avatar 38stellina Eulero mercoledì 5 marzo 2008 13:2845/45
La penso come Gloria

Probabilmente tra il coma del ragazzo etc è confusa e quindi a tratti può sembrare s#####a

Il discorso è che se anche non lo facesse di proposito,ti fa soffrire anche a te.....e ti lascia in uno stato di incertezza e buio nel presente e nel futuro.Non ti ci fa capire niente anche a te

Puoi abbandonare tutto anche per una tua salvaguardia personale

Io personalmente odio ste situazioni in cui non c'è un minimo di chiarezza delle intenzioni altrui e sopratutto quando l'altra non chiarisce alcuni punti o con fatti,o con parole
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:17 06 052024 fbotz1