Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non l'avessi mai incontrato!

Non l'avessi mai incontrato!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1481 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 17stellina Scoffield giovedì 31 gennaio 2008 21:2821/54
Mi sembrate due tasselli di un puzzle che vorrebbero unirsi ma non riescono a capire come incastrarsi!!

Ma siete proprio sicuri di volervi mettere insieme? Perchè non ho mai visto una simile quantità di dubbi, ansie, perplessità e passi falsi durante i primi approcci, giuro...

simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo giovedì 31 gennaio 2008 22:1422/54
non credo, la prima volta con ogni ragazza è sempre un pò imbarazzante a mio modo di vedere. se l'ha fatto è perchè era quello che voleva anche lui, tranquilla! viviti questo momento e pensate bene entrambi, anche perchè non è bello rovinare un rapporto che nasce e potrebbe rivelarsi profondo! in bocca al lupo!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 1 febbraio 2008 01:2823/54
mi sa ke ho sbagliato ho detto ke mi sn sentita di troppo alla casa e ke lui ha girato la testa in makkina qnd ho tentato di baciarlo e lui mi fa no no ti sbagli. mi contatta su msn io a malapena risp e mi fa ke c'e' e gli dico il fatto di nuovo e mi ripete ke sn mie impressioni. va a dormire mi dice baci baci e nn ti fare paranoie... io nn rispondo poi gli mando sms e dico ke nn sn paranoie cerco sl di capire. poi dopo 1 oretta gli dico fai finta di nulla stavo nervosa xke' discutevo cn la mia migliore amica (il ke e' vero)... lui nada... insomma ho fatto casini vero? modi x riparare ora?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 1 febbraio 2008 15:5024/54
i dubbi te li crei tu.. quando nn ci sn!.. cerca di nn farti paranoie inutili, rischi di rovinare tutto prima che qualcosa di importante possa iniziare.. nn cercare di capire quando nn c'è nulla da capire.. viviti il momento, goditelo..
Hai detto di essere stata delusa in passato, probabilmente è per qst motivo che vedi "il male" anche dove nn c'è..
avete fatto l'amore e lui nn ti sembrava disinvolto.. magari è semplicemente timido!.. sicuramente la prossima volta andrà meglio.. cercare di nn porgli dei problemi.. xkè nn ci sn.. rischi di allontanarlo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 febbraio 2008 22:2825/54
E' la cosa più difficile da fare ma rilassati.
Le premesse sono buone, lui prova a rassicurarti...
Sul fatto di essere nervoso è capibile (non ti è mai successo che la prima volta il tuo compagno "fallisse"? quando sono troppo presi può succedere).
Risentilo, e cerca di stare tranquilla!

zia glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 2 febbraio 2008 13:1226/54
uff ieri gli mandai un sms x skerzare dicendo: allora cm va studiare senza di me? finalmente senza interruzioni! cn il sorriso... e lui mi ha risp ke ha meno distrazioni sempre cl sorriso... poi gli ho detto se voleva andare al cinema la sera e ha detto magari, ke lui nn esce mai prima di un esame e qst e' pesante, dopo l'esame ok. a qst punto nn mi faro piu sentire se si fa sentire lui ebbene, penso di aver fatto forse gia' troppo... no? e nn so se si fara' sentire dp l'esame uff. almeno uno sq lo puo fare pero anke se studia ke cavolo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 febbraio 2008 15:0127/54
Su coraggio....
Anch'io sotto esami non uscivo.
Vedi ora cosa fa, eventualmente rifatti viva con un sms.

zia glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 2 febbraio 2008 15:4428/54
mi ha contattato poco fa lui su msn e mi ha detto ke dopo l'esame usciamo x forza... :) vedremo... io e lui abbiamo l'esame tra l'altro lo stesso gg. vedro' di nn farmi sentire io aspetto lui,ne' sq ne' nulla ke dite?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 febbraio 2008 17:1729/54
Non la vedo una buona idea, che necessità c'è, corri il rischio di rovinare tutto.
In questi casi quello che si dovrebbe fare è quello che si sente, se hai voglia di sentirlo fallo!!!

Almeno io la vedo così.

zia glò
disney > bambistellina stella83 domenica 3 febbraio 2008 13:3630/54
Se è timido e insicuro non facendoti sentire finisce che lo allontani, se ti va di sentirlo contattalo su msn che è poco impegnativa come cosa: lì puoi chiacchierare senza essere invadente del resto se lo tiene aperto con lo stato "in linea" è perchè gli va di chiacchierare.

Il 02/02 15:44 Venere83 ha scritto:
mi ha contattato poco fa lui su msn e mi ha detto ke dopo l'esame usciamo x forza... :) vedremo...
Sii ottimista devi "solo" aspettare dopo l'esame e vedrai cm si comporta!
In bocca al lupo...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 3 febbraio 2008 14:5831/54
no sta andando male su msn nn riusciamo a parlare nn dice quasi nulla in realta' sta spesso online e cambia spesso nik addirittura ne aveva uno cn scritto: dicono ke sn donnaiolo... in realta' sn le donne ke sn omaiole! e la risata... vabbe na cosa del genere nn ricordo bene... oggi nn mi ha contattata x nulla su msn eppure x cambiare nik stava... vabbe mi sa ke e' andata gia' nn ha nessun interesse di alcun tipo e nn sara' sl colpa dell'esame se nn si fa sentire...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 febbraio 2008 17:2432/54
Ma quando avete questo esame?
Se è timido mng non credo aiuti...
Ma...

zia glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 3 febbraio 2008 23:2333/54
non mi sta calcolando piu uff mi sa ke finisce cosi... un mio amico dice ke forse ha fatto l'amore cn me x adempiere quasi al suo status di uomo e ke in realta' magari e ke in realta' nn gli piaccio. X qst ora fa cosi xke' in realta' nn e' interexato e sta battendo in ritirata.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 4 febbraio 2008 16:4634/54
Il 03/02 23:23 Venere83 ha scritto:
un mio amico dice ke forse ha fatto l'amore cn me x adempiere quasi al suo status di uomo
Questo lo puoi dire solo tu....
Solitamente si sente quando è solo sesso c'è del sentimento in mezzo!

zia glò
disney > bambistellina stella83 lunedì 4 febbraio 2008 17:0035/54
Non cercarlo per un pò...sei stasta sincera con lui e gli hai manifetsato più volte il tuo desiderio di rivederlo....ora tocca a lui!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 4 febbraio 2008 22:2236/54
oggi vuoto totale eppure sta collegato... vabbe ke stara' studiando ma i nik cambiano quindi ogni tanto al pc ci sta... io nemmeno lo contatto... ieri tra l'altro lo contattai xke' mia madre nn stava bene x kiedergli dei consigli pratici xke' lui studia ste cose... pero oggi nn mi ha contattato manco x kiedermi cm e' andata ieri... mah... se dopo l'esame ke e' mercoledi nn si fa sentire e' meglio se sparisco solo? lo blocco su msn? o gli dico ke nn si e' comportato bene cn un sms e poi lo blocco e sparisco? io opterei x la seconda xke' dire qlcs puo' sempre farlo sentire in colpa... voi ke dite? x i ragazzi cm funziona?
disney > bambistellina stella83 lunedì 4 febbraio 2008 22:3437/54
Io sono per l'indifferenza...non gli manderei mai un sms per dirgli che si è comportato male, sono troppo orgogliosa...finisce che poi si sente ancora più importante di quanto non lo sia in realtà....
comics > wolverinecri71 mercoledì 6 febbraio 2008 12:1338/54
anke io ho konosciuto un ragazzo di roma via mail e ci sentiamo li.e molto dolce. romantico. vogliamo fare amore.solo io ho un problema con i mia nn so ke dire quando esco con lui voi ke mi consigliate?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 febbraio 2008 12:5039/54
Se hai sul serio 36 anni sei messa male!

zia glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 8 febbraio 2008 12:3140/54
ci siamo rivisti dopo il mio esame... abbiamo fatto l'amore e oggi l'esame l'ha fatto lui... mi ha kiamata mi ha raccontato del suo esame e alla fine mi fa: qnd vieni di nuovo al policlinico? fammi sapere ke io sn sempre qui e ci vediamo... la qual cosa mi ha dato fastidio... cioe' dopo l'esame cm minimo sarebbe dovuto venire a trovarmi quindi e' scattato il msg in cui gli ho scritto: ma nn dovevamo vederci dopo l'esame? guarda che a me non va di essere un'amica con cui ogni tanto capita di fare l'amore... gliel'ho appena mandato ora aspetto una risposta... xke' alla fine cosi mi ha fatto capire se dopo l'esame ci si vede cmq al policlinico... allora sn una tua amica e basta cn cui capita ke ti trovi e capita ke ci fai l'amore... ke dite ho fatto bene? o no?
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:21 19 052024 fbotz1