Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non l'avessi mai incontrato!

Non l'avessi mai incontrato!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1464 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 54a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 febbraio 2008 13:1441/54
Bella chiara e diretta.
Complimenti soprattutto per il coraggio!
Hai fatto bene, secondo me, ora sta a lui decidere sul da farsi.

in bocca al lupo

zia glò

disney > bambistellina stella83 venerdì 8 febbraio 2008 13:3442/54
Brava!!!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 8 febbraio 2008 13:3943/54
pero nn mi ha ancora risposto uff... l'ho visto online prima ma nn mi ha contattata... poteva anke risp gia!!! no? spero nn abbia frainteso ke me lo voglio sposare o ke sn innamorata di lui o roba del genere... nn voglio iniziare una storia ma almeno nn stare nel dubbio se gli piaccio o meno cm ragazza!!!
disney > bambistellina stella83 venerdì 8 febbraio 2008 13:4744/54
Credo che il tuo sms l'abbia messo KO, sei stata chiara e diretta. Lui ti ha fatta sentire come una da chiamare solo quando si ha voglia di fare l'amore e tu gli hai risp "non sto a tua disposizione". Devi essere orgogliosa di te e non preoccuparti.

Il 08/02 13:39 Venere83 ha scritto:
spero nn abbia frainteso ke me lo voglio sposare o ke sn innamorata di lui o roba del genere...
Se ha capito questo è un idiota e quindi non ti sei persa niente.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 febbraio 2008 14:0645/54
Il 08/02 13:47 stella83 ha scritto:
Credo che il tuo sms l'abbia messo KO, sei stata chiara e diretta. Lui ti ha fatta sentire come una da chiamare solo quando si ha voglia di fare l'amore e tu gli hai risp "non sto a tua disposizione". Devi essere orgogliosa di te e non preoccuparti.
Il 08/02 13:39 Venere83 ha scritto:
spero nn abbia frainteso ke me lo voglio sposare o ke sn innamorata di lui o roba del genere...

Se ha capito questo è un idiota e quindi non ti sei persa niente.
Quoto.

Sono orgogliona di te!

zia glò
PS Orgogliona non è un errore, è una via di mezzo tra co.gliona ed orgogliosa. Praticamente un maggiorativo.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 8 febbraio 2008 21:0446/54
nn ha risposto al sms nn ci poxo credere... nulla di nulla... ma e' normale?!?!?!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 febbraio 2008 21:5647/54
Il 08/02 21:04 Venere83 ha scritto:
nn ha risposto al sms nn ci poxo credere... nulla di nulla... ma e' normale?!?!?!
ma butta l'amo dove i pesci mangiano... e cavolo!!
nessunostellina LucaTO802 sabato 9 febbraio 2008 11:2548/54
Devo dire che ho letto tutta la storia sin dall'inizio, e non si sa che dire.

Inizialmente pensavo esagerassi tu. Io non sono uno da troppe smancerie, e all'inizio questo pare disinteresse. Pensavo lui fosse così, e veniva da consigliarti vacci piano e non frignare ogni due per tre..

poi però leggendo di come le cose sono andate avanti, delle frasette sul nick di MSN, mah... forse non è uno così serio come vorresti.

Forse però tu... hai aperto le gambe troppo presto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 febbraio 2008 15:0649/54
Il 09/02 11:25 LucaTO802 ha scritto:
Forse però tu... hai aperto le gambe troppo presto.
Forse potevi dirla un pò meglio....

Lei prova interesse per lui e non vedo che male ci sia a farlo con una persona anche se la si conosce poco.

Cmq, Venere mi sa che fai meglio a guardarti in giro...

zia glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 9 febbraio 2008 15:4750/54
no pero mi sa ke ha ragione ke dovevo aspettare un po, io semplicemente nn ci ho pensato cioe' mi piaceva a mi sn lasciata andare... qui sembra ke nn vada bene ne' se uno non lo tratti e lo snobbi se poi ci sei nemmeno va bene... alla fine conta solo qnt alla persona piaci il resto e' relativo... e il buon senso della persona con cui hai a ke fare... xke' alla fine vabbe vogliamo dire uomini sn cosi ke ne so, ma in realta' nn e' cosi se uno si attenesse a fare l'amore cn ki gli piace e nn solo semplicemente per fare l'uomo... io l'ho fatto cn lui xke' mi piaceva nn x innalzare il mio ego... evidentemente lui nn l'ha fatto x lo stesso motivo... se io ho sbagliato e' sl in relazione alla gente sbagliata ke si incontra dotata di poco rispetto verso il prossimo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 febbraio 2008 19:3851/54
Il 09/02 15:47 Venere83 ha scritto:
io l'ho fatto cn lui xke' mi piaceva nn x innalzare il mio ego... evidentemente lui nn l'ha fatto x lo stesso motivo...
Appunto non farti il sangue amaro.
Se fosse andato tutto bene non stavamo quì a fare discordi sul tempo.

Hai aggiunto un ricordo (anche se non proprio piacevole) e cancellato un possibile rimpianto.

Ora cerca di voltar pagina....

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 febbraio 2008 17:3552/54
Ma lui non l'ha fatto per fare "l'uomo", ha semplicemente colto la palla al balzo e dal momento che gli uomini li conosco perchè tale sono e con essi ci parlo ha usufruito della tua personale gentilezza.
Un uomo potrebbe andare a letto anche con una che non gli interessi al massimo, l'importante è che sia più o meno nei suoi canoni di piacevolezza.
avatar 18laury76 mercoledì 13 febbraio 2008 13:5753/54
Il 31/01 20:47 magicafollia ha scritto:
Il 30/01 22:30 TonyRoss ha scritto:
Da uomo ti posso solo dire che se di solito non ti cerca lui per primo e se fin ora non ha provato a baciarti non penso sia interessato a te come ragazza ma solo come amica e compagna di studi..in una casa con te da solo e non ha fatto neanche un avance,strano no? ti apprezzerà per altre doti ma non credo provi attrazione.. lo fà lui è perchè non gli interessa altro

Commento irrilevante, classico di un individuo pieno di vuoti nella mente.
probabilmente è un ragazzo timido e che ha bisogno dei suoi tempi per capire i suoi sentimenti. Non farti paranoie inutili, mi sembra un caro ragazzo e anche che ci tiene a te (non è detto che se non ti salta addosso al primo appuntamento vuol dire che non gli piace, magari semplicemente ti rispetta).
Non sforzare i tempi ma cerca di fargli capire che ci tieni a lui!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 13 febbraio 2008 18:2254/54
laury forse nn hai letto il resto altro ke caro ragazzo ke ci tiene qst e' sparito dalla circolazione dopo il messaggio ke gli ho mandato!!! altroke'... proprio s#####o direi!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:08 06 052024 fbotz1