Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » solo sesso??!

SoLo SeSSo??!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4726 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 26 aprile 2008 21:5021/48
Il 11/02 13:43 Moulinrouge ha scritto:
Il 11/02 10:22 Cometumivuoi ha scritto:
Nel primo caso vai e attacca, non pensare, non piangere, su con il morale, tu lo puoi fare e dato che puoi devi, comincia a giocare anche tu, prendilo in giro un pò!! ..e poi Buonafortura!! ;)

Come posso prenderlo in giro?? Cosa devo fare... quando lo tratto male lui fa l'offeso e nn mi parla per giorni...!!!
ma... non avevi detto che non ti parla COMUNQUE?!? E dove sarebbe la differenza? Eh, quando una ragazza si CONVINCE che un tizio la ama semprecomunquedovunque, ah, allora il tizio sta proprio apposto...
Comunque: lui NON ti ama. Per i motivi qua già abbondantemente esposti. Il giorno che te ne convincerai anche tu, sarà l'inizio della liberazione del peso. Ammesso che tu riesca a convincerti di avere torto... che quando ti parla lui lo fa non per te ma per SE', che quando ti sorride lui lo fa non per te ma per SE'... che quando andate a letto lui lo fa non per te ma per SE'... attualmente, io sul fatto che tu "apra gli occhi" ci conto BEN POCO. Aggiornaci...

disney > bambistellina Moulinrouge sabato 14 giugno 2008 23:4322/48
Vi aggiorno!!tutto come prima a differenza che si è fidanzato...viene con me perchè con lei non ha ancora rapporti...dice ai miei amici che io lo istico e deve smetterla però quando lo invito a casa mia non mi dice mai di no...si lascia far fare tutto (dopo i finti lamenti, per far sembrare che lui non vorrebbe)...
aaaa non sò più che fare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 14 giugno 2008 23:4623/48
lasciarlo perdere? trovare un altro?
che discorso è che viene con te perchè con la sua ragazza ancora non ha rapporti? teme di perdere l'allenamento?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 15 giugno 2008 12:0024/48
Come puoi un pò di amore proprio...
Mandalo a quel paese, e digli di "svuotarsi le pa.lle" con qualcun'altra.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 15:5025/48
Il 15/06 12:00 gloria ha scritto:
Come puoi un pò di amore proprio... Mandalo a quel paese, e digli di "svuotarsi le pa.lle" con qualcun'altra.
Cioè con Federica nel caso....ma che furbone il tipo!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 giugno 2008 00:5626/48
ia... ma mò secondo voi... il fesso.. è lui, o lei??

mouliiiiiiiiin.,.. io nn ho rapporti con la mia ragazza... quando usciamo??
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 16 giugno 2008 11:0227/48
Il 16/06 00:56 napulitanboy ha scritto:
ia... ma mò secondo voi... il fesso.. è lui, o lei?? mouliiiiiiiiin.,.. io nn ho rapporti con la mia ragazza... quando usciamo??

.. lui è un pò un pagliaccio.. xò ci gongola tantissimo in questa situazione..
sisi.. devi lasciarlo perdere.. deve sparire..
..e poi se tu che lo inviti a casa tua.. ovvio che lui non rifiuti.. sei tu che lo istighi..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 16 giugno 2008 13:0828/48
Sei un comodo ricettacolo vaginale, non c'è che dire!

Devi avere qualche grosso difetto fisico o mentale per essere riuscita a fargli trovare un'altra mentre tu copulavi con lui!!!

Sei un'incapace!

O sessualmente sei una schiappa tanto da essere usata solo per motivi igienici, oppure hai la testa più vuota dello spaventapasseri del regno di Oz!!!

Solo in questi due casi lui ha interesse a comportarsi così!!!

Se sei scarsa a letto, allenati!!!
Se sei scarsa di testa, abituati ad una vita di amarezze!!!

Comunque lascialo perdere, gli farai solo del bene!!!
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 14:1629/48
Il 16/06 13:08 Exergo ha scritto:
O sessualmente sei una schiappa tanto da essere usata solo per motivi igienici, oppure hai la testa più vuota dello spaventapasseri del regno di Oz!!! Solo in questi due casi lui ha interesse a comportarsi così!!! Se sei scarsa a letto, allenati!!! Se sei scarsa di testa, abituati ad una vita di amarezze!!! Comunque lascialo perdere, gli farai solo del bene!!!
......
scusate...la frase dello spaventapasseri mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 24 giugno 2008 17:1530/48
Oddio..no comment...
nessunopillitto giovedì 22 gennaio 2009 14:3531/48
sei stata una stupida,potevi scoparti entrambe
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 22 gennaio 2009 14:4932/48
Il 22/01 14:35 verraman ha scritto:
sei stata una stupida,potevi scoparti entrambe
??? ah bè...ecco un'altro che non prende un canale!

Senta...signorina Moulin...
fatti dire che sei proprio una PICIA!
almeno fatti pagare ogni volta che viene a casa tua...almeno questa "storia" ha un senso!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 26 gennaio 2009 02:4333/48
Il 22/01 14:49 chocolate ha scritto:
Il 22/01 14:35 verraman ha scritto:
sei stata una stupida,potevi scoparti entrambe


??? ah bè...ecco un'altro che non prende un canale!
questa battuta e da zelig
troppo forte
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 1 aprile 2009 19:2034/48
e bravo lo stronzett0..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 5 aprile 2009 15:1735/48
Il 16/06 00:56 napulitanboy ha scritto:
ia... ma mò secondo voi... il fesso.. è lui, o lei?? mouliiiiiiiiin.,.. io nn ho rapporti con la mia ragazza... quando usciamo??
Fesso è LEI
Furbo è LUI
Ma finchè Moulin non si convince d'esser fessa...

Il 11/02 10:00 magicamari ha scritto:
Io un ragazzo ke mi vuole solo x sesso lo spedisco immediatamente con 4 calci in c..o!
se fisicamente ti attraesse da morire, ti auto-attribuiresti scuse per andare con lui sempre e comunque... non dire che non è vero... ho l'esempio in "casa"... il mio ex-teammate di palestra se ne fa tante quante ne vuole, dove le vuole e perché vuole. E se una lo manda affanc.ulo? Nessun problema: avanti un'altra...
Quando una tipa incontra ragazzi così, lei è P.E.R.D.U.T.A.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 5 aprile 2009 19:1936/48
Il 15/06 12:00 gloria ha scritto:
Mandalo a quel paese, e digli di "svuotarsi le pa.lle" con qualcun'altra.
wow, questo sì che è romanticismo

cmq se ti fa stare troppo male sta cosa forse ti conviene lasciarlo perdere.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 aprile 2009 02:1837/48
forse ero un pò adirata con il genere maschile...
ma il concetto era chiaro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 6 aprile 2009 10:3538/48
Secondo voi potrebbe esserci qualche sentimento da parte di lui?? anche perchè quando mi vede piangere per lui mi viene subito a consolare...!!

mbhè, sinceramente se mi scopassi una tanto per fare sesso anche io la consolerei ad ogni lacrima (anzi ad ogni broncio)...mica sono fesso!...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 aprile 2009 11:2139/48
Mi ascoltino tutte le donne, gli scopatori folli semplicemente non vogliono legarsi, ma un poco di umanità la hanno e quindi se una donna piange la consolano...tanto sanno che dopo tale dona consolerà il loro amichetto tra le gambe.
La cosa brutta che ne ho viste di donne così che inizio a pensare che nessuna possa credere che un uomo possa fare una cosa che non crede, cavoli gli uomini sono falsi almeno quanto le donne, quindi carissime abbiate paura.
avatar 21rorobby70 martedì 12 maggio 2009 12:1440/48
E' proprio vero a voi donne più siamo s#####i e più vi piacciamo. Non c'è niente da fare. Tra l'altro ho visto anche la tua foto moulin, non c'è che dire sei un gran bel pezzo di ubalda, grazie che se viene a casa tua e lo istighi gli vibra a sud dell'ombelico... trai le conclusioni.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:01 27 042024 fbotz1