Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto malissimo...

Sto malissimo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3073 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > nelsonbreal lunedì 3 marzo 2008 11:1521/24
altro capitolo della saga..che mi fa sentire ancora più cretino!..quando ci frequentavamo lei aveva parecchi problemi in famiglia..e io ho sempre cercato di consolarla e starle vicino,mi veniva naturale..sabato ho avuto una bruttissima litigata con mia madre,perchè ero sempre nervoso per sta storia e rispondevo un pò storto a tutti in casa..poi si sa che i genitori quando vogliono farti esurire!..cmq a casa ora tutto ok..il punto è che quella sera l'ho chiamata,volevo raccontarle quello che era successo..l'ho chiamata più volte,niente..le ho scritto che avveo bisogno di sentirla,che avevo litigato forte a casa..neanche un sms per sapere se stavo bene,cosa era successo..nulla..niente di niente di niente!mi sento veramente imbecille..e io che sto a soffrire per un testa di c###o del genere..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 marzo 2008 13:0422/24
normalmente "testadiminchia" si nasce non ci si diventa (tranne in casi del tutto eccezionali)..
simpsons > nelsonbreal lunedì 3 marzo 2008 14:1823/24
oggi sto continuando a pensare al fatto che forse sono stato io a sbagliare tutto..quando lei mi ha chiesto di voler star sola avrei dovuto cercare di capire,invece non ho fatto altro che stressarla..ma solo perchè avevo paura di vederla mai più..non so forse sono io che sbaglio sempre tutto..non vedo l'ora di dimenticare tutta questa storia..
simpsons > nelsonbreal venerdì 21 marzo 2008 09:1124/24
è passato diverso tempo ma non riesco proprio a scordarla...è nella mia testa,stanotte l'ho sognata..quanto vorrei per poterla risentire..le ho mandato un messaggio con una foto che avevamo fatto assieme un giorno che eravamo stati benissimo,nella foto ridiamo come matti e le ho scritto: "stanotte ti ho sognata..mi piacerebbe poterti rivedere sorriderè così con me..mi mancano quei giorni.."so già che non risponderà,ha proprio deciso di voler stare sola..ma io la voglio,vorrei riuscire a farle scattare quel qualcosa..ma come posso fare?sto male..sono triste
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:56 02 052024 fbotz1