Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo alle donne se....

Chiedo alle donne se....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1931 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 7kaorichan83 lunedì 3 marzo 2008 16:4621/24
Io sono stata con diversi ragazzi ed ognuno aveva un taglio diverso: rasato, normale, medio. Ora mi sto avvicinando ai ragazzi con i capelli lunghi! Quindi direi che si l'aspetto esteriore conta, ma sino a un certo punto!
Come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 marzo 2008 17:5922/24
In effetti non è bello ciò che è bello, ma è bello cioò che piace...anche se a dire il vero ora come ora mi accorgo che una persona ci può piacere quanto vogliamo, ma serve veramente a poco, ci sono cose molto ma molto più importanti a prescindere.
avatar 2stellina Robs martedì 4 marzo 2008 13:3323/24
se un ragazzo mi piace mi piace e basta, a prescindere se ha i capelli o no
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 4 marzo 2008 19:5124/24
Il 02/03 22:27 forza78 ha scritto:
Chiedo questa cosa poichè io noto un certo pregiudizio delle donne nei confronti degli uomini con pochi capelli.....
Comunque ci sono persone(indipendentemente dal sesso) estremamente superficiali.. lo stesso discorso potrebbe essere fatto sul fisico di una persona(se è grasso o magro) e su tante altre cose!

Il 02/03 22:27 forza78 ha scritto:
Io sono iscritto da due giorni ma ho notato che anche qui gli uomini più acclamati e votati sono quelli guarda caso con i capelli....
forse sono in maggioranza...altra giustificazione non saprei dartela!Altrimenti sono davvero più carini(non perchè hanno i capelli, ma per il viso o altre componenti fisiche in base alle quali giudichiamo una foto)!
Ah un'altra cosa, si vota ANCHE in base alla SIMPATIA..
perciò non sempre un ragazzo più bello di un altro si trova più in alto in classifica...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:08 02 052024 fbotz1