Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un dubbio

Un DUBBIO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

938 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl venerdì 14 marzo 2008 17:4221/23
Amazza che BOTTA!!!
Adesso sono triste come non mai!
(è da domenica che non ci vediamo non mi ha chiamato neanche una volta per invitarmi fuori; chiaro segno che non gli interesso un gran che!)
cmq per questa sera ho preso già accordi con una mia amica per uscire con lei e delle altre (oggi non si è manco fatto vivo una volta!) e sono quasi le 18.! se mi chiama gli dico che ho già preso impegni, e vi giuro che mi SENTO IN COLPA, sn scemina lo so, ma non so cosa farci! Lui non mi Ama, questo lo capito, non mi va di forzare la cosa, e dirgli che non lo voglio +'! Una persona non è obbligata ad amarci!
Ringrazio tutti voi per i consigli. e buno week a tutti
EVVIVA INTERNET, se no mi sarei gia

600avatars45x45 > 152Sellly venerdì 14 marzo 2008 17:5922/23
Il 14/03 17:42 grrrrgirl ha scritto:
vi giuro che mi SENTO IN COLPA, sn scemina lo so, ma non so cosa farci! Lui non mi Ama, questo lo capito, non mi va di forzare la cosa, e dirgli che non lo voglio +'! Una persona non è obbligata ad amarci!
TU TI SENTI IN COLPA?!?!?!...

Ok non vuoi forzare la cosa, ma bella qui 6 tu che soffri non lui...

Ma poi perchènon vuoi digli che non lo vuoi più? tanto è lui che non ti vuole non ti preoccupare non soffrirà troppo...

...Selly...

P.S.: Scusa la franchezza, ma quando ci vuole ci vuole...
avatar 2stellina Robs domenica 16 marzo 2008 18:3223/23
Il 14/03 17:42 grrrrgirl ha scritto:
Lui non mi Ama, questo lo capito, non mi va di forzare la cosa, e dirgli che non lo voglio +'!
scusa ma invece qui sarebbe il caso di forzarla sta situazione e di vedere il suo comportamento di fronte a te che lo molli...cerca di avere un po piu di forza e pensa un po di piu a te stessa magari soffrirai ma poi ti rialzerai oppure si potrebbe aggiustare il rapporto...tutto ciò è meglio di vivere qst fidanzamento logorante che cm ti ha gia detto qlcn ti porterà a soffrire e basta e a riservare rancore x tutte i futuri ragazzi che incontrerai...in bocca al lupo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:04 02 052024 fbotz1