Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore virtuale, paura......

Amore virtuale, paura......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1020 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 14Francy888 domenica 16 marzo 2008 20:3221/25
beh la certezza puoi anche non averla "fisicamente" perchè se non lo vieni a sapere come hai la certezza??
va be cmq,,,, pulcina io SPERO che siano sue amiche,,,,,,
lui mi ha detto di si,,,ma dopo aver capito che mi ha mentito sono rimasta un po "freddata".... a questo punto devo solo fidarmi della sua parola ..

avatar 38stellina Eulero domenica 16 marzo 2008 21:3722/25
mmmm

Guarda che ti stai facendo del male tu ed anche a lui con le paranoie.Ma qui è un fatto di insicurezza tua e paura di essere fregata
E' più che comprensibile il comportamento di lui,dopo che ci sono state scenate precedenti.Dato che erano semplici amiche alla fine ha deciso di non rivelarlo perchè sapeva che andava a finire cosi.A me successe più o meno una cosa simile

Non facevo nulla di male,però alla fine le paranoie e le gelosie assurde.......sfiancano il rapporto....fidati
Se pensi di continuare cosi con la gelosia e le scenate o richiedi dei comportamenti a lui in modo che ti senti sicura.....lo farai allontanare prima o poi
Il controllo dell'altro.....porta prima all'esaurimento e poi alla fine del rapporto

Per me quindi devi cercare di tranquillizzarti......e prendere il rapporto in maniera più serena

Se poi ti frega ti frega........ma che pensi che nel futuro non ti fregheranno o comunque non dovrai affrontare cose brutte?Tutti ci capitiamo e dobbiamo imparare ad accettarle

Anche perchè quando ci facciamo le paranoie spesso alla fine ...si rivelano infondate
avatar 14Francy888 domenica 16 marzo 2008 22:3923/25
guarda che so di essere molto esagerata, ma non lo faccio per cattiveria, e perchè lo amo molto, è una delle persone piu' gentili che abbia mai conosciuto, una brava persona.. e vorrei che lui pensasse sempre a me,,,mi da molto fastidio che parli via chat con altre ragazze....
lui mi ama, ma sento che non è piu' come prima....

certo che so che mi fregheranno, ho gia' subito parecchie fregature, pero' nel caso questo è un po diverso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 17 marzo 2008 14:4824/25
Il 16/03 22:39 Francy888 ha scritto:
certo che so che mi fregheranno, ho gia' subito parecchie fregature, pero' nel caso questo è un po diverso...
se pensi questo perchè ci stai assieme?
Non è detto che debba tradirti a tutti i costi..secondo me devi convincerti ad essere meno gelosa, tanto non ci ricavi nulla a stare così in pena. Se non lo vedi più come prima e non ti va bene la cosa, lascialo prima di legarti troppo a lui, se invece pensi che possa essere una fase un po' meno felice (ce ne sono di alti e bassi in un rapporto!...) tranquillizzati... e pensa che non è giusto che lui rinunci alle persone a cui vuole bene per te.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 17 marzo 2008 15:0925/25
amore virtuale si ma solo se si torna nelle realta
cioe
si ci deve anche incontrare e stare insieme per capire se si e compatibili
mario
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:14 03 052024 fbotz1