Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ne stavo uscendo

Ne stavo uscendo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

948 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 marzo 2008 23:2421/28
Sei sicuro? La razionalità ci fa capire certe cose, si pensa che l'amore sia irrazionale, mentre lo è eccome come tutti i sentimenti.
Pensa un poco, ci si può innamorare della persona sbagliata, ma non amarla, forse perchè razionalmente ci stiamo male? Alla fine si può amare solo una persona con cui si sta bene ed un rapporto rimane in piedi non solo per amore, ma anche per la volontà razionale di farlo andare avanti.
Pensaci bene, ma alla fine si ama una persona che ci muove qualcosa dentro e tra tutto c'è anche un piacere intellettuale, un piacere fisico ed un piacere psicologico, è una questione di star bene alla fin fine.
Ovviamente con questo non dico che l'amore è razionale, ma non così irrazionale come lo si dipinge.
L'amicizia e l'amore sono estremamente simili, solo che l'amicizia è un amore senza attrazione sessuale e con una condivisione minore del nostro io, ma sono della stessa natura, quando capiamo l'amicizia abbiamo anche capito l'amore.

star wars > obi wan kenobiJacks0 giovedì 27 marzo 2008 12:4022/28
è successa un'altra cosa ceh mi ha buttato giu' di nuovo..

2 settimane fa la madre della mia ex si era fatta viva dicendomi che vedeva la figlia triste e dopo avergli parlato lei le aveva confessato di essere triste perche non mi sentiva piu' ma che voleva restare sola e che non voleva nessuno.

questo aveva fatto nascere mille dubbi in me, sulla possibilità che ci stesse piano piano ripensando..

beh, ieri ho visto mio cugino, e lui vedendomi meglio dei primi tempi, mi ha detto che proprio 2 venerdi fà ha visto la mia ex in discoteca, con un ragazzo che è l'opposto di come sono io che si tenevano per mano e si facevano.. mi ha per altro aggiunto che li aveva già visti anche a gennaio sempre insieme... questa cosa mi ha fatto piangere tutta la sera..mi fa malissimo sapere che le stesse cose che faceva con me ora le fa con questa persona e che io sia stato cancellato così dopo 5 anni.. io ero imbestialito perche pensavo che la madre sapesse e l'ho chiamata chiedendogli perche mi avesse detto certe cose se poi in verità lei stava con un altro.. e lei mi ha risposto che non ne sapeva nulla e che per altro dovevano andare via per pasqua dai parenti e la mia ex le ha detto che sarebbe rimasta a casa perche era un momento difficile per lei e voleva rimanere sola..ora pero è chiaro il motivo per il quale non è andata.. perche aveva la casa libera.. inoltre questo sarebbe stato il nostro 6to anniversario il 23.. sto malissimo...e non riesco a capire il suo attegiamento. tieni tutte le mie foto sul comodino, dormi con il mio orsacchiotto e chiedi in continuazione mie notizie a tua madre, ma le specifichi che vuoi restare sola a pensare e poi invece ti frequenti con un altro e sembri felicissima?? sto molto male..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 marzo 2008 12:4523/28
Jack...un consiglio spassionato..lassa perdeeeeeeeee>!!!
star wars > obi wan kenobiJacks0 giovedì 27 marzo 2008 13:0424/28
dici Raptor? ma perche fa così?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 marzo 2008 13:1125/28
sai Jacks ci sono due cose infinite al mondo..
...l'universo e la stupidità femminile...quindi...non c'è via di scampo...
...loro putroppo (le donne) hanno la "ciccia baffuta" da rendere difficile a noi maschietti....
..è un compito pesante e grave allo stesso tempo.. ma che loro esercitano con "femminile" esasperazione ....quindi..
non hai speranze...
...tranne quella di ingelosirla, tramite qualche sua amichetta un po' troietta!!
a buon intenditor..poche parole...
ciao
star wars > obi wan kenobiJacks0 giovedì 27 marzo 2008 13:1726/28
io capisco cosa vuoi dire..ma io mi ero già "eclissato" non facendomi piu' sentire.

ed è stata lei a chiedere di me..ecco cosa mi manda in confusione.. perche a casa fa la triste e la disperata e poi invece ha un ragazzo fuori...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 marzo 2008 13:3327/28
perchè è pazzarella d'animo...ti vuole e non ti vuole...tipica donna pericolosa e soprattutto da non sposare...(mai)!!
...semmai strapazzala a tuo uso e consumo e butta via le bucce al momento opportuno!!
ciao

ti faccio un esempio...
io ho avuto una ragazza una volta che se gliela chiedevo inorridiva e non me la dava...se le mettevo le mani addosso in silenzio ci stava....fino alle estreme conseguenze..che voleva dire??
mah..
mysterium muliebre...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 27 marzo 2008 16:4828/28
forse lei veramente vuole essere solo tua amica..insomma 5 anni nn sono pochi e lei ti vorrà stare vicino ma se tu capisci che non potrebbe irnascere niente allontanati ed esci cn una persone distraiti si sta male però ne uscirai come sempre auguri
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:31 03 052024 fbotz1