Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto impazzendo

Sto impazzendo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

934 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl mercoledì 19 marzo 2008 10:5421/23
Premesso che il fatto di dover tirare in ballo quella la mi sta sull p@ll€, sicuramente il pensiero del mio ragarazzo sarà questo:
Tu sei gelosa, quelli che tengo sono oggetti che mi sono stati regalati in bei momenti....
Sicuramente ha più effetto scrivergli una lettera.
Mi aiutate a scrivere una lettera?!?! Please!?!?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 marzo 2008 11:2322/23
Devi fargli notare nella lettera che è giusto che lui abbia quegli oggetti, ma che devono essere in un posto suo, perchè sono ricordi suoi ma non devono essere esibiti ovviamente per sensibilità a te.
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 20 marzo 2008 12:2423/23
Lasciarlo non è una soluzione.è da codardi.
Mettiti in gioco.
Fà in modo di diventare così unica ai suoi occhi da far sì che lui inizi ad avere i tuoi regali,le tue foto ovunque,cestinando tutto ciò che non riguarda te e la vostra storia.

La sua camera da quanto descrivi sembra un'altarino per pregare/ricordare la sua ex.
Non fare paragoni,non sentirti inferiore.,se ti senti un'eterna seconda erri in partenza.Piuttosto datti una mossa e anzichè chiederti perchè non butta le sue cose,agisci in modo che esponga le tue.

Ulllallah
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:05 03 052024 fbotz1