Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa gli succede.....

Cosa gli succede.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1669 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 4 aprile 2008 19:2121/44
Il 04/04 13:01 danut ha scritto:
Perchè l'uomo lascia la donna vecchia per la nuova....semplice no? Se ha un'altra ci vorrà poco che ti molli.
Questo solo se sarai fortunata...

Se invece il fanciullo non avrà, come temo, gli attributi per farlo non faticherai a capire che si va a dissetare ad un'altra fonte...
Il tempo è galantuomo e ti farà scoprire se è stato folgorato sulla via di Damasco e si trastulla con un cilicio oppure se i suoi sani appetiti maschili non hanno più te come oggetto...

Non correre troppo e non tenere gli occhi chiusi troppo a lungo.

nessunofrancy87 venerdì 4 aprile 2008 19:4922/44
ciao secondo me potrebbe essere che abbia messo gli occhi addosso a una ragazza e che è ancora indeciso su cosa fare però potrei pure sbagliarmi! gli uomini quando diventano freddi un pò mi preoccupano! noi donne poi abbiamo la capiacità ,diciamo che non so se è un pregio o un difetto ,di captare subito quando l'uomo cambia atteggiamento con noi e cominciamo a farci i castelli in aria!forse lui vede che sei troppo penseriosa e magari diventi soffocante nei suoi riguardi quindi ti consiglio di non essere troppo tesa e non cercarlo troppo. prova a vedere se così cambia la situazione!
avatar 18Licia venerdì 4 aprile 2008 20:4623/44
Ciao Francy, potrebbe anche essere come dici,
ad ogni modo sto cercando di essere meno assillante possibile....anche se mi fa male perchè lo amo tantissimo e vorrei stare sempre insieme a lui...non riesco a capacitarmi del fatto che il sentimento che provava prima per me sia come svanito in un battibaleno....... solo per delle scenate poi??? fatico a crederlo.....secondo me c'e' molto di piu'...ma spero vivamente di sbagliarmi..
nessunofrancy87 venerdì 4 aprile 2008 22:2624/44
Il 04/04 20:46 Licia ha scritto:
Ciao Francy, potrebbe anche essere come dici, ad ogni modo sto cercando di essere meno assillante possibile....anche se mi fa male perchè lo amo tantissimo e vorrei stare sempre insieme a lui...non riesco a capacitarmi del fatto che il sentimento che provava prima per me sia come svanito in un battibaleno....... solo per delle scenate poi??? fatico a crederlo.....secondo me c'e' molto di piu'...ma spero vivamente di sbagliarmi..
vedi a volte però gli uomini sanno mentire e magari lui è già da un pò di tempo in crisi e prima magari non voleva pensarci troppo! può capitare ma forse non è il tuo caso le mie sono ipotesi e idee mie quindi non prenderle come vere!
nessunookkiverdi88 venerdì 4 aprile 2008 22:5925/44
I ragazzi non sono così furbi da riuscire a portare avanti 2 storie contemporaneamente..megari gli piace una ragazza ma non ci ha ancora fatto niente (o quasi..). Col fatto che è comq tenero con te è xkè si sente in colpa col fatto che tu 6 innamoratissima, state insieme da un anno e non vuole ferirti dicendoti subito la verità. Prova ad affrontarlo non da ragazza innamorata che morirebbe senza di lui ( questo atteggiamento lo frena, non riesce ad essere sincero) ma da ragazza con le p###e che vuole capire la situazione e se è possibile risolverla..evita magari di piangere davanti a lui devi fargli capire che non può continuare così, o dentro o fuori!
buona fortuna facci sapere
avatar 18Licia sabato 5 aprile 2008 01:2326/44
okkiverdi, piu' di una volta ho tentato di dirgli con calma senza alterarmi, senza alcun pianto... con molta delicatezza e tranquillità, che se c'era qualcun'altra avrebbe fatto meglio a dirmelo... gli dissi addirittura che non mi sarei arrabbiata, che avrei voluto chiarire la situazione.... ma lui insiste nel dire che non c'e' nessuna....una volta mi disse, "ma scusa, credi veramente che se avevo un'altra , non ti avrei già lasciata?" per quanto forte sia stata questa affermazione, mi ha fatto riflettere.... per una parte è vero....anche se ci sono , come dici tu , ragazzi che riescono a tenere il piede in due scarpe..
ma credo che prima o poi una cosa simile venga a galla.. sta anche nel suo interesse...

io non ho le idee chiare... anche perchè sembra quasi che a lui diano fastidio queste mie continue "domande" ... come se si fosse stufato della mia insicurezza.....

lui mi dice sempre che è un periodo, ma se gli chiedo il motivo non me lo sa dire..... risponde dicendomi che non lo sa.... e quando io gli affermo "forse non sei piu innamorato di me come una volta?" lui mi risponde "nooo che dici" allora io dico "tu mi ami".. lui "si ti amo"... quando stiamo in "pace" (ormai raramente) senza discutere io comunque lo vedo sempre un po' freddino e distaccato......anche se mi bacia ancora, e mi fa alcune tenerezze...

francy sicuramente lui è in crisi da un bel po'.. anche se la cosa sembra "scoppiata bene" solo alcune settimane fa..
prima non era cosi'......

che abbia subito un cambiamento, è una cosa certa.....
ma non ne conosco il motivo..... due sono le ipotesi: o ha un'altra donna, o sono io che l'ho allontanato con la mia iscurezza e con le mie scenate.........

Poi volevo anche chiedervi un parere circa il fatto che lui da un paio di mesi (quindi anche prima che scoppiava questa storia) ha cambiato look dei capelli.... prima li portava semplici, garbati con una fila di lato.. adesso invece li porta dritti con gelatina a spazzolino con delle mesh (cosi' si scrive?) bionde....
nessunookkiverdi88 sabato 5 aprile 2008 01:5727/44
un cambio di look così radicale??mah..
scusa la domanda..ma fate ancora l'amore come prima?nel senso con la stessa passione, con la stessa voglia o anche li è distaccato e freddo?
se lui dice che non ha niente contro di te che è solo un periodo tu fa lo stesso, sii distaccata e fredda come lui, se davvero ti ama cm dice dovrebbe innanzitt accorgersene subito e chiederti il motivo se invece non t dice niente vuoldire che sta capendo che la cosa finisce e a lui sta bene
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 5 aprile 2008 02:0828/44
oddio ma quante pippe ti fai?!?! i capelli ke c'entrano? vabbe' ke x la psicanalisi anke qst e' sintomo di qualcosa ma la verita' e' ke lo stai annoiando e piu' fai cosi' piu' lui si allontana... l'uomo il piede in 2 scarpe lo puo' tenere eccome e anke a lungo... la donna lascia il proprio uomo x l'amante l'uomo porta avanti le cose (basti leggere i miei post ke infatti avevo una storia cn uno fidanzato)... e cmq tesoro mio hai 20 anni lui 24, sapere ke senza lui nn vivi nn gli da stimoli... nn ti deve conquistare e nulla... sai ke farei al posto tuo? gli dici ke la situazione nn la reggi e gli kiedi di starsene x i fatti suoi e kiarirsi le idee... dubito lo farai ma alla fine qst servirebbe cosi se gli manki e ti ama davvero torna... se no nn ti sei trucidata a lungo inutilmente... avrebbe anke stimoli nel vedere ke la sua donna nn la deve dare x scontata ma se la deve tenere stretta... e cmq dubito sia x problemi effettivi visto ke qnd gli kiedi ke ha nn sa manco risponderti... se fosse x un problema suo nn farebbe cosi... il problema x cui si comporta cosi scusa la skiettezza e' tra voi 2... e tu gli stai troppo addoxo si capisce da cm ne parli... nn hai amike? esci cn le tue amike, fatti sentire desiderata cavolo hai 20 anni!!! e state da 1 anno nn da 10... lui ha secondo me xso stimoli xke' ti da x scontata e nn sa ke fare ti vuole bene ma nn sa se vuole stare cn te e piu' tu gli fai domande piu' lui va in crisi... x qst ti ha kiesto liberta'... guarda io facevo cosi cn un mio ex ke si comportava uguale tranne x il fatto ke lui voleva fare sesso e io no... xo' scocciato voleva liberta' eccetera... ci siamo lasciati e finke' gli stavo addoxo nulla anzi lo allontanavo... qnd mi sn staccata mi e' venuto a cercare ma nn ne volevo piu' sapere io... alla fine e' un ragazzo e ha bisogno di sentirsi vivo, nn di una moglie ma di una ragazza complice ke deve sentire stimolante ke deve aver paura di perdere... se no ste cose le cerca altrove... il tipo fidanzato cn cui avevo una storia mi diceva proprio ke la ragazza era gelosissima ke lo controlla... lui era furbo cm pochi ragazzi sanno exerlo e nn si e' mai fatto scoprire... ma in fondo tutti troviamo poco stimolante ki e' li' a farsi nodi x noi a indagare a farci 1000 domande e ke sappiamo ke pende dalle nostre labbra... a qst eta' soprattutto, capita anke a me se sn troppo sicura del ragazzo e mi sento soffocata e mi passa l'amore... hai 20 anni cavolo vivi e divertiti cn le tue amike!!! fallo sentire rodere un po' ke cavolo!!! capito? imponiti di farlo xke' se no nn concludi nulla a parte farti tante ma tante seghe mentali...
avatar 18Licia sabato 5 aprile 2008 11:2329/44
Venere tu parli di stimoli?
ma non credo che lui cerchi questo....
stiamo da un anno insieme e ci siamo sempre comportati in questo modo, io ho sempre reso chiari i miei sentimenti, e lui fino a qualche tempo fa faceva lo stesso nei miei confronti, era lui quello che non poteva vivere senza di me.... se io avessi solo una piccola prova che lui frequenta un'altra donna lo lascierei subito... sarebbe doloroso per me, ma me ne farei una ragione... per di piu' ti dico che uscire con le amiche serve a poco...almeno a me... io sono innamorata..non è una sbandata qualunque che se esco con un'amica non ci penso... lo so sono anche un po' debole... ma oltretutto ognuno di noi ha il suo carattere.....quando sei veramente innamorata conta poco il fatto che una abbia 20 anni....ne potrei anche avere 30 , sarebbe lo stesso.

okkiverdi, ti ripeto lui ultimamente non sente quasi il desiderio di venire a letto con me...si giustifica dicendo che è un periodo, ma che non sarà sempre cosi... se gli chiedo il perchè di questo comportamento mi risponde che non lo sa nemmeno lui, ma credo che infondo il problema sia il suo rapporto con me...... non so cosa sia cambiato... forse sono stata troppo ossessiva... ma credevo che lui mi amasse veramente..... io penso che se se si ama una persona, lo si fa incondizionatamente, non credo che l'amore diminuisca solo perchè una è gelosa.... se succede vuol solo dire che l'amore non è cosi forte.....sono caduta nello sconforto a scrivere queste cose.. ormai sono giorni che quello che faccio è solo piangere..
.......................
forse la cosa ideale sarebbe fare come alcuni di voi mi hanno consigliato, ovvero lasciarlo perdere per un po' per metterlo alla prova e vedere se gli manco...il problema sta nel fatto che non so se ci riusciro' mai.....
avatar 18Licia sabato 5 aprile 2008 13:5730/44
oggi comunque lo vedo... speriamo bene...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 5 aprile 2008 14:3731/44
ma imponitelo, forza di volonta'!!! guarda ke nn e' ke l'amore va da solo avanti... anke se ti ha amata tanto nn e' ke ti amera' in eterno sl xke' ti ha amata! e l'amore nn lo coltivi sl cn dolcezza dedizione eccetera! poi ke c'entra ke se stai cn le amike pensi a lui... ovvio ke ci pensi pero' anke x 5 minuti ti distrai e poi ti fai desiderare da lui! allontanati un po' da lui ci devi riuscire!
avatar 18Licia domenica 6 aprile 2008 12:1932/44
ci tenevo ad aggiornarvi, ieri sera ci siamo visti, siamo stati un po insieme. lui mi è apparso molto piu' rilassato rispetto ai giorni scorsi, un po piu' tranquillo, anche se la stanchezza si notava, infatti in questi giorni è andato avanti e indietro per trovare lavoro, tutti i giorni con la sveglia alle 7 di mattina.. comunque non voglio farvela lunga, dopo essere stati insieme abbiamo fatto l'amore.... e lui è stato molto passionale nei miei confronti, una vera carica sinceramente questo non me l'aspettavo visti i giorni scorsi..
voi cosa ne pensate...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 7 aprile 2008 14:3633/44
A volte sentire che il proprio partner è totalmente fuso per noi ci mette in dubbio.. e anche la sua eccessiva paura, la sua ossessiva gelosia..stancano..
Licia, tranquillizzati! Hai visto che lui per primo si è fatto avanti? Che ti ha cercato come faceva qualche settimana fa?
Secondo me devi solo metterti l'animo in pace, perchè non ha senso preoccuparsi troppo..a parte che preoccuparsi per le corna logora soltanto e non porta da nessuna parte, dato che se vuole te le fa cmq..
In ogni caso il messaggio è chiaro: vuole un po' più di serenità e tranquillità da parte tua (senza domandargli troppe volte se ha un'altra o meno, cos'ha fatto..ecc ecc..).. in ogni caso avrà avuto qualche scaramuccia ma non con te, magari con se stesso, a lavoro.. La situazione non è grave!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 7 aprile 2008 15:2234/44
"forse penserai che mi "sfoghi" in altri modi, ma non è cosi, è proprio un periodo...."...
una bella faccia tosta..più tosta del granito!!
avatar 18Licia lunedì 7 aprile 2008 16:5535/44
beh diciamo che lui mi disse questa cosa perchè gia sapeva che gliel'avrei detto!! mi ha solo preceduta...
ad ogni modo volevo chiedervi altri consigli...
lui fortunatamente oggi è riuscito a trovare lavoro, inizierà domani con dei turni che lo porteranno via quasi tutta la giornata...quindi avremo modo di sentirci maggiormente la sera e qualche volta che mi chiama dal posto di lavoro....
ho notato comunque che lui è diventato di nuovo amorevole, non certo come i primi tempi , non ha le stesse premure, ma ha fatto comunque un gran passo in avanti rispetto ai giorni scorsi..
cio nonostante ci sono ancora punti un po stranucci... molte volte lui non mi risponde al telefono... lo chiamo in continuazione ma il cellulare squilla senza che lui risponde......quando poi riesco a beccarlo lui mi risponde in maniera molto amorevole (i giorni scorsi oltre al non rispondermi , quando poi lo beccavo mi rispondeva anche in maniera distaccata) resta comunque il fatto che a volte non lo sento per ore.... non si fa vivo per 3-4 ore il pomeriggio o di mattina... e quando poi lo sento mi dice che ha avuto degli impegni con i suoi......un paio di volte mi ha risposto anche per strada..... pero' almeno è amorevole e da come parla sembra sincero....anche se se queste 4-5 ore di assenza mi sembrano eccessivi per degli impegni con i propri familiari..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 aprile 2008 17:0036/44
Il 07/04 16:55 Licia ha scritto:
anche se se queste 4-5 ore di assenza mi sembrano eccessivi per degli impegni con i propri familiari..
io ti avrei lasciata già da un bel pò... ...

effettivamente sto ragazzo lo stressi da morire, e non mi stupirei se ogni tanto cercasse delle " avventure " ... non mi stupisco se ti risponde in maniera distaccata, così come non vedo alcun punto strano nel suo allontanarsi ed avvicinarsi...

io penso che lui ti voglia bene, che col tuo comportamento lo stia allontanando a poco a poco...
avatar 18Licia lunedì 7 aprile 2008 17:0437/44
non è che lo stresso, (o forse un po' si) è che lui ha subito un cambiamento radicale senza che io gli facessi niente di grave (dal mio punto di vista) se poi essere molti innamorate è una colpa, se pretendere la sincerità e il rispetto è una colpa, a questo punto... boh....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 aprile 2008 17:0738/44
Il 07/04 17:04 Licia ha scritto:
se poi essere molti innamorate è una colpa,
ma io mica ho detto questo?

...ho semplicemente detto che... se nn senti lui per 4/5 ore, da quanto mi è parso di capire, ti fai venire le paranoie... e questo almeno sotto il profilo generale, non rientra nell'innamoramento..

ovviamente, dopo un " silenzio " così lungo, tu glielo fai presente, giusto? e magari usando toni non accesissimi, ma di disappunto... che lui interpreta come segnali negativi... la cui conseguenza è allontanarsi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 7 aprile 2008 17:4039/44
Il 07/04 16:55 Licia ha scritto:
anche se se queste 4-5 ore di assenza mi sembrano eccessivi per degli impegni con i propri familiari..
questa è palesissima mancanza di fiducia!
Ma se ha detto che è via con i suoi, perchè dovrebbe mentirti???
A volte 5 ore di assenza possono esserci...anche di più.. Capiscilo...secondo me...sei un po' troppo stressante..
non avertene a male, però non puoi sospettare di ogni minima cosa!...
Il fatto che sia di nuovo amorevole potrebbe anche essere che lui, proprio perchè è innamorato, prova a sopportare questo tuo modo di essere...Ma poi quando ci si vede tutti i giorni, non c'è bisogno di sentirsi ogni ora!
avatar 18Licia lunedì 7 aprile 2008 21:2840/44
guarda che non lo vedo tutti i giorni, ci sono state giornate che non l'ho visto proprio perchè lui era andato in cerca di lavoro.. ed è stato via tutta la giornata...
sto solo agendo di conseguenza, lui non mi ha saputo dare un motivo preciso circa il suo "distaccarsi", io penso che sia normale un po di sfiducia visti i precedenti...insomma se deve riprendersi lui devo farlo anche io...
io sto facendo di tutto per non essere "stressante" come dite..
almeno qui mi sfogo..
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

137 ms 14:12 17 052024 fbotz1