Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho molta paura

Ho molta Paura

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

957 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoTheVije sabato 26 aprile 2008 11:2521/25
Il 25/04 11:46 TheVije ha scritto:
Niente.. finito.. sto molto male.. ma le ho chiesto scusa.. ci si dimentica delle cose belle che ho fatto.. per una volta che le ho detto le mie paure sinceramente..
ATTENZIONE: gli ultimi due post sono stati scritti dal mio coinquilino idiota che non si fa gli affari suoi.

Comunque, non mi ha lasciato.. era fredda ma ha riinizato a mandarmi messaggi dolci.. oggi la rivedo.. consigli? Nel senso.. d'ora in poi fidandomi di lei non devo stressarla se non mi manda messaggi quando è con le amiche ecc..no?
I need your help!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 aprile 2008 10:1222/25
Il 26/04 11:25 TheVije ha scritto:
Comunque, non mi ha lasciato..
è questione di ore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 27 aprile 2008 18:0223/25
Il 26/04 11:25 TheVije ha scritto:
Nel senso.. d'ora in poi fidandomi di lei non devo stressarla se non mi manda messaggi quando è con le amiche ecc..no? I need your help!!
sarebbe il minimo..un sms ogni tanto ok, ma se è fuori con altre persone non deve messaggiare con te, sennò poteva stare a casa che faceva prima(credo lo stesso valga anche per te).
Ma tu sei sicuro dei suoi sentimenti verso di lei? Questa tua eccessiva paura di perderla non lascia trasparire una gran fiducia nei suoi confronti..e io mi chiedo...se tu la ami, come puoi non fidarti?
E se non ti fidi, perchè ci stai?
Ragiona su queste due domande, risponditi sinceramente...
ti fidi? ti dà motivi per cui puoi fidarti? e allora poche seghe mentali..
altrimenti, ti sembra che pensi ad altro, non a te? Ti sembra che preferisca stare con le amiche? Puoi guardare liberamente il suo telefonino(non di nascosto, beninteso)?
Ecco..puoi stare tranquillo.
Quando si sta con una persona si deve stare bene, se si è eccessivamente preoccupati e ci si deve logorare tanto vale stare da soli e pensare ad altro...

Il 27/04 18:00 PulcinaRosa ha scritto:
altrimenti, ti sembra che pensi ad altro, non a te? Ti sembra che preferisca stare con le amiche?
scusami, ho saltato un passaggio..ovviamente se ti accorgi di questo devi allarmarti!
nessunoTheVije lunedì 28 aprile 2008 01:2124/25
Il 27/04 18:02 PulcinaRosa ha scritto:
Sarebbe il minimo..un sms ogni tanto ok, ma se è fuori...
Si, la amo.. mi fido, davvero..davvero tantissimo..mi da motivo per cui fidarmi?Non pensa a nessun altro e non gliene frega di null'altro.. ovviamente certo che pensa ad altro, ora poi che la scuola la sta "stressando" dato che è una delle più brave.. poi altri problemi.. comunque beh, ha bisogno di stare con le amiche, ma quando ci sono io vuole sempre stare con me.. a volte sono io che le dico di stare con loro.. è normale voler stare con i propri amici.. ma non gli preferisce a me.. anche perchè vado d'accordo con le sue amiche.. ad ogni modo non le guardo il cellulare, perchè non mi permetto.. è una cosa privata.. se glielo chiedo ovviamente me lo da, come farei io.. lei non guarda il mio, io non guardo il suo.. cioè io lo vedo come "rispetto", non mi importa cosa si scrive con le amiche/amici.. non penso neanche di guardarlo!! A volte sembra mi trascuri, ma subito dopo mi fa capire che mi ama.. in molti modi.. e non ho bisogno che mi dica ti amo ogni secondo, so che mi ama.. e mi fido.. davvero.. solo questo periodo è più duro degli altri.. e devo fare di tutto per non soffocarla.. anche se molte volte è difficile dato il mio periodo paranoico :(
nessunoTheVije martedì 29 aprile 2008 01:0725/25
Ed è normale che a volte preferisca stare con le amiche.. è giusto così!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:07 02 052024 fbotz1