Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo consiglio alle donne

Chiedo consiglio alle donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1217 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunotopolina9000 mercoledì 11 giugno 2008 12:5621/32
abixo credo o almeno io penso da donna e da mamma che
questa ragazza andrebbe messa difronte alle proprie
responsabilità, anche dandogli del tempo ma no 7 anni x vedere una volta alla settimana la TV ma a chi la dà da bere?
Se è vero e t'importa di lei falle capire che tu vuoi di più da questa storia,e vedi come reaggisce poi comportati di conseguenza, sei abbastanza grande mi pare! Spero di averti aiutato nel mio piccolo in bocca al lupo. Ciao

movies > albert einsteinabixo venerdì 13 giugno 2008 18:4022/32
raptor.....battutona a parte.....cmq mi sa che hai ragione
nessunozeni mercoledì 25 giugno 2008 11:4423/32
[EMO][/EMO]ma sei cosi sicuro di provare qualcosa per lei ...
stai atento a non inamorarti perche cio che e sucesso a te puo capitare anche a voi due prova a immaginare che siete in sieme e lei di nascosto vede un altro tu come ci rimani.. se la fatto con te non vedo perche non debba farlo con un altro ... io al tuo posto ci andrei con i piedi di piobbo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 25 giugno 2008 13:0324/32
Il 13/06 18:40 abixo ha scritto:
raptor.....battutona a parte.....cmq mi sa che hai ragione
una volta disse un grande saggio:
....l'abisso che vediamo nell'altro/a...solo uno specchio della nostra mostruosità esistenziale!!!
mah! sarà vero?
movies > albert einsteinabixo domenica 29 giugno 2008 19:2025/32
scrivi qui scrivi qui boh...non ci sto' capendo proprio piu' niente...vi ringrazio tutti....dal primo all'ultimo per i consigli .... tutti i messaggi sembrano dire la stessa cosa, e mi sa tanto che io solo sono l'unico a guardarla ....ma con il prosciutto sugli occhi......penso proprio che la "nostra" storia...ammesso che si possa chiamare tale ,sia arrivata al termine,domani la sentiro' e le faro' la domanda piu' schifosa al mondo,ma mai come in questo momento cosi necessaria...(scegli! o lui o me)a questo punto se fossi uno scommettitore metterei 100 euro piazzati sulla prima,intanto adesso metto l'anima in pace e me ne faccio una ragione...grazie a tutti per il tempo speso per me!!
movies > albert einsteinabixo lunedì 18 agosto 2008 16:1126/32
mah
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 18 agosto 2008 16:2427/32
abixio come è andata a finire la telenovelas?
ma tu in 10 anni non sei riuscito a trovare niente di meglio?
movies > albert einsteinabixo lunedì 18 agosto 2008 17:1928/32
fino a poco fa credevo fosse lei il meglio
600avatars45x45 > 152MINZY lunedì 18 agosto 2008 17:4229/32
guarda sinceramente secondo me nn mollerai mai il suo tipo e poi diciamocelo a voi maski le storie incasinate vi prendono come a noi piaciono i bast.ardi..
questo dovrebbe dirti tutto!
ciauzz
movies > albert einsteinabixo lunedì 18 agosto 2008 19:1730/32
dici che sia cosi lady? comunque sia adesso e' da un bel po che non ci vediamo sto' iniziando a rassegnarmi del fatto che e' esattamente come dite voi ma lei adesso che fa? inizia a chiamarmi dirmi che gli manco e menate simili a questo punto faccio buon viso a cattivo gioco e...... iniziero' ad uscirci..." di nuovo" quando ne avremo voglia ma iniziero' ad uscire anche con altre fino a quando non trovero' quella giusta visto che (pare) che lei non lo sia
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 18 agosto 2008 21:2131/32
Ognuno si sceglie la sua pena tu ti sei scelto la tua..... Magari tra un anno cambierai e dirai a te stesso: "Ma perchè sono così......" C'est la vie
movies > albert einsteinabixo lunedì 15 settembre 2008 18:5932/32
.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 23:36 02 052024 fbotz1