Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questione di fiducia.

Questione di fiducia.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1145 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
winnie the pooh > poohHoneyBoy venerdì 9 maggio 2008 21:4821/32
Fai bene! ...però attenzione a non sbattere sotto la por...
ehm...scusa!



Cme dite dalle parti vostre, uagliò, fattene una ragione, morto un papa se ne fa un altro!

nessunoPakoPako venerdì 9 maggio 2008 21:5422/32
Il 09/05 21:48 HoneyBoy ha scritto:
morto un papa se ne fa un altro!
Esatto!

Ragazzi, comunque basta con questa discussione, mettetevi nei suoi panni. Secondo me starà esplodendo in painto.
Non crdo che se ne infischiasse della ragazza, altrimenti non avrebbe fatto tutto questo...
Lasciatelo stare in pace.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 maggio 2008 21:5423/32
Il 09/05 21:45 Irondevil666 ha scritto:
Credo che vado a farmi una bella paseggita, forse è meglio!
una paseggita credo che ti sgranchisca le gambe e ti rilassi le idee... ottima scelta
nessunoPakoPako venerdì 9 maggio 2008 21:5624/32
...piuttosto regalate il giocattolo alla bamabina, che a quanto pare se ne è andata con la coda tra le gambe...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 maggio 2008 21:5925/32
Il 09/05 21:56 PakoPako ha scritto:
...piuttosto regalate il giocattolo alla bamabina, che a quanto pare se ne è andata con la coda tra le gambe...
non era la coda...
avatar 34Onda venerdì 9 maggio 2008 22:3726/32
non ho mai sentito nessuno ho sempre passato con te il tempo con amore!cosa vai in giro dicendo?
la reputazione è il minimo gli uomini non aspettano altro che straparlare senza senso ,ma tu se credi questo di me
và che è grave!!!
600avatars45x45 > 223NikoCE sabato 10 maggio 2008 00:4527/32
Permesso?
Chiedo scusa, mi sa che è venuto il momento di intervenire!
E' gia da un po' che sono iscritto, questo è il mio primo post, perchè generalmente preferisco non postare. Cerco solo spunti per le mie creazioni e leggo il forum di tanto in tanto per prendere spunto dalle storie del quotidiano e trasformarle in arte.
Detto ciò credo che è arrivato il momento di mettere un po' di ordine in questa storia.
Credo di aver sbagliato io in prima persona, dovevo farmi i fatti miei cercate di spicciarvela voi due senza fare il teatrino!. Massimo è un mio caro amico, è un pezzo di pane e si fa in quattro per gli amici, e ci rimette spesso del suo pur di essere disponibile. Non credo meriti tutto questo.
Noi tutti (amici e parenti) lo stimiamo, non mi sembra proprio il tipo da queste scenette e capce di ciò che tu dici.
Ho fatto la cosa presente a lui perchè sono rimasto secco io per lui. Stamane quando l'ho incontrato e gli ho fatto vedere è sbiancato.
Guarada Vale che lui teneva e tiene ancora tanto a te. Lui è freddo, non parla mai, soprattuto di certe cose, ma si legge dagli occhi, non sai quante volte l'ho ncotrato e aveva il cuore in gola per aver fatto storie con te e pare che stentasse a trattenere le lacrime.
-------------
Non voglio mettere il dito perchè sono fatti vostri, e quindi
Chiedo scusa ad entrambe per quello che ho fatto, è colpa mia se è successo tutto ciò. Adesso chiudete questa discussione ed ognuno per la sua strada. Fate le persone responsabili!

Il 09/05 21:15 Irondevil666 ha scritto:
Sono arrivato fin qui perchè qualcuno (NikoCE)
Ricchione, potevi anche farti i fattacci tuoi!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 maggio 2008 02:2428/32
Il 10/05 00:45 NikoCE ha scritto:
Ricchione,
ecco il perchè di tutta la storia... ora cominciano a quadrare le cose....
avatar 34Onda sabato 10 maggio 2008 11:2329/32
Ma io non dubito che sia una brava persona,ma disquisisco l'atteggiamento che ha con me es (sentir dire ti amo,me lo deve far sudare-ma perchè ,che senso ha fossi malvagia ma come tutte le donne anche io ho diritto ad essere apprezzata e corteggiata,cosa che non fà mi sommerge dalle responsabilità e non ha senso io già ne ho e soffocanti ,stare anche legati a distanza e al telefono è un sacrificio non indifferente se hai un impegno devi purtroppo capire che chi è di là non lo sà e se non rispondessi chi sà cosa si pensa,non sono una bugiarda e nemmeno la zoccola che gira le spalle nonostante il dipinto che ha dato di me ,tuttora questi aggettivi non corrispondono a ciò che sono.C'è un mondo suo e un mondo mio che non combaciano lui vuole andare avanti nel suo seppur dice di non starci più bene,e stò bene nel mio e volevo renderlo felice qui con me.
La bontà che usa con gli altri ,non è la stessa che ha per me ,di cose ne ha fatte per me dalle materiali,ma quando si è dovuto fidare di me e aprire il suo cuore mi ha fatto conoscere un'altrapersona,una persona che non mi fà star bene.
Ogni uno ha il carattere che ha...però nelle piccole cose nel concedere affetto dimostrare di starmi vicino nel momento in cui ho bisogno ,quandopiango o quando rido contesta tutto non posso ridere perchè devo essere seria non posso piangere perchè gli dà fastidio...
Non è così che voglio passare il mio futuro ad essere contestata ,stò crescendo e molti hanno stima perchè mi hanno vista da piccola crescere e visto che è andato tutto nel migliore dei modi ,ora che sono autonoma come maturità perchè lui deve atteggiarsi a padre che non lo è?fare il professore b######o come se nella vita conta solo la grammatica,è vero non la ho fà decisamente schifo.In compenso valgo per altro e per conoscenze teoriche che non tutti hanno
Se ci tenesse d'avvero mi avrebbe telefonato e avrebbe ammesso di essere molto umile nel riconoscere che con me stà sbagliando per come si comporta,
mentre a me non è rmasto altro che fareil teatrino come unico modo di poter comunicare.
Voglio stare bene con una persona ,lui ha scelto me bene ,magari sarò donna prima del tempo però anche lui deve fare il ragazzino e non l'uomo vissuto che non mi dice niente e se laprende con la sua donna per sfizio...
La storia può andare avanti solamente se lui cambia e mi ama d'avvero,perchè se và avanti così io penso semplicemente al mio futuro e a crescere da sola.
Non è corretto nemmeno ilfatto che lui si siamesso contro a un semplicepost che per me era uno sfogo e volendo anche una riflessione perchè magari alcuni di questi ragazzi con maturità essendo esterni avrebbero potuto esprimere con saggezza il loro giudizio.Ho apprezzato molto anche i ragazzi che hanno scherzato unpò perchè hanno reso allegra questa tragedia!
Credo di sapere chi sei ,e spero che saprai farlo ragionare come si deve.
ora spetta a lui fare le sue scelte

Non sò se se lo merita,anche contro voglia gli mando un bacio.
winnie the pooh > poohHoneyBoy sabato 10 maggio 2008 11:3130/32
A quanto pare sei stata tu a scaricarlo e a dirgli che non vuoi sentirlo più. Sei tu che hai fatto tutto questo teatrino e credo che la cosa più sensata sia che provassi tu a mettere le cose a posto.
Da come ha parlato lui non mi pare che ci sia questa intenzione.
Secondo me hai molto terreno da dover riguadagnare
Io al tuo posto mi farei un analisi di coscenza: parlo alle spalle di una persona che credo di amare? Non va bene.
Secondo me devi darti da fare tu e cercare di risolvere la situazione. Lui ormai è andato per la sua strada, ancora non te ne sei resa conto? Se ci tieni davvero alui datti da fare e cerca di farti perdonare.
A me sembra prerò che tu ne stia facendo unaquestione di principio...
avatar 34Onda sabato 10 maggio 2008 11:4131/32
guarda non ti rispondo ,perchè sò che lui non sarebbe d'accordo!!!
winnie the pooh > poohHoneyBoy sabato 10 maggio 2008 11:4632/32
ah, beh, allora continua a rimanere nel dubbio.
Dopo quello che hai combinato il minimo che tu possa fare è chiamarlo e giustificarti. In fondo sei stata tu a mollarlo.

Intanto vedo che continui a sbagliare e a scrivere quà. Qualcuno di buon senso ti ha detto che dovreste smettrla.

...comunque se sei accecata dal tuo orgoglio e non vuoi prenderti le tue responsabilità, credo che puoi continuare per la tua strada.

Te lo dico chiaramente, se una ragazza mi dice che non vuole stare più con me, la prima cosa che faccio è il chiodo scaccia chiodo...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:13 02 052024 fbotz1