Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusion!! a.a.a cercasi consiglio

Confusion!! A.a.A cercasi consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1794 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 59a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 29 maggio 2008 14:4441/59
oddio, tra lasciare, uccidere e hitler c'è un po' di differenza no?
Lei lo ha lasciato per ragioni che a te sono oscure, no? Cosa ne sai del motivo per cui l'ha fatto?
é normale che ci siano dei ripensamenti, ma Ile, secondo me, devi andare dritto per la tua strada senza voltarti mai... Il dolore è normale che ci sia, ma piano piano passa... io, per dimenticare totalmente una persona, ci ho messo quasi due anni...ma alla fine ce l'ho fatta e sono fiera di non essere tornata indietro!
Se poi il ragazzo è lo stesso dell'altro post(se non erro era il tuo) sono ancora più convinta del fatto che devi lasciarlo perdere....

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 29 maggio 2008 16:4142/59
Il 29/05 10:02 Exergo ha scritto:
Perchè dare l'ergastolo magari ha chi ha fatto una sola strage? Poverino! Nella vita a volte bisogna fare quello che ci sentiamo... perchè rimugginare tanto? I nazisti hanno ucciso gli ebrei per un breve periodo tanto tempo fa... secondo te ora sono diventati brave persone??? Le persone che pensano così sono peggio di Hitler!!!
secondo me ora ci osno esempi ed esempi
600avatars45x45 > 183Lowry giovedì 29 maggio 2008 20:1243/59
Il, ti dirò una cosa che va contro tutto quello che mi è stato sempre detto, quando si lascia una persona esiste un velo di malinconia nei pensieri, ma se perdura per troppo tempo potrebbe non essere nostalgia come sempre le mie amiche volevano convincermi. Me ne sono accorta per il fatto che ho rifiutato dei ragazzi perchè non paragonabili a quello che non so più come chiamare, perchè non è più il mio ex ma neppure stiamo insieme
Se tu lo hai lasciato per evidenti carenze interiori sue verso di te allora è nostalgia, ma se come me alla fine non sai perchè hai agito così allora rischi di finire dentro quello che è stato il mio incubo.
A chiunque dice il contrario, si si può ferire una persona ma se si fa ammenda della cosa e si chiede seriamente perdono e si va incontro alle conseguenze le cose possono cambiare.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 29 maggio 2008 20:1744/59
lowry tu come hai risolto la cosa?cmq grazie a tutti delle risposte
600avatars45x45 > 183Lowry giovedì 29 maggio 2008 20:3045/59
Mi sono accorta che io non ho avuto un motivo per lasciare il mio ex, che in effetti non c'era e i motivi erano esterni alla coppia. Ora mi nsto riavvicinando a lui dopo averci parlato, con un certo timore ti dirò
Lui è sfiduciato verso di me, ma se voglio posso riuscire a fargli credere ancora in me!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 29 maggio 2008 21:1446/59
spero che risuciate a riavvcinarmi e a tornare cm prima in bocca al lpo! cmq no io di motivi ne avevo..cioè prima del "lasciamento ufficiale" ho fatto tanti tira e molla..e lui ha sopportato tutto...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 maggio 2008 10:1947/59
Oddio...adesso cominciate a parlate dei tiramolla!
Conficcate il coltello poi lo togliete...poi lo riconficcate e lo ritogliete!!!
Ecco cos'è un tiramolla!!

Quanto male fate con la vostra vacuità!!!

I maschi non sono incolpevoli, guai a pensarlo!
E le ragazze invece perchè devono essere sempre considerate la parte debole?

Io mi rifiuto di assecondare questa visione vittimistica della donna!!!
Il sesso debole? Macchè!!! sono gli uomini che hanno un debole per il sesso...e le femmine ne godono e se ne approfittano!!!

Malefiche sanguisughe!!

Siate decise quando mollate e non lasciate sempre la porta socchiusa solo per la vostra squallida lussuria!!!

Taglia i ponti e smettila di procurargli dolore!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 30 maggio 2008 12:4648/59
Malefiche sanguisughe!!..
che frase meravigliosa...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 30 maggio 2008 16:4149/59
Il 30/05 10:19 Exergo ha scritto:
Siate decise quando mollate e non lasciate sempre la porta socchiusa solo per la vostra squallida lussuria!!! Taglia i ponti e smettila di procurargli dolore!
ecco exergo se il problema fosse poprio che non riesco a chiudere la porta? trnauqillo non la ovlgio lasciare aperta sl x divertirmi a illudermi o fargli male cn la mia malvagità sl che non ci riesco...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 maggio 2008 17:0750/59
GUarda che volere è potere, forse non hai pensato che si vede che le tue ottime motivazioni per lasciarlo non fossero poi così ottime visto che comunque sia non riesci a smettere di pensarlo? La soluzione più semplice è una ma se vuoi trovare un perchè iperbolico lo pensi ancora allora continua pure a farti del male.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 30 maggio 2008 17:1951/59
quale sarebbe la soluzioe + semplice?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 maggio 2008 18:1152/59
Una delle grandi limitazioni femminili che ho sempre notato è la capacità di darsi le stesse risposte nelle stesse condizioni...anche se queste risposte possono cambiare da condizione a condizione.
La nostalgia è trovarsi a vedere qualcosa del passato e provare qualcosa, il pensare troppo spesso invece a quel passato con il cavolo che è nostalgia.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 maggio 2008 19:2053/59
Il 30/05 17:19 Ile92 ha scritto:
quale sarebbe la soluzioe + semplice?
Ile tu sembri una ragazza ragionevole, e questo è forse il più grande complimento che ho fatto ad una ragazza negli ultimi mesi...

Tu soffri, questo è verosimile, e certo fai anche soffrire!

La soluzione è semplice quanto dolorosa: non sentirlo più!

Preferisci farti un'iniezione di antibiotico adesso o morire di infezione tra un mese?

Io dico che sopporteresti il dolore della punturina ben volentieri sapendo cosa succederebbe altrimenti!!!

Allora fatti la punturina ora! Mollalo!!!
Poco dolore subito ne risparmierà molto ad entrambi!!!

La via è solo quella... altrimenti farai più danno della bomba su Hiroshima!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 30 maggio 2008 19:3754/59
Il 30/05 19:20 Exergo ha scritto:
La soluzione è semplice quanto dolorosa: non sentirlo più!
dopo tante cose che ti sento affermare.. questa è la prima con cui sono daccordo..
sarà difficile ma devi chiudere definitivamente la porta.. x non soffrire tu e x non far soffrire lui..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 30 maggio 2008 20:3655/59
grazie a tutti e grazie exergo x il complimento-......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 maggio 2008 22:0656/59
Il 30/05 19:37 mia89 ha scritto:
Il 30/05 19:20 Exergo ha scritto:
La soluzione è semplice quanto dolorosa: non sentirlo più!

dopo tante cose che ti sento affermare.. questa è la prima con cui sono daccordo..
concordo...
avatar 56berta11 giovedì 12 giugno 2008 18:3357/59
sai ile92ho trovato il tuo mex per caso ci ho pensato e sembra quasi la mia storia ho avuto altri ragazzi ma soltanto di uno mi sono innamorata e ogni singola volta ke mi sento sola lo cerco e ogni storia ke mi va male torno da lui a chiedergli di riprovarci a stare insieme..tropp tardi lui nn mi ama!!un bacio
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 12 giugno 2008 19:0358/59
mi disp berta...cmq io direi di averci messo una pietra sopra...dopo l'ennesima delusione è il minimo spero di riuscirci..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 13 giugno 2008 09:2859/59
Il 30/05 22:06 PulcinaRosa ha scritto:
Il 30/05 19:37 mia89 ha scritto:

Il 30/05 19:20 Exergo ha scritto: La soluzione è semplice quanto dolorosa: non sentirlo più!

dopo tante cose che ti sento affermare.. questa è la prima con cui sono daccordo..

concordo...
Concordo pure io...se la cosa non ha funzionato una volta,dubito che potrà funzionare se ci riprovi una seconda volta...lascialo perdere,dedicati a ciò che preferisci e lascia stare l'amore x un po'...se ti senti sola,parla con un'amica,con la mamma,con i familiari...stai tranquilla che loro non ti faranno soffrire
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

985 ms 03:38 07 052024 fbotz1