Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » effetti collaterali...

Effetti collaterali...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2343 visite

Sono presenti 71 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 28 maggio 2008 20:4321/71
Il 28/05 16:24 Neoromancer ha scritto:
Il punto è che mi fa soffrire quando mi tiene il muso, perchè gli chiedo scusa.. ma non gli importa... gli spiego cosa è successo, ma rimane delle sue idee. Io gli do tutto il mio tempo, davvero. E non mi accorgo, se faccio qualcosa di sbagliato.. Sì, non mi comporto granchè bene con lui.. ed un giorno, non tornerà più e non avrò più modo di contattarlo.. e di sicuro sarà per una cosa a cui non ho badato.
Ehm...da quello che leggo ho una sorta di ripensamento, diciamo che ne avevo capito un quarto.
Cmq il ragazzuolo in questione bisogna che capisca che in un rapporto di coppia l'orgoglio deve essere "leggermente" messo da parte, perchè se per ogni cosa che fai lui si arrabbia e non si fa sentire per un po', senza voler discutere della cosa, quando siete insieme cosa fa? Se ne va via per due o tre ore, ti lascia da sola e poi ritorna quando gli fa comodo?
Come dicevo anche io vivo una storia a distanza, e sai che ti dico? Che la tua non è dipendenza da lui o dal telefono o da chissà chè, ma solo la paura di non sentirlo e vederlo mai più, di conseguenza non avere più sue notizie. La cosa è molto dolorosa, e per essere affrontata deve avere motivazioni molto serie...
Sinceramente a me questi suoi modi di sparire mi lasciano in dubbio...e sai perchè? Perchè se tu esci e, per caso perchè magari non senti il cell, non rispondi a un suo squillo o sms, finisce il mondo, ma se lui non si fa sentire... tu sei lì pronta a perdonarlo, ad aspettarlo, ma...lui? Cosa ha fatto in quel tempo? Magari è uscito con degli amici, oppure ha studiato o ha fatto una qualsiasi di quelle cose che a te impedisce di rispondergli istantaneamente...
sia ben chiaro, non voglio mettere zizzania fra di voi, però ci devi parlare esplicitamente... oppure adotti lo stesso metodo tu. La prima volta che non si fa sentire, tu gli mandi un sms dicendo che ti sei arrabbiata con lui perchè il comportamento è insostenibile, ti fa stare male, e se ti ama veramente qualche volta l'orgoglio si può mettere da parte, per discutere civilmente e chiarirsi.
Ovviamente se non ricevi risposta...beh insomma...è brutto da dire, ma il tuo ragazzo è un grande egoista, e per lui c'è solo il suo ego, il bisogno di essere cercato...c'è anche il bisogno che tu pensi esclusivamente a lui senza mai distrarti ed anche la necessità che tu ci sia quando lui può o quando non ha nessuno con cui stare...
Io credo che il ragazzo debba abbassare un attimo la cresta...
non vivere in funzione di lui, piuttosto lascialo, soffri due mesi e poi stai meglio...

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 29 maggio 2008 08:3622/71
Quanta sfrontatezza nelle tue parole!
Io lo amo ma se solo lui fosse come lo vorrei allora sì che non penserei di lasciarlo sempre!
Questo non è amore, nè con la A maiuscola nè con quella minuscola!
Sei come lo storpio che si appoggia alla stampella solo per non cadere!
Tu pensi di amarlo e lui forse ti ama, ma tu sei il suo male e lui la tua vittima!

Guarda altre la distanza del tuo naso e sopprimi quel Frankenstein di pseudo-storia che stai trascinando avanti!

Vatti a consolare mangiando un gelato alla crema e lascia stare i poveri maschi indifesi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 29 maggio 2008 14:3823/71
Il 29/05 08:36 Exergo ha scritto:
Vatti a consolare mangiando un gelato alla crema e lascia stare i poveri maschi indifesi!
per piacere leggi e rileggi mille volte il post, prima di dire cretinate, che qua di maschi indifesi non ce n'è mezzo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 maggio 2008 15:1224/71
DI maschi senza colpe ne esistono eccome, almeno uno c'è ed è dimostrabile sempre e comunque, quindi basta che ci sia stato uno totalmente indifeso al male che si poteva creare che alla fine la parola tutti non si può usare.
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 29 maggio 2008 17:4525/71
-.-' a parte che parla come un cavaliere privo di ragione...

Beh, è difficile da spiegare. Io non mi sento nè capricciosa, nè altro... però lui da me ha sempre tutta la comprensione, se i suoi si arrabbiano con lui, se gli ritirano il cellulare, se deve uscire con amici o altro.. invece lui non è così con me.

Per farvi un esempio.. dopo aver detto di essere arrabbiato, ha iniziato a non spedirmi più sms la mattina. Poi, come se fosse una cosa ovvia e naturale se ne è saltato fuori che gli prendevano il cel a casa. Ma io come potevo saperlo? Lui per nove mesi mi ha mandato tutti i giorni dei massaggi di mattina, all'improvviso, dopo aver detto di essere arrabbiato, non lo fa più.. se permetti mi preoccupo. Mi ha pure messo giù una chiamata... ma quello era il padre, mica lui. Ed io che ne sapevo, scusa? Non dice nulla neanche quando ci sentiamo dopo.

Sarò io il problema, ma inizio a sentire un po' troppo il suo controllo... e mi pare che la situazione non sia equa.

Non è che non lo voglio perchè non è come voglio io... è che la persona di cui mi sono innamorata non si comportava così! Capisco che la distanza lo faccia stare male... ma se poi salta su e disdice un volo, soltanto perchè io mi sono leggermente arrabbiata perchè non ha risposto a degli sms importanti e mi ha messo giù la chiamata, allora sinceramente inizio a chiedermi se non mi stia soltanto prendendo in giro!

Perchè se io amo una persona e posso vederla, vado e la vedo. Cascasse il mondo, vado e la vedo. Se è arrabbiata, cerco di capire.. le spiego la situazione, leggo i messaggi che mi ha mandato. Quante volte lui mi ha insultato e detto chissà cosa perchè mi si era scaricato il cellulare a scuola oppure stavo studiando dopocena.... ed io lì a spiegargli, a rincorrerlo. Lui invece cos'ha fatto?

Mi ha richiamato ed ha detto soltanto "Allora devo disdire per giugno? Devo disdire o no?" gli ho detto di no.. e poi ho saputo che aveva disdetto comunque!!! Ed ho saputo in questo modo di m...a che mi aveva fatto una sorpresa! Ho cercato di parlargli, di convincerlo.. di chiedergli scusa, ma niente. Ha ceduto quando ormai i suoi genitori avevano disdetto il viaggio...

Io non mi sarei arrabbiata, se lui non avesse rifiutato la chiamata (gesto che denota presenza fisica di qualcuno sul cellulare, si presume il proprietario.), avevo un bisogno urgente di sapere da lui una cosa che non mi aveva detto la sera prima. Non mi sarei imbestialita se non mi avesse parlato al telefono con un tono felice da presa per il c...o (tono che poi ha mantenuto identico quando mi ha fatto la domanda della disdetta). Ma la prima volta era vera, la seconda volta no. Eh.. bene... ed io come facevo a saperlo? Mi dice che era a scuola ed gli chiedo se anche alle sei del mattino era a scuola? No, perchè ha messo giù... e lui mi ha risposto "effettivamente no.." ed io "bene..." con un tono scontento e lui "apposto :-)"

Sarò isterica io, sarò io il problema, ma non capisco perchè mi deve sempre fare male in questo modo. Cosa diavolo gli costava chiamarmi per chiarire? Che cosa? No, niente.. subito disdetto.

Poi non lo so... pretende anche che si facciano certe cose quando andrò in vacanza da lui, le pretende con un po' di calma, ma le pretende.

Non sono innamorata io? Allora non credo che nemmeno lui sia innamorato. Me ne dice di tutti i colori, poi ci ripensa e torna indietro.. alla fine una inizia anche ad agire di conseguenza eh...

Prima che qualcuno capisca male.. io ero arrabbiata, ma sarebbe bastato dirmi il motivo per cui non aveva risposto, che mi sarei calmata all'istante. E poi lui i messaggi li ha letti ed ha capito cosa era successo... ma è rimasto nel suo furore. E c'è molta differenza tra il pensare "ora non vado da lei" a parlarne con i genitori ed inventarsi una scusa per non andarci. Non è proprio quello che si dice un gesto impulsivo...

Poi, ci credo.. da una persona pretendi tutto... e poi inizi a comportarti in modo strano per giorni (non uno! O qualche ora).

Boh, non lo so...
avatar 38stellina Eulero giovedì 29 maggio 2008 17:5226/71
Per me semplicemente non ha la maturità e l'esperienza di affrontare una relazione a distanza
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 29 maggio 2008 18:1427/71
Boh...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 1 giugno 2008 18:4528/71
mah!!
nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 2 giugno 2008 21:1129/71
Tristi novità.. :-(

Poteva venire qui.. però aveva disdetto il volo perchè si era offeso (ne parlo nel topic delle storie a distanza).

Adesso poteva venire di nuovo qui.. però dato che mia madre gli ha risposto in modo sbrigativo al telefono, dicendo che non potevo parlare (e forse ha buttato giù.. non so... o magari lo ha trattato al pari di quelli delle pubblicità telefoniche.. e con quelli è parecchio scortese), i suoi genitori pensano che lui non sia una persona gradita e non si fidano a mandarlo qui da solo... a meno che mia madre non li chiami e lo chieda cortesemente, facendo capire che lo sorveglierà.

Ora... mia madre non sa nemmeno che esiste!!! Cioè, sa che esiste... però non lo sopporta perchè mi chiama molto spesso e questo le da fastidio, perchè secondo lei mi distrae. A casa sanno che lui mi piace, però non sanno esattamente chi sia o dov'è... di certo non sospettano che l'ho conosciuto in internet (strumento che io non posso usare...). L'unica volta che l'ho passato al telefono a mio fratello, non so come si sia espresso.. ma mio fratello si era incazzato. Insomma, a casa non sanno che io e lui stiamo insieme ufficialmente, in modo serio.

Penso che poteva evitare di lamentarsi di mia madre con i suoi genitori e piùchealtro parlarne con me... oppure non doveva urlare improperi a mia madre, suscitando l'interesse dei suoi.

Quindi.. se lo voglio vedere d'estate, devo andare io da lui. Solo che a casa è un problema spiegarlo.. e non mi manderanno mai!!

Anche perchè.. pensandoci, vado in casa di un ragazzo che ho conosciuto in internet e che ho visto solo tre giorni e con cui (a distanza) litigo spessissimo... un paio di volte anche seriamente. E la stanza sarebbe di fianco alla sua... ^^' quale famiglia manderebbe mai la sua figlia così?

Lui invece se venisse, sarebbe accompagnato durante il viaggio da amici di famiglia... e dormirebbe in albergo. Le ragazze non fanno mai male ad i ragazzi.. e di certo non sono mai delle maniache... è una cosa meno rischiosa, non vi pare?

Io non so cosa pensano di me i suoi genitori, ha detto che sono rimasti piacevolmente colpiti dall'avermi incontrato... ma non lo vogliono mandare qui perchè hanno paura che facciamo qualcosa e non si fidano del tutto di me. A questo punto mi chiedo anche se mi vogliano davvero in casa loro, a meno di 4 metri dal letto di loro figlio.. sono due stanze attigue, comunicanti per giunta..!!!

Contando anche che sono già saltati due incontri, uno perchè si è sentito male... e l'altro perchè la scuola mi ha tolto la possibilità... sono molto triste :-(

Vuole sapere se vado a casa sua... tra pochissimi giorni, ma io non ne ho nemmeno parlato a casa, non so nemmeno se voglio buttarmi io così.. soprattutto visti i litigi. Mi dispiace immensamente che sia colpa di mia madre (perchè quando è arrabbiata con me, risponde anche al mio cellulare e non mi passa le chiamate), però questa cosa ora ci impedisce di vederci.. se fosse venuto lui, non ci sarebbero stati problemi. Perlomeno mi sarei convinta del tutto io, poi ad andare a casa sua ed avrei cercato di parlarne a casa.. almeno.

Poi c'era anche quell'altro volo.. che ha disdetto.. vabbè che lo ha preso proprio i due giorni prima dell'esame e forse non mi avrebbero nemmeno fatto uscire di casa.

Cosa faccio? Consigli? sigh..

ps. prima di essere di nuovo assalita da qualcuno, vi ricordo che mi troverei ospite a casa di un ragazzo con cui sono stata per poche ore insieme e giusto per tre giorni. Se non è la persona giusta, poi avrei problemi ad andare via e tornare a casa.. e poi.. beh.. io non so come sia litigare con lui dal vivo ^^'''
avatar 38stellina Eulero martedì 3 giugno 2008 11:4530/71
Ammetto che mi sembra che stai parlando di un ragazzo di 15 anni.Ma quanti anni ha?

I genitori suoi hanno paura a mandarlo da te?
Tua madre dovrebbe garantire che lo sorveglierà?

Ma siamo impazziti?

Io le ho fatte le pazzie per amore.

E di certo se fossi nel tuo ragazzo,mi inventerei una pallae verrei li a godermi i bei momenti

Già si mettono in mezzo i genitori......mmm per me non avreste dovuto metterli in mezzo.Sono cose che si sviluppano dopo

Cmq ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe

Fossi in te mi inventerei una palla e andrei da lui......
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 3 giugno 2008 14:2231/71
Io infatti se potessi li lascerei del tutto fuori... ma lui ha un dialogo diverso con loro ed anche se non li sopporta, sono sempre molto informati su quello che fa e non fa...
Sì, purtroppo non è maggiorenne... ed i suoi genitori sono protettivi (come la mia famiglia).

Io di mia madre non me ne ero nemmeno accorta e comunque non è giusto che il suo modo di fare abbia preso una piega così importante... (poteva evitare).

Non posso inventarmi una balla ed andare da lui.. perchè io non faccio mai viaggi da sola (in generale non faccio mai viaggi) e le persone che conosco per via dei miei traslochi si trovano in un'altra città.. ed a lui viene bene prendermi da un'altra parte. Vuole una risposta tra pochissimi giorni... ed io non sono in grado di dargliela!

Da un lato muoio dalla voglia di vederlo, ma dall'altro.. da quello più razionale, mi accorgo che è un salto nel vuoto. Io non conosco per niente i suoi genitori e non so che persone sono.. ed anche se ho fatto buona impressione, mi odiano a sentir lui... mi sento molto in imbarazzo ad andare a casa sua! Se lui venisse qui in albergo, non verrebbe a contatto con la mia famiglia... e soprattutto, beh.. come ho detto, avremmo stanze attigue e comunicanti! E' come passare da "appena fidanzati" a "quasi sposi", si finirà a stare assieme 24h su 24, anche la notte.. non sono sicura di poter controllare la situazione. Se poi litighiamo definitivamente, non posso andare via prima del tempo...

Insomma... beh... mi sembra un po' troppo esplicito andare a casa sua, nella stanza comunicante con la sua, con i suoi genitori che sanno che siamo innamorati. Se lui venisse in albergo, la situazione diventa più leggera e meno.. come dire.. obbligatoria.
avatar 38stellina Eulero martedì 3 giugno 2008 14:2932/71
Ti capisco.Comprendo i tuoi timori e quello che dici

Ma ribadisco che una relazione a distanza non si mantiene cosi,non almeno cosi da parte sua(+ genitori).Tu provi dei sentimenti ed è ok.Lui anche

Ma fidati che per me,non ci sono delle fondamenta per una relazione a distanza.Omettendo il fatto sentimenti
Parlo anche dell'ambiente intorno(genitori e loro influenza sul figlio ed anche tua madre).Poi lui minorenne

Mi dispiace se ti turba ciò che scrivo ma la vedo dura la vostra relazione in termini futuri
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 3 giugno 2008 15:0733/71
Vabbè, a casa non sarebbero contenti in nessun caso di sapere che ho un ragazzo. Possono pensare che sia una cottarella di quelle che si prendono e che non si concludono nemmeno con un bacio... ma a casa mia non sanno nulla. Dopo la sua telefonata a mio fratello, ho dovuto ritrattare tutto e mettere la questione in modo diverso.. quindi da me non sanno proprio nulla.

Per questo mi trovo in difficoltà a far parlare mia madre con i suoi genitori.. e non posso nemmeno chiedere aiuto a mio fratello o un consiglio.

A casa sua sanno che stiamo insieme, ma non mi sopportavano nemmeno quando eravamo soltanto amici... non vogliono venire qui in vacanza....

Non so cosa fare........ ;_;
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 4 giugno 2008 08:4334/71
Lascialo perdere!

La tua lussuria ti sta facendo mettere contro il mondo intero!

Usa la testa invece di essere capricciosa!!!
Stai rovinando la vita al tuo lui, alla sua famiglia e alla tua!!!
Ovviamente a te non te ne frega niente...?

Meschina egoista!

Prova a fustigarti sera e mattina per calmare la tua indole malvagia!!
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 4 giugno 2008 16:2235/71
Beh.. a parte che parli come un quattordicenne... ma che cosa stai dicendo?

I suoi genitori non so cosa pensino di me, perchè con me non hanno mai parlato... i miei non vorrebbero che io avessi mai un ragazzo.. quindi credo che i suoi siano normali ed i miei siano troppo poco aperti al dialogo ed al mondo in genere.

E poi tu cosa ne sai della mia lussuria? Proprio perchè non sono lussuriosa mi imbarazza andare a dormire così vicina a lui! So che se non vorrò, non faremo niente.. ma è comunque imbarazzante.. per me che gli ho solo dato dei baci!

Ad ogni modo il problema è ottenere un viaggio dalla mia famiglia.. per andare poi da lui.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 4 giugno 2008 17:4336/71
Se un discorso di un quattordicenne ti risulta troppo difficile da capire parlerò come un bambino di 7 anni, ok?

Se proprio una bella persona a non riconoscere che stai rovinando la vita ad un povero ragazzo!!!

I tuoi non lo vogliono e tu pretendi che ti paghino un viaggio solo per farti ingallare???

Hanno scritto forse babbei in fronte???

E poi cos'è sta storia che se TU non vuoi col tuo ragazzo non fai niente?
Ma che testa c'hai???
Sei fuori come un balcone???

Già spende un mucchio a telefonarti solo pregustando una palpatina e poi sei tu che devi decidere???

Non ti ha già dato tanto? No, vero? Tu gli strapperesti anche il cuore per mangiartelo!!!

Prendi pure tutto da lui e non dare mai niente!!!

Così si fa!!

Quando non ci sarà più nulla da succhiare lo lascerai, vero?
Io dico di sì!!

Se hai ancora un po' di umanità lascialo subito prima di svuotarlo e fargli odiare tutte le altre donne!!

Non è necessario uccidere gli altri per vivere!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 4 giugno 2008 19:3637/71
Exergo, scusa una domanda...ma ti hanno reso cervo a primavera? Oppure c'è qualcuna che non te la dà?
Parliamo chiaro fin da subito....
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 4 giugno 2008 20:0538/71
Il 04/06 19:36 PulcinaRosa ha scritto:
Exergo, scusa una domanda...ma ti hanno reso cervo a primavera? Oppure c'è qualcuna che non te la dà? Parliamo chiaro fin da subito....
Graziosa pulcina,
non sono cervo, o almeno ignoro di esserlo...che poi è la stessa cosa!

E ce ne sono un sacco che non me la danno, ma a onor del vero non gliel'ho mai chiesta...

Perchè vuoi ricercare una ragione in ME per quello che affermo piuttosto che valutarne la verità e prenderne atto?

Hai forse la coda di paglia?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 4 giugno 2008 22:2639/71
no, semplicemente perchè fai di tutta l'erba un fascio...e poi perchè dai sempre colpa alle donne indipendentemente da quello che c'è scritto nel post...insomma leggi tre righe, stravolgi il senso delle parole pur di attaccare persone che non c'entrano...
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 4 giugno 2008 23:0940/71
Boh... sinceramente io non mi sento così. Non so come fare ad andare da lui... però.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:32 19 052024 fbotz1