Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » effetti collaterali...

Effetti collaterali...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2319 visite

Sono presenti 71 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 71a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 18 giugno 2008 16:0561/71
Sì, sì.. su quello non c'è dubbio. Ma rimane il fatto che mi dispiace, che i nostri genitori non colaborano e noi da soli non riusciamo proprio a vederci. Tutte le occasioni sono sfumate...

avatar 38stellina Eulero mercoledì 18 giugno 2008 19:4562/71
Non te la prendere a male

MA ribadisco che il ragazzo è un bambino.......per di più capriccioso.La cosa peggiore!

Il mio consiglio è di lasciar perdere e di puntare su te stessa,sugli studi e poi di sicuro ne incontrerai uno un po più maturo

Al lungo termine io vedo solo l'esaurimenti di entrambi

Ciao
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 18 giugno 2008 21:4263/71
Sì, guarda.. è stato proprio egoista ed egocentrico!! Per non restare pochi giorni con il peso di questa cosa in sospeso, me l'ha detto ieri... è peggio che essere lasciati a san valentino, molto peggio!!!!! Ora devo concentrarmi il triplo, ero già nervosa ed isterica di mio... io a lui non gli ho fatto nessuna bast......ata, eppure mi ha lasciato come la peggiore!!! Lui non ha l'esame, non ha un nuovo inizio davanti a sè (che magari deve chiudere questa faccenda per maturare, crescere e robe varie da film di esame)... se non le sue stupide vacanze, per cuccare, forse!

Lui ancora non ha capito che mi piace, ancora non pensa che sono innamorata di lui! Per lui è stato un giorno come un altro, una notiziola così.. come tante, che mi passa subito. Stupido, scemo ed idiota!"
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 18 giugno 2008 21:5064/71
che str.onzo!!! a lasciarti ora che c'hai l'esame e devi pensare solo a quello...non c'ho parole!!! guarda lascia perdere poi io gli egoisti proprio non li sopporto..sono peggio dei delinquenti, dei ladri, magari rubano per uno scopo...per aiutare qualcuno invece gli egoisti sono inutili per la società...solo loro, esistono solo loro...che gli interessa di quello che gli altri provano...niente...ma guai se gli tocchi la vacanzetta a loro...
avatar 38stellina Eulero mercoledì 18 giugno 2008 21:5565/71
Neoromancer ribadisco

Chi ci ha guadagnato nel troncamento sei solo TE!

Certo ora ci soffri ma fidati che quando ne uscirai ti ci verrà da ridere al solo pensiero

Dimenticalo per il tuo bene!
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 18 giugno 2008 22:0166/71
Ho realizzato solo adesso... il suo gesto. Perchè gli auguri per gli esami, me li ha fatti comunque stamattina.. ma da amica.. giusto di pomeriggio ne ho sentito la mancanza...

E' una cosa che mi turba... ci vuole tanto per capirlo? Stiamo insieme a distanza da nove mesi! Nove! Un po' troppo per una cosuccia da flirt, no? Ed è una soluzione senza uscita, perchè non possiamo vederci... ma solo, dico io, usa un po' di tatto.. dillo quando non è una data così! Poi, si sapeva che eravamo lontani.. allora dillo prima, si imposta la cosa in modo diverso. Invece ha insistito per avere la storia proprio come se fossimo vicini ed allora non lamentarti!

Fa tanta tenerezza, sì.. ma fa tanta tenerezza se tu non sei il tappeto su cui cade, perchè non sa camminare, che è piccolo! Grrrrrrrrrrrrrrrrr..........

Non ho nemmeno avuto il tempo di discutere.... che era pure tardi...

E lui, a sentirlo, ha pure disdetto un volo perchè si era irritato. Era il sedici ed il diciasette, due giorni infausti.. ma se poi doveva lasciarmi, allora veniva, io studiavo prima bene tutto e amen!



(per il momento sono furiosa... non ragiono bene... )
avatar 38stellina Eulero mercoledì 18 giugno 2008 22:0567/71
Io dall'esterno torno a ripetere che sembra che stai parlando di tuo figlio non di un tuo ragazzo

Pensa a te stessa anche se è dura e pensa all'esame

Lui non è assolutamente in grado per mantenere una relazione a distanza.Deve fare le sue esperienze.Magari fra 6 anni lo sarà.Ma ora no

E se ti intestardisci a voler portare avanti questa relazione,l'unica che si fa male sei te!

Perchè lui,quando fa le sue uscite che sembrerebbero di sofferenze e di dolore che prova,in realtà è come i bambini.Dagli un qualcosa per farlsi sfogare e stanno buoni e gli torna il sorriso.Invece a te magari,non basta il diversivo perchè continui a pensarci ed a soffrire

Lascia perdere,fidati
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 19 giugno 2008 13:0968/71
Siamo tornati amici, poi... si vedrà. E' vero, pretende ed insinua pure di non ricevere niente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 19 giugno 2008 20:0869/71
Forza, Neoro, forza. L'estate è alle porte e, dopo gli ultimi due giorni d'esame, tu uscirai con le amiche e ti divertirai.
Amici si...ma senza pensare sempre a lui! Il mondo là fuori è pieno di gente, non incaponirti su di lui...si forte, dimostrati superiore, anche se non ne hai bisogno.
Ma, ti renderai conto da sola, che non hai nemmeno bisogno di un ragazzetto immaturo e capriccioso.
Fatti rispettare!
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 19 giugno 2008 21:2670/71
Grazie... ^^ ma dimmi qualcosa della tua storia, quanti anni avevate quando tu l'hai messo alle strette? Ed ora vivete insieme o siete ancora a distanza?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 19 giugno 2008 23:0271/71
Il 19/06 21:26 Neoromancer ha scritto:
Grazie... ^^ ma dimmi qualcosa della tua storia, quanti anni avevate quando tu l'hai messo alle strette? Ed ora vivete insieme o siete ancora a distanza?
Avevo 16 anni e lui 21, dopo quasi un anno che ci sentivamo ho deciso di troncare..ma non ero convinta. Allora lui ha capito dov'era il problema ed è venuto a trovarmi(si è aggregato a una compagnia!)..da quella volta ci vediamo almeno una volta al mese (è capitato anche di saltare un mesetto ma per problemi di conciliazione lavoro-scuola)..
Io ho la tua età, quindi ancora non viviamo insieme!
Mi ricordo che cmq dopo un poco tempo l'ho presentato ai miei e loro gli hanno detto che quando voleva portarmi a casa sua per presentarmi ai suoi lo avrebbe potuto fare (dopo però che si fossero parlati al telefono!).
Ovvio la prima volta ero imbarazzatissima..poi ora è una cosa abituale, anzi qualche volta viaggio anche da sola e lo faccio pure volentieri!
Lui mi ha chiesto di convivere ma..le disponibilità economiche ovviamente non ci sono, poi si spera che io a 19 anni voglia cominciare a farmi un futuro, dal punto di vista lavorativo..e se metto su famiglia ora, non sarà mai possibile!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:59 07 052024 fbotz1