Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che fare..

Non so che fare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2465 visite

Sono presenti 62 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 maggio 2008 20:0521/62
Se una ragazza è troppo interessata non vuole amicizia, io ho molte amiche ora come ora eppure non ci scambio messaggi di continuo, non le dico che voglio vederle, semplicemente ci si mette daccordo quando si può...ed alcune sono molto più giovani di me, quindi spazio in un arco di 12 anni di età.
Semplicemente se questo ragazza ha avvertito un certo interesse da lei è meglio per lui starsene lontano eccome per evitare per prima cosa problemi e per seconda cosa una ragazza che se sta davvero cercando altro è semplicemente una da scartare.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 28 maggio 2008 23:2622/62
Cmq anche se è sbagliato il modo di comportarsi della ragazza, magari lei si è presa una cotta per raul ma allo stesso tempo, per paura di ricevere un due di picche, non lascia il ragazzo... non che sia giustificata, ma sto cercando una motivazione "positiva" rispetto a tutte quelle che sono state elencate finora...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 29 maggio 2008 08:4323/62
C'è del marcio in un comportamento del genere!
E' comodo mettersi a saltare da un merlo ad un altro anche presumendo che la tipa sia in crisi o si stia per lasciare.
Che ne sappiamo? Niente, è vero.
Ma se non è in crisi e fa così è una donna di facili costumi.
Se invece è in crisi e fa così è una donna talmente perfida che al confronto chi ruba i reni agli orfani in Brasile è un benefattore!

E' da evitare come la peste in ogni caso!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 29 maggio 2008 14:4624/62
Il 29/05 08:43 Exergo ha scritto:
Se invece è in crisi e fa così è una donna talmente perfida che al confronto chi ruba i reni agli orfani in Brasile è un benefattore!
Non dire oscenità.
Non dico che sia la ragazza più santa di questa terra sicuramente, ma magari lei si è davvero innamorata di lui e del suo ragazzo non le importa(perchè magari è uno s#####o), oppure è semplicemente una ragazza tanto espansiva...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 maggio 2008 15:1225/62
Innamorata in 3 giorni??? Cavoli si fa presto a prendere enormi cantonate!
600avatars45x45 > 183Lowry giovedì 29 maggio 2008 20:1526/62
Scusa se lo chiedo ma Danut ed Exergo sono persone estremamente deuse dalla vita?
Si è vero il comportamento di questa ragazza o è quello di una estremamente espansiva, oppure di una ragazza che si sta guardando intorno, in questo ultimo caso sarebbe da fuggire ma non per quello che ti hanno detto, ma per il fatto che te potresti solo essere il mezzo per fare in modo che il suo rapporto con il suo ragazzo termini, saresti usato.
nessunoraul__ venerdì 30 maggio 2008 04:1827/62
Bè prima di tutto vi ringrazio per le risposte..ognuno è giusto che dica la sua a riguardo!!Io sinceramente sto nella vostra stessa situazione cioè non capisco bene che tipo di ragazza sia perchè la conosco solo tramite msn o cell, e che intenzioni ha verso di me.L'unica novità e che stasera mi ha detto che sta un pò giù perchè ieri ha visto che il suo raga si sta comportando in modo strano cioè che la risponde male e non le dice cosa ha. Ora mi chiedo possibile che da quando lei ha conosciuto me stranamente adesso il suo ragazzo si comporta male nei suoi confronti?Oppure avevo pensato che è lei che sta facendo di tutto per farlo scocciare e lasciarlo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 maggio 2008 08:0528/62
Il 30/05 04:18 raul__ ha scritto:
Ora mi chiedo possibile che da quando lei ha conosciuto me stranamente adesso il suo ragazzo si comporta male nei suoi confronti?Oppure avevo pensato che è lei che sta facendo di tutto per farlo scocciare e lasciarlo..
Ecco le stranezze della vita no? Sono i casi che non accadono mai, davvero!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 maggio 2008 08:4329/62
Il 30/05 04:18 raul__ ha scritto:
Ora mi chiedo possibile che da quando lei ha conosciuto me stranamente adesso il suo ragazzo si comporta male nei suoi confronti?Oppure avevo pensato che è lei che sta facendo di tutto per farlo scocciare e lasciarlo..
Hai fatto 2+2 e ti sta venendo il sospetto che possa fare 4?
Bravo!
Sei una persona ragionevole!
Non dare alla prima ragazza che passa la possibilità di sbudellarti e spargere le tue frattaglie per tutto il continente!
Questa strega malefica ti sta irretendo facendo la parte della vittima...e anche se il suo tipo le risponde male perchè lo dovrebbe dire a te e non a lui?
E se poi non gli va più bene un tipo del genere, perchè non essere seria e mollarlo prima di iniziare ad intortarti?

Non abboccare all'amo di questa scarnificatrice di cuori!

Sii avveduto e accorgiti del male che sta cercando di agguantarti!

Passo poi a confutare chi dice che mica perchè una è fidanzata dovrebbe evitare di fare tresche subdole con altri ragazzi.
Ma stiamo completamente impazzendo?
Che donna è quella che giura amore al suo fidanzato e manda messaggini e si telefona con altri tipi per testare se sono meglio e poi andarci assieme???
Io dico che se qualcuno fa così dovrebbe essere appeso per i piedi sulla pubblica piazza!
E aggiungo che chi, come qualcuno qui dentro, li giustifica dovrebbe essere appeso per la lingua!!!

Pensate a quello che dite!
Le vostre parole velenose sono l'alibi di azioni crudeli, e la colpa è anche vostra!

Per inciso io non credo di aver sofferto molto per amore, almeno non più di molti altri, e non è certo la rabbia repressa che molti mi imputano il motivo delle mie parole!
Vedo solo il dolore che stupidità e cattiveria possono fare e non posso tacere di fronte all'infamia di certe cose!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 maggio 2008 14:5330/62
Il 30/05 08:43 Exergo ha scritto:
Io dico che se qualcuno fa così dovrebbe essere appeso per i piedi sulla pubblica piazza! E aggiungo che chi, come qualcuno qui dentro, li giustifica dovrebbe essere appeso per la lingua!!!
insieme a te...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 maggio 2008 15:1331/62
Nonosante le parole molto forti usate da exergo si può estendere il suo pensiero sia a donne che a uomini.
Una persona che prima di lasciare cerca altro è già in torto, anche se sta con una persona violenta e pericolosa, non importano le motivazioni, ma cercare altro per poi avere il piede in due staffe è deprecabile, si fa ma se per questo ci si droga anche ma non è condivisibile.
E' una cosa che esiste e non va giustificata mai, perchè giustificandola si ammettono periodi in cui uomini e donne stanno con due persone e prendono in giro felicemente tutti.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 maggio 2008 19:1032/62
Il 30/05 14:53 PulcinaRosa ha scritto:
Il 30/05 08:43 Exergo ha scritto:
Io dico che se qualcuno fa così dovrebbe essere appeso per i piedi sulla pubblica piazza! E aggiungo che chi, come qualcuno qui dentro, li giustifica dovrebbe essere appeso per la lingua!!!

insieme a te...
Te sei stata allattata con il veleno della migliore qualità!

Punge tanto sentire qualcuno che mette in fila tutte le brutture di quelle come voi???
Io dico di sì!!!

Il re è nudo...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 maggio 2008 22:1633/62
Il 30/05 19:10 Exergo ha scritto:
Il 30/05 14:53 PulcinaRosa ha scritto:
Il 30/05 08:43 Exergo ha scritto: Io dico che se qualcuno fa così dovrebbe essere appeso per i piedi sulla pubblica piazza! E aggiungo che chi, come qualcuno qui dentro, li giustifica dovrebbe essere appeso per la lingua!!!

insieme a te...

Te sei stata allattata con il veleno della migliore qualità! Punge tanto sentire qualcuno che mette in fila tutte le brutture di quelle come voi??? Io dico di sì!!! Il re è nudo...!
non riesco a capire in che gruppo mi classifichi...
cmq lo so, il mio veleno è micidiale, ma tu mi fai concorrenza...
cartoons > rogerLadybugs sabato 31 maggio 2008 18:5734/62
Ciao!!!
Pure io ho scritto sul forum...lui...molto + grande di me!!!quindi probabilmente nn sono la persona + adatta a dare consigli di qst genere,ma se fossi in te terrei gli occhi aperti,è raro trovare l'amore in internet ma nn impossibile...magari prima di buttarti a capofitto impegnati nel conoscerla meglio...all'inizio è sempre tutto rose e fiori,col tempo poi o ne rimani deluso o è la donna della tua vita!!!!
quindi vivitela così,come viene,magari lasciandoci un pò il tempo ke trova...poi magari con il suo fidanzato era già in rotta e tu 6 quello ke l'ha motivata x fare il grande passo,com'è successo a me...pensa ke ero sposata e ora sono innamorata di uno molto + grande di me...
Io dell'amore ho capito solamente ke è impreveibile e ke spesso farsi troppe domande o programmi a lungo termine spesso nn serve a nulla!!!!
Goditela x quello ke è...ça va sans dire...(come si suol dire)se sono rose fioriranno!!!!
In bocca al lupo!!!!
Ciao!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 31 maggio 2008 20:0035/62
Il 31/05 18:57 Ladybugs ha scritto:
Io dell'amore ho capito solamente ke è impreveibile e ke spesso farsi troppe domande o programmi a lungo termine spesso nn serve a nulla!!!!
Ecco perchè non conviene neppure iniziare una storia, alla fine è comunque a termine e comunque sia lo è solo nei tempi attuali.
Purtroppo è meglio investire in altre cose più redditizie in termini di soddisfazione, come il lavoro, la cultura propria e i vari hobbies, ma è vero che le donne fanno fatica a stare sole...solo una ne conosco così, i miei rispetti per lei ^!!!!
nessunoraul__ mercoledì 11 giugno 2008 15:1636/62
Salve a tutti..sono ancora qui per aggiornarvi sulla mia storia con quella ragazza che conobbi su msn!!Forse ho sbagliato oppure no ma alla fine lei mi ha costretto a incontrarci. L'incontro c'è stato l'altro ieri sera in un luogo nascosto perchè lei aveva paura che il suo ragazzo la potesse vedere. Comunque abbiamo solo parlato , io non le ho fatto nessuna proposta perchè ho rispettato il suo legame che ha con il suo ragazzo..Abbiamo continuato a messaggiare ieri e io le ho chiesto se lei interessata a me e lei mi risponde così: "Sono stata bene con te ma perchè mi fai questa domanda?:) Sinceramente sono fidanzata però potrei farci un pensierino .!!!!Poi ieri pomeriggio era giù casa mia che voleva che scendevo per vederla..infatti dopo è rimasta dispiaciuta.. Oggi sinceramente non si sta facendo sentire spesso come prima..Secondo voi è interessata a me??O mi prende solo in giro?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 giugno 2008 15:2137/62
Allora anche se fosse interessata è una ragazza che da evitare. Sai come mai? perchè tu puoi mettertici insieme e se ti interessa solo per della ginnastica da camera perfetto, se invece vuoi qualcosa di più preparati che farà a te lo stesso servizietto che ha fatto a questo...purtroppo i vizi sono duri a morire e a certe ragazze piace passare di ragazzo in ragazzo...senza pausa in mezzo!
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 11 giugno 2008 15:2638/62
Uhm.. a me sembrava sorpresa. Forse non va molto con il suo ragazzo e non si è accorta di essersi comportata come se andasse oltre l'amicizia... è l'unica, a mio parere.

Il potrei farci un pensierino è più da interpretare come una battuta...

Chiarisci la situazione.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 15:3239/62
Mah,se sta con uno e poi ci prova con un altro,anche se fa finta di non accorgersene,non è una persona seria,secondo me...
Sono d'accordo con chi dice che è meglio evitarla...se questo comportamento è nelle sue abitudini,vuol dire che,se anche molla il suo attuale fidanzato x mettersi con te,non ci metterebbe niente a mollare te x mettersi con un altro conosciuto su msn...
nessunoraul__ mercoledì 11 giugno 2008 15:3840/62
Sinceramente non so a che gioco sta giocando..Con il suo ragazzo sembra che va daccordo anche se mi ha detto che molte volte quando esce non lo avvisa mai e se rifà una cosa del genere il suo raga la lascia, voleva vedere me e mi ha visto e penso che un pò d'interesse l'ha provato..!Oggi non si è fatta sentire per niente..ripeto a me interessa lei solo che non vorrei illudermi
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:17 19 052024 fbotz1