Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che fare..

Non so che fare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2466 visite

Sono presenti 62 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 11 giugno 2008 18:3041/62
Dille che le lasci due settimane per pensare e che quando si rifarà viva, dovrà dirti se vuole qualcosa di più o solo amicizia. Tu cmq dille che non vuoi essere un amante!

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 11 giugno 2008 18:5942/62
Ma davvero vuoi perdere tempo con una depravata del genere???

E' più subdola ed infingarda di un coccodrillo che aspetta un muflone per azzannarlo!!!

Tu saresti il muflone, è chiaro!

E' contaminata dalla malattia della menzogna e del tradimento!!!

Così come non ti faresti sputare in bocca da un malato di tubercolosi, non farti ammaliare da lei!!!

Ti faresti solo del male!!!

Lascia che infetti qualcun altro!!
nessunoraul__ mercoledì 11 giugno 2008 20:0543/62
Bè ma comunque non sono un amante perchè non è successo niente fra di noi.. Ci siamo solo incontrati da amici poi non si sa cosa accadrà!!La questione e che non voglio che lei mi illuda, preferisco che mi dice no lasciamo stare voglio stare con il mio ragazzo e non che continua a stuzzicarmi.. In un messaggio di ieri mi disse : "Da come ti comportavi pensavo non ti piacessi" cioè mi sono comportato benissimo con lei ,abbiamo riso per tutto il tempo e abbiamo parlato di tutto solo che forse si aspettava un bacio da parte mia,cosa che non avrei mai fatto per rispetto.
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 11 giugno 2008 21:5244/62
Sì, sì.. lo so, però se lei rimane in questa situazione ambigua, potresti passare per esserlo. Gli amici non si incontrano di nascosto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 giugno 2008 22:2345/62
Il 11/06 21:52 Neoromancer ha scritto:
Sì, sì.. lo so, però se lei rimane in questa situazione ambigua, potresti passare per esserlo. Gli amici non si incontrano di nascosto...
La quoto in pieno decisamente, sai lei ti sta intortando per lasciare il suo ragazzo, se ti facedssi più avanti pian piano scopriresti che lei è magicamente in crisi e non sa cosa prova per lui oppure che è tutto morto da parecchio e così via, le classiche scuse delle ochette che passano da un uomo all'altro.
nessunoraul__ mercoledì 11 giugno 2008 23:2546/62
Quindi dovrei kiedere a lei cosa prova per il suo ragazzo?? Sarei curioso della sua risposta..Comunque oggi stranamente abbiamo messaggiato davvero poco come se mi evitasse non so..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 giugno 2008 23:2647/62
No, adesso lo ama, ma se ti interessi di lei scoprirai che quell'amore svanirà
Lei non vuole perdere una relazione senza averne un'altra!!
nessunoraul__ mercoledì 11 giugno 2008 23:3048/62
Non so se è un modo di dire ma che vuol dire "intortando" ???

Il 11/06 23:26 danut ha scritto:
No, adesso lo ama, ma se ti interessi di lei scoprirai che quell'amore svanirà Lei non vuole perdere una relazione senza averne un'altra!!
ah capisco..bèè ma comunque le ho già detto che mi interessa non so che altro dovrei fare :) ma quando mi ha detto "Però un pensierino lo potrei fare" tu come interpreti questa sua risposta??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 giugno 2008 23:3549/62
Intortare=Provarci con te per convincerti.
Come analizzo la sua frase? Come il fatto che se ci provi lei ci starebbe, ma ti dico attento, lo farebbe poi dopo con altri, questa sarebbe per te solo una relazione take away, cioè una pulizia per terra (dai ho usato una perifrasi) e via.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 giugno 2008 23:5250/62
si ciao, cambia alla vostra età....ti piace sognare no??? Cambierà verso i 30 che pensi??? del resto sarà così continuamente, guarda le cose con realismo e fatti una storiella di sesso se proprio prorpio, ma non investire in sentimenti sarebbe una scommessa persa
nessunoraul__ mercoledì 11 giugno 2008 23:5251/62
Il 11/06 23:35 danut ha scritto:
Intortare=Provarci con te per convincerti. Come analizzo la sua frase? Come il fatto che se ci provi lei ci starebbe, ma ti dico attento, lo farebbe poi dopo con altri, questa sarebbe per te solo una relazione take away, cioè una pulizia per terra (dai ho usato una perifrasi) e via.
si ti do ragione..però può essere che mettendosì con me cambia..Fino a quando può durare questo suo giochetto? non penso all'infinito :) Ah e visto che ci sei e scusa se ti rubo il tempo secondo te perchè oggi si è comportata un pò "fredda" nei miei confronti.??.Ieri invece voleva rivedermi boo ste donne
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 12 giugno 2008 09:4452/62
Vai dritto al sodo.. "tu cosa provi per me?"

Poi quel che ti risponde

"Beh, sei strana... ma va tutto bene con il tuo ragazzo o stai pensando di lasciarlo?"
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 12 giugno 2008 10:5053/62
...io continuo a dire che una ragazza così sarebbe da lasciar stare...mi sembra un tantino volubile...come al solito,mi trovo d'accordo con Exergo,al quale xò farebbe bene una lezioncina di tatto e gentilezza...
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 16:5954/62
Il 27/05 00:17 raul__ ha scritto:
E' da 3 giorni che ho conosciuto una ragazza su msn davvero bella. Caratterialmente andiamo molto daccordo e ci siamo piaciuti anche in foto, ma l'unico problema è uno: è fidanzata ... Comunque lei mi piace e mi interessa tanto però c'è di mezzo il suo ragazzo. Che posso fare?
mi sa proprio che il problema principale non è tanto il fatto che sia fidanzata quanto quello che vi siete coinosciuti solo su msn senza esservi mai visti..non si può stare con una persona vista in foto!!!! quello che puoi fare prima di tutto è chiederle di vedervi almeno per conoscervi!!!!
nessunoraul__ giovedì 12 giugno 2008 17:5255/62
Sei rimasta al primo intervento leggi più avanti e vedi che mi sono incontrato Ciao
nessunoraul__ domenica 13 luglio 2008 20:3756/62
Buonasera..volevo continuare la mia storia per chi l'avesse seguita..con quella ragazza conosciuta su msn a cui piacevo però che era fidanzata..ebbene sì è già un mese e mezzo che ci conosciamo io e lei e ci sentiamo ogni giorno per mess e ci vediamo anche ogni tanto..e quelle poche volte che ci vediamo ci comportiamo da perfetti fidanzati..camminiamo mano nella mano ,baci ecc..però l'unico problema e che lei non se la sente a lasciare il suo ragazzo..non me l'ha detto però da alcune frasi l'ho capito..io giustamente non posso continuare così con lei..sapendo che è fidanzata e che ci vediamo proprio poche volte..tra un pò dovrei andare anche in vacanza e sinceramente per lei rinuncerei anche a partire..forse mi sto solo illudendo con lei..forse non dovevo conoscerla..sarà tutta colpa mia chi lo sa..però sta di fatto che io a lei ci tengo davvero e mi sono affezionato troppo..ora sono nel dubbio più totale..cosa fare? datemi dei consigli per favore :(
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 13 luglio 2008 20:4757/62
Il 13/07 20:37 raul__ ha scritto:
sapendo che è fidanzata e che ci vediamo proprio poche volte..tra un pò dovrei andare anche in vacanza e sinceramente per lei rinuncerei anche a partire..forse mi sto solo illudendo con lei..forse non dovevo conoscerla..sarà tutta colpa mia chi lo sa..però sta di fatto che io a lei ci tengo davvero e mi sono affezionato troppo..ora sono nel dubbio più totale..cosa fare? datemi dei consigli per favore :(
lascia stare e passa avanti! ;) è difficile si, ma sarebbe peggio se aspettassi poi.. quindi! lascia stare questa ragazza (dal quale non avresti mai una storia seria, pensaci!!) e cercane un'altra, e non rinunciare alle vacanze!!!!! anche perchè la vedresti due volte in 3 mesi quasi!

Il 13/07 20:46 CrisNonLoSo ha scritto:
lascia stare e passa avanti! ;) è difficile si, ma sarebbe peggio se aspettassi poi.. quindi! lascia stare questa ragazza (dal quale non avresti mai una storia seria, pensaci!!) e cercane un'altra, e non rinunciare alle vacanze!!!!! anche perchè la vedresti due volte in 3 mesi quasi!
dalla quale
nessunoDSY martedì 15 luglio 2008 20:3058/62
secondo me dovresti farti dire da lei cosa fare....spiega a lei ke ti piace e chiedile se lei contraccambia....e se allora è cosi...bhe auguri ma se nn è cosi...lascia stare e rimani suo amico!!
nessunoraul__ giovedì 17 luglio 2008 14:4859/62
lei mi ha detto che io sono più di un amico però siccome è fidanzata non riesce a lasciare il suo ragazzo..forse ha paura e non ha il coraggio..ieri disse che aveva fatto lite..io sinceramente non riesco a essere amico a una ragazza che mi piace..quindi o si decide a lasciare il suo ragazzo per me oppure chiudo io il rapporto
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 21 luglio 2008 19:0660/62
Il 27/05 08:16 danut ha scritto:
Lascia perdere ogni azione, qualunque cosa farai il fidanzato avrà il diritto e dovere di renderti irriconoscibile per l'autopsia
Diritto???
ha scritto "proprietà privata"?
Lei è un oggetto di sua proprietà? o è una mente pensante? in grado di valutare se cambiare strada o meno?
E poi.... chi dice che "lui" ha il dovere di rendere irriconoscibile il fidanzato di lei all'autopsia se dovesse essere troppo irruento e possessivo???
Non capisco questa vena "violenta".
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:34 19 052024 fbotz1