Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » probemi d'amore

Probemi d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2740 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 13 giugno 2008 08:5021/90
Il 12/06 21:42 Neoromancer ha scritto:
Non è che per caso.. sotto sotto vuoi far ingelosire il tuo ex? Ho visto una coppia in classe lasciarsi e tutti e due subito hanno trovato un sostituto che desse fastidio all'altro..
non credo ke desideria per fare ingelosire l'ex si vada ad imbarcare in una storia dove la probabilità di rimanere scottata è alta...

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 13 giugno 2008 09:0622/90
Il 12/06 18:07 Exergo ha scritto:
Io dico che quelle che vogliono stare con un TROIONE sono oche!!! Apprezzo i tuoi lusinghieri dati sulla popolazione mondiale femminile, ma hai utilizzato dati ONU? Oppure è una generalizzazione basata sulla tua esperienza?
No,purtroppo non sono riuscita ad accedere al database dell'ONU...ho provato a guardare quello dell'Istat,ma a quanto pare non hanno mai fatto un'indagine del genere...quindi direi che i dati si basano sulla mia esperienza personale...
Cmq,io dico che una ragazza è oca se vuole stare con un t*****e solo se ci vuole stare xkè è masochista...nel caso in oggetto,mi sembra che la ragazza abbia perso il controllo,e riconosco che in certi casi è un po'complicato supportare le ragioni del cuore con quelle del cervello...io ci riesco (anche se x fortuna ne ho avuto bisogno solo 1 volta,qke anno fa,e davvero mi ha aperto gli occhi),xkè ho un carattere un po' particolare,ma x tante persone è difficile...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 13 giugno 2008 10:2923/90
mmm.. per come sono fatta io ti direi.. buttati, viviti questo momento ma sappi fin da ora che durerà poco.. e con questa premessa dovresti così cercare di non metterci il cuore..e poi magari chi sa sei quella giusta che riesce a cambiarlo e quando torna dall'america vivrete insieme una bella storia d'amore..
ma forse io sono troppo impulvisa..
..e nessuno si azzardi a dire che sono un'ochetta..
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari venerdì 13 giugno 2008 14:1224/90
Il 13/06 10:29 mia89 ha scritto:
e poi magari chi sa sei quella giusta che riesce a cambiarlo e quando torna dall'america vivrete insieme una bella storia d'amore..
potrebbe sembrare una favola...con l'età e con gli errori poi s'impara ke le favole nn esistono...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 13 giugno 2008 14:4125/90
ahahahah, la storiella della donna che ci prova con l'uomo difficile sperando che per lei possa cambiare.
Esiste solo nei film di serie B oppure in romanzi scadenti.
La realtà è che la persona di base rimane sempre quella, cambiano gli atteggiamenti, ma uno str0nzo non diventerà buono stando con una ragazza, lo dovrebbe essere appena la conosce perchè essa gli darebbe una sensazione diversa, ma rimarrebbe semore uno str0nzo con chiunque e quella la ragazza di un gran bastard0
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 13 giugno 2008 14:4226/90
Allora fagli capire che quando tornerà dall'America, potrete avere una storia.. digli che non vuoi soffrire di nuovo (che è la verità).

Se hai paura che lui non ti voglia più, quando torna.. è un po' come dire che sei sicura che non ti ama e che sta con te giusto perchè non ha altre pretendenti. Non è molto bello, specie per te che esci da una storia difficile e che magari ti senti un po' responsabile per come è finita.

Digli che ti piace molto e che lo aspetterai. Poi comunque vi sentirete spesso..
nessunodesideria venerdì 13 giugno 2008 17:4827/90
Il 12/06 21:42 Neoromancer ha scritto:
Non è che per caso.. sotto sotto vuoi far ingelosire il tuo ex? Ho visto una coppia in classe lasciarsi e tutti e due subito hanno trovato un sostituto che desse fastidio all'altro..
è lui che ha lasciato me per la sua ex... il fatto che io abbia trovato questo suo compagno è stato un caso...ma mi ha fatto stare bene...si forse l'ho usato un pò da sostituto ma almeno mi fa sentire bene...

Il 13/06 14:42 Neoromancer ha scritto:
Allora fagli capire che quando tornerà dall'America, potrete avere una storia.. digli che non vuoi soffrire di nuovo (che è la verità). Se hai paura che lui non ti voglia più, quando torna.. è un po' come dire che sei sicura che non ti ama e che sta con te giusto perchè non ha altre pretendenti. Non è molto bello, specie per te che esci da una storia difficile e che magari ti senti un po' responsabile per come è finita. Digli che ti piace molto e che lo aspetterai. Poi comunque vi sentirete spes
speriamo vada così... ma probabilmente preferirei lasciarlo quando parte perchè le storie a distanza non fanno per me e so già che starei solo male...
nessunostellina stellina Neoromancer sabato 14 giugno 2008 00:1328/90
Secondo me, se lui sta via un periodo di tempo accettabile per te, ti conviene mettertici assieme quando torna...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 14 giugno 2008 09:5229/90
Allora, se a lui piace la fagiana c'è poco da fare, andrà a caccia. Nessuna donna cambia la natura degli uomini, quelli così hanno un solo destino, sc0parsene tanti e morire soli senza figli, se va bene a loro va bene a tutti no? Fidatevi di chi ha più esperienza (e qui ha paraloti chi ha più esperienza) la favola del uomo con la vita dissoluta che cambia per una donna non è mai vera, non alcune volte capita, semplicemente non è mai vera, quindi il consiglio che ti dico, evitalo.
Ti piace? a me piace la Ferrari ed ancora non posso prendermela, si fa senza e fidati in queste due cose non centra il cuore, centra solo attrazione fisica che è pari al desiderare un oggetto, il cuore c'è quando conosci una persona e ti piace di animo, ma tu lo hai già definito come troione che non ti aspetterà, quindi sai già che lui di carattere ti fa alquanto schifo.
Vuoi farti fare un bel giro in giostra? Puoi farlo, ma non parliamo di amore o quetioni di cuore come le donne troppe volte fanno o per pudore o per illusione.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 14 giugno 2008 10:4430/90
Il 14/06 09:52 danut ha scritto:
Allora, se a lui piace la fagiana
se a lui piace la fagiana..è un uomo

se nn gli piace..è gay
nessunotopolina9000 sabato 14 giugno 2008 12:2531/90
A quanto sembra questo tizio ha un bel vizietto e non lo cambierà ne per te ne per nessun'altra stai trnquilla.
Mandalo in America con l'illusione, ma te escine fuori vedrai
che troverai un'uomo che vale la pena esserci e viverci una
lunga vita serena e (felice).
Io non lo terrei neanche in cosiderazione, poi ognuino di noi è
deverso fà quello che ti dice il cuore, ma si vede che già è stato detto. Non soffrire non ne vale la pena.
In bocca al lupo e coraggio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 14 giugno 2008 12:4232/90
Un consiglio, se te sei atratta da questo....vai dallo psicologo, non scherzo, potresti volerlo fare ben sapendo di satre male per punire un'altra persona e così via. Son casini sai?
nessunodesideria sabato 14 giugno 2008 14:3733/90
Il 14/06 12:42 danut ha scritto:
Un consiglio, se te sei atratta da questo....vai dallo psicologo, non scherzo, potresti volerlo fare ben sapendo di satre male per punire un'altra persona e così via. Son casini sai?
eh si son proprio casini...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 14 giugno 2008 17:5834/90
Il 14/06 09:52 danut ha scritto:
Vuoi farti fare un bel giro in giostra? Puoi farlo, ma non parliamo di amore o questioni di cuore come le donne troppe volte fanno o per pudore o per illusione.
quoto..insomma tu lo "vuoi", da come hai detto, però sai anche che lui non si limita ad una sola donna... perciò se sei indecisa sulla tua scelta le questioni sono due:
*o vuoi soffrire, a volte (sembra una cosa stupida) si cerca un qualcosa solo per stare male...
*oppure cerchi una sorta di "autorizzazione" per farci ciò che ci vuoi fare, cioè se qualcuna ti dice"ma si, può essere che cambi..." e in 10000 ti dicono"lascia perdere", è più probabile che tu dia retta a quella sola voce che si leva tra mille..insomma come se ti giustificassi in un qualche modo, per poi dire "ah, ma non credevo che fosse così.....non lo sapevo, credevo cambiasse per me..."
Il ragazzo la sa lunga. Se ti attrae fisicamente fa' quel che senti, ma non pensare minimamente che lui provi affetto per te o un qualsiasi sentimento.
Lui ti trova bella e desidera...solo una cosa di te...
Io, fossi in te, ad un uomo così non darei alcuna soddisfazione....se poi è così irresistibile...vedi tu.
nessunostellina stellina Neoromancer sabato 14 giugno 2008 21:3235/90
Io continuo a dire che se mai vuoi iniziare una storia che "sembri" seria, devi aspettare che torni... per il momento restagli molto vicina e digli che quando torna, per lui ci sarai.

Altrimenti, se cerchi qualcosa di breve, per poi lasciarlo con la scusa che ti ha tradito quando era in America, mettici insieme sin da ora...

Boh, non me ne intendo abbastanza per darti un consiglio ^^ però se fossi in te, sino a che non ritorna, lascerei la cosa su un'amicizia molto ma molto vicina alla relazione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 14 giugno 2008 23:1936/90
Il 14/06 21:32 Neoromancer ha scritto:
Boh, non me ne intendo abbastanza per darti un consiglio
grazie al cielo neanche io

Il 14/06 21:32 Neoromancer ha scritto:
però se fossi in te, sino a che non ritorna, lascerei la cosa su un'amicizia molto ma molto vicina alla relazione.
io, invece, lascerei proprio stare...a meno che a te non vada bene una botta e via...
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 13:0737/90
Ma se un po' di sentimento c'è, non può metterci una pietra sopra. Però per evitare gelosie e crisi isteriche è meglio che provi ad avere una storia seria con lui quando torna...

Se non prova, poi non potrà mai capire se era solo attratta o se era un po' innamorata del suo carattere sbarazzino e penso che sia meglio così, piuttosto che rimanere in sospeso e rimanere in dubbio anche quando lui sarà tornato e magari lei starà iniziando un'altra storia.

Se è solo a livello fisico, te ne accorgerai quando sarà lontano... e quando ritornerà, potrai sapere se per lui vali qualcosa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 15 giugno 2008 13:2138/90
Il 15/06 13:07 Neoromancer ha scritto:
Se non prova, poi non potrà mai capire se era solo attratta o se era un po' innamorata del suo carattere sbarazzino e penso che sia meglio così, piuttosto che rimanere in sospeso e rimanere in dubbio anche quando lui sarà tornato e magari lei starà iniziando un'altra storia.
Guarda che l'amore non si deve provare...non è un paio di pantaloni!
Sul fatto di rimanere in sospeso ti dò parzialmente ragione...e che cavolo, qui si sa già dove si va a finire....
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 13:3339/90
Beh, dubito che lei riesca a capire qualcosa nei suoi pensieri... fino a che non c'è un riscontro sul reale, rimane un garbuglio di cose in contraddizione tra loro..

Ora non può capire se è amore o cotta... se lui parte e le manca come persona, è coinvolta... se lui parte, le manca, però non appena vede un bel tipo che passa e si sente meglio per molto tempo dopo, è solo una cotta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 14:4040/90
Amore si prova solo dopo del tempo, questa è solo una cotta estrema!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 06:25 19 052024 fbotz1