Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » probemi d'amore

Probemi d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2741 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 18:4641/90
.. ma non erano in classe insieme?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 18:5742/90
No, non erano in classe insieme!
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 19:3643/90
Il 15/06 18:57 danut ha scritto:
No, non erano in classe insieme!
il mio ex e questo ragazzo sono compagni di classe...

Il 12/06 17:12 desideria ha scritto:
Enorme problema.... Mi sono appena immersa in una storia impossibile... Il mio ragazzo è un compagno di classe del mio ex da cui sono appena stata mollata, è un troione (cioè ha un passato in cui non faceva che s#####e a destra e a manca) e tra circa un mese dovrebbe trasferirsi adirittura in america... So che è una stupidata cominciare ora una relazione ma lui ha scavalcato le mie resistenze e mi ha convinta, e adesso ho paura di ritrovarmi a soffrire ancora una volta per amore...
News: dopo aver rifiutato per sette volte la sua proposta di cominciare una storia seria ho ceduto e gli ho detto di si... non ho potuto fare altrimenti... ha una capacità straordinaria di far sentire in colpa la gente... mi guarda con lo sguardo da cane bastonato e da povera vittima che io non sopporto e mi fa sentire una s#####a anche se in realtà lo s#####o è lui che persiste a farmi stare male parlandomi di ex che lo perseguitano e possibilità si s#####e in giro... me la sono cercata lo so... soffrirò come una cagna ma mi piace troppo... si probabilmente sono mlata e masochista non so più che dire...ma davvero mi piace tanto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 20:3544/90
Il 15/06 19:36 desideria ha scritto:
si probabilmente sono mlata e masochista non so più che dire...ma davvero mi piace tanto...
No, semplicemente sei donna e non sai quello che vuoi e credi che per avere un rapporto con una persona basta che ti piaccia...anche se di carattere è una m###a.
Un buon consiglio te lo voglio dare, visto che ti piace soffrire e di certo soffrirai, non dargli nessuna colpa della cosa, fustigati da sola quando starai male e ricorda che lo hai voluto te!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari domenica 15 giugno 2008 20:4345/90
Il 15/06 20:35 danut ha scritto:
Un buon consiglio te lo voglio dare, visto che ti piace soffrire e di certo soffrirai, non dargli nessuna colpa della cosa, fustigati da sola quando starai male e ricorda che lo hai voluto te!
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 21:3146/90
Il 15/06 20:35 danut ha scritto:
No, semplicemente sei donna e non sai quello che vuoi e credi che per avere un rapporto con una persona basta che ti piaccia...anche se di carattere è una m###a. Un buon consiglio te lo voglio dare, visto che ti piace soffrire e di certo soffrirai, non dargli nessuna colpa della cosa, fustigati da sola quando starai male e ricorda che lo hai voluto te!
Uella!!!!!!!!!! grazie mille per l'ottimismo.....!!!!!!!! semplicemente mi sento una m###a a non dargli un'occasione solo perchè ci sono pregiudizi su di lui... magari tradirà la mia fiducia ma credo che una possibilità bisognerebbe concederla a chiunque o no??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 21:3547/90
Qua si parla di rapporti, non di lavoro. Se una persona ti piace ma...è già out in termini per un rapporto. Lui ti piace ma... e quindi sei già partita con il piede sbagliatissimo e magari con l'idea tutta giovanile e femminile che lui non sia davvero così e che comunque con te cambierà per l'amore che prova per te.
Allora per esperienza molto simpatica, quando un ragazzo ama più la f##a che altro conta la quantità, non la qualità della persona e se uno è così rimarrà così. Sei stata te a definirlo "troione" e per certe cose che ci hai detto te stessa, ricorda solo che una occasione la si da solo a chi ha sbagliato in buona fede ma ha dato in passato delle prove di ben altro, questo qua non ha provato nulla di nulla e per di più parte già come "troione", iniziamo bene con quello che te pensi di lui!
Per me invece è un grande ora, perchè avrà te come ragazza fissa e di certo non temere che avrà altre uscite per solazzare il suo "cervello"
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 21:4948/90
Il 15/06 21:35 danut ha scritto:
Per me invece è un grande ora, perchè avrà te come ragazza fissa e di certo non temere che avrà altre uscite per solazzare il suo "cervello"
fantastico... quindi l'unica cosa che posso fare a questo punto è tagliarmi le vene per lungo possibilmente in acqua tiepida....
no davvero... sarebbe facile anche per me dire queste cose se stesse capitando ad una mia amica...ma stavolta è capitato a me!!! e sono nel più completo panico...!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 21:5449/90
Te lo dico per aver parlato con un'esperta, chi ha una piccola etichetta che però è ben guadagnata non perde il vizio manco a morire, magari lo reprime ma alla vostra tenera età non gli può fregare nulla di nulla di reprimere per il bene di una sola ragazza, fai conto che in quella età si è tremendamente egoisti e si cerca l'amore non per la voglia di amare molto spesso ma per stare con qualcuno.
Posso dire che si può piacerti fisicamente e come certi modi di fare, ma da quello che tu hai detto c'è qualcosa di lui che ti fa persino schifo tanto da creare un post, cioè che lui è una persona non passibile di fiducia.
Lui è stato bravo con te ci ha provato ed ha insistito come ogni bravo bastard0 fa (ne ho una certa esperienza in b######i), ma ti chiederò, prima ha un poco alzato la cresta poi ha fatto l'offeso?
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 22:0150/90
Il 15/06 21:54 danut ha scritto:
ma ti chiederò, prima ha un poco alzato la cresta poi ha fatto l'offeso?
eh... si mi sa di si.... infatti non so come considerare quest'atteggiamento...se da vera persona "sensibile" (che sinceramente anche solo l'iea mi fa ridere) o se da gran perfetto b######o calcolatore... mi sento piena di pregiudizi a pensare la seconda anche perchè lui ultimamente sta facendo il carino (almeno più rispetto all'inizio)...probabilmente sono solo un'illusa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 22:1651/90
Allora posso dirti che non sono pregiudizi, è il sistema che usano i gran "sc0patori" per convincere una ragazza ritrosa, prima alzano la cresta, poi fanno gli offesi e dopo si ripropongono come se nulla fosse.
Posso dirti che questo atteggiamento è tutto fuorchè da persona sensibile, si vede che non conosci persone davvero sensibili, ma quelle intanto non sono e non potranno mai essere "troioni" come dici te e per seconda cosa non fanno giochetti del genere ma tendono ad esternare i loro sentimenti senza alcun giochetto.
Sei te che vuoi illuderti, un poco perchè ci credi ed un poco perchè manchi prorpio di esperienza.
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 22:2752/90
Il 15/06 22:16 danut ha scritto:
Sei te che vuoi illuderti, un poco perchè ci credi ed un poco perchè manchi prorpio di esperienza.
probabilmente hai ragione... quindi nn so...mi conviene ormai aspettare il suo primo passo falso e poi mandarlo a fare la c###a o mandarlo a fare la c###a prima??? tanto arrivati a questo punto soffrirei in egual modo in entrambi i casi...
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 22:3053/90
Dato che ci sei, mettilo alla prova. Il primo passo falso ed è fuori. Semplice, facile.. diretto.
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 22:3254/90
Il 15/06 22:30 Neoromancer ha scritto:
Dato che ci sei, mettilo alla prova. Il primo passo falso ed è fuori. Semplice, facile.. diretto.
si bhè in effetti già che ci sono tanto vale....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 22:3555/90
Allora io ti dico alcune cosette, se pensi che lui sia davvero sensibile metti alla prova la sua sensibilità, se si dimostra essere come penso un caterpillar, allora non onesto per nulla con te e probabilmente la sua era solo una tattica per averti.
Ti dico la mia? Lui deve andare via e di certo vuole passarsi questo tempo con qualcuna, quella ragazza sei te, ma appena andrà via non temere, sarai mollata.
Tu mettilo alla prova ma davvero per me visto già il comportamento troppo standard del gran b######o che ha usato anche con te lo farei solo per minimo scrupolo per mandarlo a quel paese.
Ma dimmi sul serio, ti piace per davvero anche il suo lato "troione"? Perchè se non ti piace quello davvero lascia perdere, amore non esiste se non condividi gli ideali di una persona.
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 22:4856/90
Il 15/06 22:35 danut ha scritto:
Tu mettilo alla prova ma davvero per me visto già il comportamento troppo standard del gran b######o che ha usato anche con te lo farei solo per minimo scrupolo per mandarlo a quel paese. Ma dimmi sul serio, ti piace per davvero anche il suo lato "troione"? Perchè se non ti piace quello davvero lascia perdere, amore non esiste se non condividi gli ideali di una persona.
di certo non mi piace l'idea che lui possa tradirmi... ma le altre caratteristiche del troione gli conferiscono un certo facino devo essere sincera... il modo di fare che ha da ragazzo sicuro di se che mi prende e mi rigira mi piace da morire... oddioooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 23:2657/90
Certo, per una botta e via è perfetto, ma non sei come tutte le ragazze che dicono che lo str0nzo ha qualcosa in più ed alla fine scoprono che è tutto un falso, anzi sono persone mediamente stupide e alquanto poco misteriose ma molto furbe'

Ricordate che il fascino non è essere "troione" ma ben altro, forse per la tua tenera età confondi fascino a quello ma fidati che alla fine mi sa che tu ti stia prendendo la cotta per un ragazzo bello e costruito che di sincerto dentro di se ha soo la voglia di farsele tutte.
nessunodesideria domenica 15 giugno 2008 23:2958/90
Il 15/06 23:26 danut ha scritto:
Ricordate che il fascino non è essere "troione" ma ben altro, forse per la tua tenera età confondi fascino a quello ma fidati che alla fine mi sa che tu ti stia prendendo la cotta per un ragazzo bello e costruito che di sincerto dentro di se ha soo la voglia di farsele tutte.
..... di sicuro la furbizia non gli manca perchè io sono una ragazza di mio molto diffidente e lui mi sta cucinando a puntino e mi rigira come vuole e lui e pur rendendomene conto non riesco e preservarmi...di sicuro è furbo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 23:3759/90
Pensaci, se è furbo tu vuoi stare con un furbo che ti farà fare tutto quello che vuole e dopo averti usata usando come perno i tuoi sentimenti ti scarterà? Pensaci bene e dimmi se il gioco vale la candela, perchè quello che avrai da lui è qualche bella serata a letto e tanta indifferenza poi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 15 giugno 2008 23:4260/90
è inutile che glielo dici dan. Lei si vuole sentire dire che cambierà e che fa bene a starci...
A me la cosa sembra tanto chiara da non capire perchè porsi la domanda..
se ci stai è una botta e via,
se non ci stai, almeno in parte lo "umilierai"...perchè non riuscirà ad avere ciò che vuole sempre e comunque...vedi tu.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:39 19 052024 fbotz1