Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » probemi d'amore

Probemi d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2739 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 23:4661/90
Cioè' come dice Pulcì, se non ci stai li si che lo cambierai...perchè lui non capirà come mai non ci è riuscito e forse avrebbe una crisi personale, ma si vede che ti piace fisicamente così tanto da farti sragionare.
Sai cosa dissi ad una mia amica quando mi diceva che le paiceva un tizio perchè aveva il fascino del mistero? Le dissi che se il tizio dice poco è perchè ha pochissimo da dire, mentree chi sembra molto più evidente forse ha molto di più sotto a quello che sembra.

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 16 giugno 2008 09:5162/90
Cara desideria,
io mi devo scusare con te, non sei un'ochetta!
Sei un grosso asino!!!

Io dico no a quelle che dicono che l'amore è incontrollabile come uno tsunami di ormoni!!

Ma siamo impazziti!!!

Siete bestie decerebrate o cosa???

Siete infantili come bambine che vogliono un giocattolo a tutti i costi!!!

Lui è un troione?
Buon per lui che si farà solleticare il pene da un sacco di belle ragazze!!!

Tu sei un'oca?
Peggio per te che farai la fila per solleticare il suo pene consumato e ti riempirai di bile perchè non sarai nè la prima nè l'ultima a farlo!!!

Secondo voi dall'unione di un maiale e di un pollo che figli ne potranno mai uscire???

Porci con le ali!!!!

Io compatisco quelle come te, perchè sono quelle come te che stimolano i peggiori istinti maschili!!!

Mettiti una cintura di castità invece di abusare di sudici organi maschili ormai sfibrati dal troppo uso!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 16 giugno 2008 10:5963/90
Exergo,la tua gentilezza e il tuo tatto mi lasciano basita,come sempre...
E se dici che l'amore non è una forza incontrollabile come uno tsunami (di ormoni o meno),allora probabilmente non l'hai mai conosciuto...certo,ci si può provare a posteriori,quando l'onda anomala è passata...ma ti garantisco,x esperienza personale,che la scossa della sedia elettrica non è nulla rispetto al colpo di fulmine...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 giugno 2008 11:1764/90
Il colpo di fulmine è uina balla estrema, non è amore è solo attrazione fisica che può capitare. Se si sviluppa in amore è solo la fortuna che i due caratteri siano compatibili, ma quando capita può capitare per chiunque ci ispiri qualcosa di più, ma su non chiamiamolo amore, chiamiamolo voglia di fare sesso e togliamo i sentimenti da cose che non ne hanno bisogno.
Come faccio dire queste cose? Che dire le ho provate e sono fregature, se mai mi trovassi in una condizione di colpo di fulmine potrei andarci a letto...ma so già che le cose non funzionerebbero, semplicemente perchè le cose funzionano più la persona è standard, io questo non lo sono prorpio.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 16 giugno 2008 11:5265/90
Il 16/06 10:59 Luna82 ha scritto:
Exergo,la tua gentilezza e il tuo tatto mi lasciano basita,come sempre... E se dici che l'amore non è una forza incontrollabile come uno tsunami (di ormoni o meno),allora probabilmente non l'hai mai conosciuto...certo,ci si può provare a posteriori,quando l'onda anomala è passata...ma ti garantisco,x esperienza personale,che la scossa della sedia elettrica non è nulla rispetto al colpo di fulmine...
Sono io a rimanere esterefatto di fronte all'ignominia della tue parole!

Glissando sulla scarsa gentilezza che mi imputi, non posso invece tacere sulla tua presunzione quando mi imputi di non aver mai provato un certo sentimento!!!

Mi disgusti!

Nella tua pochezza forse non riesci a pensare che esista altro rispetto a quello che tu hai provato?

Io dico no a chi crede che l'amore sia solo quello che ti butta a terra e ti cammina sulla schiena con le scarpe chiodate!!!

Chi disgiunge l'amore dall'intelligenza è destinato ad essere un perdente nella propria vita sentimentale!!!

Chi giustifica tutto, anche le azioni più bieche ed animalesche, dietro alla parola amore è invece un criminale!!!

Non seguite i cattivi maestri che vi dicono che l'amore non può che farvi star male e tormentarvi con disordini intestinali!!!

Io dico no a tutto questo!!!
Dico no alle presuntuose seguaci di Liala!!!
E dico no a chi confonde le gonadi col cervello!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 16 giugno 2008 12:2966/90
Il 16/06 11:52 Exergo ha scritto:
Mi disgusti!
Posso dire solo una cosa...

GRAZIE E ALTRETTANTO!
nessunodesideria lunedì 16 giugno 2008 16:0167/90
Il 16/06 11:52 Exergo ha scritto:
Mi disgusti!
posso dire solo una cosa.... io accetto la tua opinione e non mi metto neppure qui a discuterne perchè non ne ricaveremmo niente... ogiuno resterebbe della sua idea come è pure giusto che sia... dico solo che esprimere la propria idea non significa per forza insultare o aggredire verbalmente le persone... quindi a disgustare sei tu... P.S. un'pò d'amore forse addolcirebbe quel tuo caratteraccio...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 16 giugno 2008 16:2368/90
Il 16/06 16:01 desideria ha scritto:
Il 16/06 11:52 Exergo ha scritto:
Mi disgusti!

posso dire solo una cosa.... io accetto la tua opinione e non mi metto neppure qui a discuterne perchè non ne ricaveremmo niente... ogiuno resterebbe della sua idea come è pure giusto che sia... dico solo che esprimere la propria idea non significa per forza insultare o aggredire verbalmente le persone... quindi a disgustare sei tu... P.S. un'pò d'amore forse addolcirebbe quel tuo caratteraccio...
Grazie x il sostegno morale desideria!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 16 giugno 2008 17:1469/90
Troione o no...America o no..segui il tuo cuore...anche se io ci starei a mille miglia di distanza,x come sono fatta!!!!!Ciao
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 16 giugno 2008 20:1270/90
Mi trovo forse di fronte all'associazione delle ragazze dal cuore d'oro?

O forse è solo la solidarietà di chi vede negli altri il proprio stesso errore e, pur di non ammetterlo, lo giustifica a tutti?

Vi è forse qualcosa di offensivo nel castigare chi in nome del presunto amore giustifica anche le più aberranti nefandezze come fate voi?

Io dico che avete la coda di paglia...

Chi, sano di mente, troverebbe giustificazioni ad una che va con un troione?

Chi invece dice che l'amore è peggio della sedia elettrica che considerazione dovrebbe avere???

Mettete la testa a posto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 16 giugno 2008 20:2271/90
Il 16/06 17:14 creamy ha scritto:
Troione o no...America o no..segui il tuo cuore...anche se io ci starei a mille miglia di distanza,x come sono fatta!!!!!Ciao
però dovresti essere innamorata...non dovrebbe trattarsi di uno così che ci prova con te per il gusto di portarti a letto..
nessunodesideria venerdì 20 giugno 2008 13:4872/90
Il 12/06 17:12 desideria ha scritto:
Enorme problema.... Mi sono appena immersa in una storia impossibile... Il mio ragazzo è un compagno di classe del mio ex da cui sono appena stata mollata, è un troione ( e tra circa un mese dovrebbe trasferirsi adirittura in america... So che è una stupidata cominciare ora una relazione ma lui ha scvalcato le mie resistenze e mi ha convinta, e adesso ho paura di ritrovarmi a soffrire ancora una volta per amore...
un gran COMPLIMENTI a tutti quelli che mi dicevano di lasciar stare.... si è rivelata davvero una pessima persona... fatico a credere che mi abbia preso in giro per tutto questo tempo in cui sembrava sincero ma è così.... bene me la sono cercata direi...ora ne pagherò le conseguenze...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 20 giugno 2008 14:1173/90
desideria è stata una lezione di vita...da tutti gli sbagli si impaa...pensa se non ci avessi provato e magari avessi vissuto cn il rimorso?cmq mi isp..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 20 giugno 2008 14:2074/90
Non c'è rimorso quando la cosa era evidente.
I più grandi b######i sono perfetti per riuscire a portare a letto una donna...il peggiore è capace di dire parole gentili e poi finito il tutto dare il ben servito con una cattiveria verbale più unica che rara, solo per il puro gusto di usare e buttare sotto i suoi piedi delle ragazze, magari per delle delusioni provate.
Gli uomini veramente sinceri non si muovono per schemi.

Aggiungo una cosa, si è vero che dagli sbagli si impara...ma è anche vero che non siamo animali e possiamo evitare si sbagliare sempre per imprare poi
nessunodesideria sabato 21 giugno 2008 12:0575/90
Il 20/06 14:20 danut ha scritto:
Aggiungo una cosa, si è vero che dagli sbagli si impara...ma è anche vero che non siamo animali e possiamo evitare si sbagliare sempre per imprare poi
sai qual'è la cosa bella????? che non gliel'ho data alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 21 giugno 2008 12:2076/90
Allora brava te e scemo lui!!! Se fosse stato persino furbo te adesso ti saresti sentita na schifezza. Meglio per te vai.
L'unica cosa che posso dire a qualunque ragazza che si trova in queste condizioni, l'uomo non cambia i suoi istinti, se uno è uno stronz0 di base tale rimarrà, potrà solo mascherarlo ma alla fine la realtà verrà sempre fuori. Tutto cambia per rimanere fermo a come era prima.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 21 giugno 2008 12:2077/90
Beh me l'ero più che augurato...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 23 giugno 2008 09:3178/90
Brava desideria!Ottimo lavoro!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 23 giugno 2008 18:4479/90
Desideria, le tue parole da volgare cortigiana mi ripugnano!

Ma cosa sei? Una latrina che si lascia usare e dentro cui riversare i propri fluidi?

Ti metti a sghignazzare dicendo di non avergliela data?

Sei repellente come la carcassa di un cane in decomposizione!!!

Bisognerebbe disinfettarti con la calce viva!!

Se tutto il sentimento che dicevi di avere per il tuo troione è questa risata sguaiata, dentro di te non hai niente!
nessunodesideria lunedì 23 giugno 2008 21:3080/90
Il 23/06 18:44 Exergo ha scritto:
Desideria, le tue parole da volgare cortigiana mi ripugnano! Ma cosa sei? Una latrina che si lascia usare e dentro cui riversare i propri fluidi? Ti metti a sghignazzare dicendo di non avergliela data? Sei repellente come la carcassa di un cane in decomposizione!!! Bisognerebbe disinfettarti con la calce viva!! Se tutto il sentimento che dicevi di avere per il tuo troione è questa risata sguaiata, dentro di te non hai niente!
ma sai che sei proprio un rompi b###e???? cavolo non ti siregge proprio eh??!!!! mamma mia spocchioso antipatico che non sei altro...
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:47 19 052024 fbotz1