Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi perchè fa così?

Secondo voi perchè fa così?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1223 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 24 giugno 2008 13:0921/29
A volte quando sembra che non ci sia niente... forse è perchè non c'è niente davvero!

Magari tieniti il tuo dubbio, con beneficio di inventario, e verifica se in futuro ti contatterà ancora o si farà magari avanti...

Tolte tutte congetture, sono i fatti a fare la storia!!!

avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 13:1122/29
assolutamente su questo sono d'accordo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 24 giugno 2008 16:1923/29
Il 24/06 12:32 napulitanboy ha scritto:
io faccio a te quel che tu sicuramente farai a me...
Concordo con Nap, alla fine quelle "serie" che "meritano" sono le prime a mettertelo nel postop posteriore con belle frasi del tipo "le cose non sono più come un tempo", oppure "non è colpa tua ma sono cambiata" e puttanate varie e qua sarebbe il minimo...è che poi si scoprono gli altarini sotto che sono anche peggio.
Si si concordo con Nap, non c'è donna che merita o che non merita, c'è una guerra aperta su tutti i fronti ed il più scaltro la vincerà.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 24 giugno 2008 17:5224/29
sembra la mia storia.. mi è successa la stessa identica cosa.. andavamo daccordo.. io mi sn presa parecchio.. lui usava belle parole.. forse solo cn la testa facevamo discorsi troppo seri su un futuro forse troppo affrettato.. poi anche lui ha fatto un passo indietro.. probabilmente anche lui per il mio carattere o per la poca voglia di impegnarsi..
quello che dice Nap sul fatto di usare belle parole del tipo "non è colpa tua" "non te lo meriti" "tu sei fantastica"..sono solo per giustificare una sua scelta poco motivata perchè così improvvisa..
non saprei cm aiutarti, perchè ancora non ho trovato il modo per aiutare me stessa.. posso dirti che forse non ne vale la pena.. e di non illuderti troppo per quel messaggio, anche se è difficile (è così anche per me..) probabilmente è stato solo un suo modo per essere gentile e per farti sapere che gli ha fatto piacere rivederti.. ora non aspettarti altro.. poi magari arriva ma tu non metterci troppo le speranze..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 25 giugno 2008 00:3125/29
è ovvio che ti ha cercato perchè gli manchi, ma è normale, gli manchi come persona... Dal comportamento non riesco a capire se abbia mai preso sul serio la vostra relazione e, oltretutto, ti ha accusato di una sua colpa...
quindi non credo che gli manchi in quanto ex fidanzata, ma più che altro come persona..non saprei come dire, come presenza costante(sebbene per un breve periodo), gli manca il tuo modo di fare...
Credo sia normale..in fondo tutti pensiamo alle persone che, per un motivo o un altro, non vediamo più ma che in qualche modo abbiamo stimato o stimiamo...
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 25 giugno 2008 01:3526/29
Tu continua ad essere cortese! Poi, se vorrà fare il primo passo.... tu sarai pronta a dargli la possibilità che lui non ti ha dato, con la consapevolezza però che questa volta conosce già il tuo carattere e che non deve più essere indeciso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 01:2327/29
Penso che si desidera una cosa fino a quando non entra in nostro possesso..
Non illuderti, e resta all'erta..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 09:5328/29
Il 26/06 01:23 EvilEky ha scritto:
Penso che si desidera una cosa fino a quando non entra in nostro possesso.. Non illuderti, e resta all'erta..
Lui e' parecchio confuso mesa'..tu cmq nn lasciarli spazio ...tienitelo solo cm amico....se poi sono rose fioriranno....ma nn fare primi passi...forse x lui era il fatto della conquista...mah..valli a capi' gli uomini...che complicati che sono....
avatar 55sugar83 domenica 6 luglio 2008 18:1329/29
si si infatti poi l ho rivisto e mi è dovuto passare davanti un sacco di volte fin quando nn l ho salutato...mah
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:10 07 052024 fbotz1