Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » altro consiglio alle donne!

Altro consiglio alle donne!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

981 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 6alcool martedì 1 luglio 2008 20:1221/30
no scusa nn voglio fare il preciso cmq non sta li in vacanza sta a un villaggio a fare l'animatrice ed è proprio questo che mi turba xche l'animatore non dico che è costretto ma il compito dell'animatore è parlare con le persone e inevitabilmente le conosce ci passa del tempo e potrebbe poi magare nascere qualcosa dal momento che io non ci sono...ed io non potro mai sapere nulla

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 3 luglio 2008 00:5022/30
Accidenti ragazzi, una fidanzata "libertina" sta scatenando un putiferio.
Alcool, quello che tutti i presenti (più o meno, non ho letto ogni singola risposta) sta cercando di dirti, è che, se la tua fidanzata ha ammesso che in passato era libertina, non devi escludere che lo sarà ancora! Eppure tu stesso hai risposto "io sono innamorato, non ho intenzione di lasciarla" e se lei ti tradisse, dando davvero voce alle sue parole?
Anche io amo la mia ragazza e non voglio lasciarla, ma se lei mi tradisse la lascerei alla velocità del suono.
L'amore è bello, ma non farsela mettere nel sedere è ancora meglio.
Qua nessuno ti augura che la tua fidanzata ti tradisca (tranne Danut lol) ma mettiamo caso che ti tradisse... devi essere preparato a lasciarla, a meno che non vuoi vivere con le cornicchia da cervo.
Spero non ti arrabbierai anche con me, ho cercato di riassumere il pensiero dei ragazzi.
E comunque, se la MIA ragazza mi dicesse "sai, in passato sono stata MOLTO libertina" e poi partisse quattro mesi come ANIMATRICE DI UN VILLAGGIO TURISTICO D'ESTATE (quindi possibilmente indosserà quasi sempre maglietta e shorts, se non maglietta e bikini sotto) io la pedinerei.
Ma questo sono solo io.
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 3 luglio 2008 14:2923/30
Il problema di fondo è che non hai capito in che senso era libertina, se ti informerai su questo, dopo potrai agire di conseguenza...

Comunque il passato è passato, l'unico motivo per cui te l'ha detto è che non ha più intenzione di comportarsi così e non vuole perderti, casomai dovresti venire a saperlo da terzi.... altrimenti per lei era più comodo tenerti all'oscuro, non pensi?
avatar 6alcool giovedì 3 luglio 2008 14:5524/30
Reputo le ultime due risposte mature.
allora adesso vi spiego "libertina" è virgolettato nel senso lei mi ha detto che avuto molti ragazzi in passato pero mi ha anche detto che anche se potevano essere storie di una settimana, di un giorno i suoi uomini erano solo suoi e aveva solo occhi per lei, ha anche ammesso di essere molto innamorata di me, continua a farlo, a dirmelo perche la sento ogni giorno, fosse per me lo farei, la pedinerei, sarei la sua ombra...ma per lavoro non posso...libertina è stata una parola usata da me per far intendere il concetto e non parole sue...piano piano che passano i giorni la mia ansia inizia ad andar via visto che a breve andro a farmi una settimana li, da lei...e li vedro come si comporta veramente...le mie stranite sono date dal fatto che lei mi dice un sacco di cose, ed io, non vivendole, posso capire ma fino ad un certo punto, e a volte mi vengono delle paranoie tipo che magari potrebbe dirmi un sacco di stronzate e qui mi ricollego al suo passato pero poi penso a quello che ho passato con lei a com'è la nostra storia e di conseguenza mi tiro un po su certo essendo innamorato perso sono geloso percio mi vengono questi pensieri perciò...e comunque lei mi ha detto che se un giorno dovesse tradirmi me lo direbbe perche non avrebbe piu senso stare insieme...
certo è che se mi dovesse mettere le corna non esiterei a lasciarla, a malincuore per il mio amore, ma qui subentra anche l'orgoglio, ma non per una questione di orgoglio ma di principio visto che se ti impegni con una persona è logico stargli fedele finche la storia va avanti...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 3 luglio 2008 17:2625/30
ho eliminato vari messaggi
vi invito a tornare ad una discussione reciprocamente rispettosa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 luglio 2008 17:4426/30
Allora, io ti dico solo di non farti sviare da frasi fatte che tutte le donne dicono nello stesso identico modo, anche le traditrici di natura, per accalppiare la persona tutti parlano bene, stanno i fatti a dimostrarlo.
Lei ti ama e questo va bene, ma ti ha detto anche che era libertina...una notizia che non serviva affatto e scusa se ti faccio notare la cosa, sembra più una scusa se capitasse qualcosa di non accettabile per te, ma ovviamente io parlo da uomo che ha solo le sue esperienze.
avatar 17stellina Scoffield giovedì 3 luglio 2008 18:5527/30
Il 03/07 17:44 danut ha scritto:
Lei ti ama e questo va bene, ma ti ha detto anche che era libertina...una notizia che non serviva affatto e scusa se ti faccio notare la cosa, sembra più una scusa se capitasse qualcosa di non accettabile per te
Ecco, è la stessa cosa che è venuta in mente anche a me, la prima volta che lo letto tutto quel che c'è qua sopra...

Ma è solo cinismo personale, per carità, non lasciarti influenzare...
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 3 luglio 2008 22:1528/30
Può anche essere che non volesse che ti fosse riferito il suo passato... ha avuto molti ragazzi, mentre tu no. Come l'avresti presa, se lo avessi saputo dalle foto? O dagli altri?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 3 luglio 2008 22:4229/30
La gelosia è un nematode che ti dilania dentro.. è meglio sbarazzarsene prima che arrivi a roderti la ragione..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 luglio 2008 22:0930/30
Il 03/07 17:44 danut ha scritto:
Lei ti ama e questo va bene, ma ti ha detto anche che era libertina...una notizia che non serviva affatto e scusa se ti faccio notare la cosa, sembra più una scusa se capitasse qualcosa di non accettabile per te,
Suona giusto anche questo.
Però alla fine, caro Alcool, le parole sono usate a discrezione di chi le pronuncia. D'altronde, fidati, se lei ti tradisse, lo capiresti. E se non capisci, vuol dire che è brava a nasconderlo!
Sul serio, non farti paranoie inutili, le paranoie uccidono.
Ma rimango della mia opinione. Se un villaggio turistico vedrà la mia fidanzata in bikini per 4 mesi, vedrà anche la mia faccia che la segue per tutto il tempo.
Oppure puoi sperare che la tua sia brutta e che non piaccia a nessuno! (dai che scherzo)
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:42 06 052024 fbotz1