Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » salve sono nuova e ... disperata!

Salve sono nuova e ... disperata!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1047 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 22 luglio 2008 08:1721/26
Non so che fare e che pensare.
aiuto
..e invece lo sai benissimo cara amica..
....te li vorresti fare tutte e due...ma soffri di sensi di colpa...fai una cosa fatteli separatamente e alternativamente...e mentre ti fai l'uno pensa a quanto sarebbe bello se tu stessi con l'altro e viceversa...
e il gioco è fatto..

avatar 48stellina dacy martedì 22 luglio 2008 19:3022/26
si se fosse facile forse non sarei nemmeno q a disperare!
io l'ho chiesto al mio lui che ho detto quella sera ma lui non ne vuole sapere di dirmelo, dice solo che se lo rifaccio mi lascia, ma sarebbe forse meglio così. Non mi va di avere tutti e due come mi è stato suggerito da qualcuno. In questi giorni che non sto piu' vedendo l'altro mi chiedo se sia meglio troncare questa storia e penso che sia il caso, a prescindere dall'altro.
L'altro dicevo è da un po che non lo vedo e anzi l'ultima volta che ci siamo visti dopo una mia battutina diciamo un po spinta non mi h apiu' guardato negli occhi, teneva la testa bassa e , insomma che diavolo ne so.
credo rimarro' da sola completamente ma fa lo stesso anzi forse è meglio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 luglio 2008 11:2623/26
..mmm vuoi lasciare tutti e due?!
Bha.. se questa è la tua decisione.. a mio parere la stai facendo un pò grossa.. non vuol dire che non ami più una persona se dopo tanto tempo arrivi a pensare ad un altra.. io ci rifletterei..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 luglio 2008 14:5624/26
Il 24/07 11:26 EvilEky ha scritto:
..mmm vuoi lasciare tutti e due?! Bha.. se questa è la tua decisione.. a mio parere la stai facendo un pò grossa.. non vuol dire che non ami più una persona se dopo tanto tempo arrivi a pensare ad un altra.. io ci rifletterei..
Segui i consigli di Eky, è una ragazza con la testa sulle spalle!
A volte si pensa in bianco o nero ed invece non si pensa che in periodo di confusione alcune cose vanno su u grigio più chiaro o più scuro.
Non è che quello che non è bianco è nero!
avatar 48stellina dacy giovedì 24 luglio 2008 21:5425/26
Il 24/07 14:56 danut ha scritto:
A volte si pensa in bianco o nero ed invece non si pensa che in periodo di confusione alcune cose vanno su u grigio più chiaro o più scuro. Non è che quello che non è bianco è nero!
Ok allora dovrei rimanere in attesa che le idee mi si schiariscano... effettivamente sembra la cosa piu' sensata ma a mio parere è difficile, soprattutto se il mio lui continua a farmi arrabbiare orami con la sua conclamata gelosia e invece messaggio ormai da giorni con l'amico (di cose stupide chiaramente) ... in questa attesa dovrei rimanere nel grigiore, magari in questo periodo se mi capitasse di avere delle proposte reali da parte dell'altro che cosa dovrei fare? Per es. li mi ha chiesto con una scusa, di vederci, io ho accettato ma se lui si spinge al di là io che faccio! Provo lo stesso per vedere che effetto fa oppure cos... certamente arriverà un momento in cui il grigio sparirà disipato dalla luce del sole o dalle tenebre della notte nera. bah sono sempre piu' confusa!
avatar 48stellina dacy martedì 29 luglio 2008 23:1126/26
buuuuuuuuuu sono disperata, mi viene da piangere davvero!!!! Ieri mi sono vista con l'altro, mi aveva fatto mille chiamate: voleva vedermi perchè avremmo dovuto comprare un regalo per una festa di compleanno per un nostro amico. Il mio ragazzo e la sua ragazza non c'erano e lui e io lo sapevamo, insomma usciamo ce ne andiamo in giro, compriamo, ma solo dopo mooolte esitazioni, sto regalo del cavolo, intanto parliamo, parliamo di come io e il mio lui ultimamente non andiamo daccordo, io ero e sono arrabbiata per il suo carattere un po 'dispotico' e lui diceva si e ancora si, poi a un certo punto mi fa: ma io non vorrei che ora con qeuste parloe ti matte contro di lui, e infine ..... niente , viene il momento di salutarci, lui mi guarda, sbatte gli occhioni, si avvicina un po, si ferma e ... e niente niente di niente. buuuuuuuuuuuuuuuuu
insomma credo che vorrebbe avermi ma solo vorrebbe che fosse una cosa un po blanda, però intanto mi cerca e mi cerca e pare che voglia solo che io mi lanci al suo assalto, ma sinceramente vorrei capire che cosa precisamente vuole da me.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:24 07 052024 fbotz1