Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » estate...sesso..tradimenti

Estate...sesso..tradimenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2132 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 18 luglio 2008 19:4821/42
Il tradimento come vendetta lo capisco, ma il tradimento fine a se stesso no mi sppiace. Io non ho mai tradito ma reputo chi tradisce molto male e ci vuole molto per farmi convincere del contrario.
Non esiste chr si tradisce inconsapevolmente, se ci fai sesso con una peersona vuol dire che si è consapevoli e si sa cosa si sta facendo, forse non si sono analizzate le conseguenze molto bene ma chi tradisce per il puro gusto di farlo meriterebbe solo una vita infelice stando da solo/a perchè chi lo fa senza pentirsi lo rifarà sempre
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 18 luglio 2008 21:2722/42
Il 18/07 14:52 Luna82 ha scritto:
Il 18/07 12:53 Kildem ha scritto:
Personalmente non ho mai tradito, lo trovo orribile.

quoto al 100%...non sarei mai capace di tradire!
Ma non è che uno quando ha un partner pensa un pò a tradire... non è un discorso di esserne capaci o meno... capita... il momento fuori controllo...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 18 luglio 2008 23:4823/42
Il 18/07 21:27 theIdealBoy ha scritto:
Il 18/07 14:52 Luna82 ha scritto:

Il 18/07 12:53 Kildem ha scritto: Personalmente non ho mai tradito, lo trovo orribile.

quoto al 100%...non sarei mai capace di tradire!

Ma non è che uno quando ha un partner pensa un pò a tradire... non è un discorso di esserne capaci o meno... capita... il momento fuori controllo...
mi tocca dare ragione a ideal... chi l'avrebbe mai detto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 luglio 2008 01:2924/42
Ideal, capita all'uomo il momento incontrollabile, non capita mai alla donna che fa in modo che capiti.
Le donne con componente maschile più evidente possono compotarsi come uomini, ma normalmente una donna non è un uomo nei comportamenti, è assai differente. Poi se uno ci si trova e tradisce perchè capita è anche peggio, vuol dire che non lo fa ne per vendicarsi e ne perchè è b######o, è semplicemente un debole che nella vita scuserà tutte le sue cavolate con la frase "è capitato!", non è accettabile per una persona con un cervello funzionante decentemente.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 19 luglio 2008 13:5125/42
Mah, Danut, a dirla tutta secondo me la Teoria giusta è all'antitesi della tua: l'uomo se vede miliardi di Miss Galassia che gli gravitano attorno poi gli viene il Pensiero Lupo, la donna non so. Ergo, il "momento fuori controllo" è più una cosa legata alla donna che non all'uomo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 luglio 2008 14:1226/42
Ideal, te consideri che il cervello femminile funzioni come quello maschile, forse per una ragazza superficiale è così, ma per una ragazza normale questo non è vero affatto. La mia non è una ipotesi personale, è solo frutto di letture non propriamente banali.
Del resto chi tradisce senza alcun motivo valido quale la vendetta ad un tradimento o maltrattamenti è una persona del cavolo che compie uno degli atti più bastard.i del pianeta e cioè tradire la fiducia altrui, poi magari attancandogli delle malattie, che gioia davvero.
Mi spiace ma chi si vanta di aver tradito non merita in nessun modo il plauso di nessuno, non sono falsi moralismi come chi penserà, ma realtà di fatto. Come non si accettano ladri non si accettano traditori e truffatori.
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 19 luglio 2008 17:5827/42
Vabbeh diamo na MANO a sta discussione... perchè si tradisce + frequentemente d'estate? Oltre che esser un fatto biologico (risveglio della natura... alla fine siam sempre una specie del regno animale sebben molto evoluta) penso perchè in estate è molto + facile uscire dal quotidiano, si ha la sensazione di esser + liberi e di poterci concedere qualche tentazione
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 19 luglio 2008 20:3028/42
Il 18/07 21:27 theIdealBoy ha scritto:
Ma non è che uno quando ha un partner pensa un pò a tradire... non è un discorso di esserne capaci o meno... capita... il momento fuori controllo...
Capita di tradire? La trovi una cosa normale, come "capita di voler vestire il rosso anziché il verde"? Allora pregherò per le tue sventurate fidanzate.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 20 luglio 2008 17:4429/42
Il 18/07 14:52 Luna82 ha scritto:
Il 18/07 12:53 Kildem ha scritto:
Personalmente non ho mai tradito, lo trovo orribile.

quoto al 100%...non sarei mai capace di tradire!
E' quello che sostenevo anch'io fino all'anno scorsco.
Ho tradito, mi sono sentita e mi sento uno schifo per questo, ma forse sarebbe stato pegio il finto perbenismo di "lasciarlo" prima.
Già MAI è una parola da usare con molta precauzione.
Da lui sono stata tradita ed ho tradito, non per ripicca, perchè mi sono fidanzata con l'uomo della mia vita, con la persona con cui spero di fare più starda possibile....
Anche se questo non mi giustifica, ne allevia il mio sentirmi uno schifo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 17:4930/42
Gloria, te sei stata tradita ed hai tradito per seguire un tuo scopo che non era il tradire, è moralmente sbagliato ma anche te lo sai, ma c'è molto peggio.
Pensa a chi tradisce solo per il gusto di farlo, premeditando tutto con anticipo e sapendo quello che andrà a fare senza vendetta e senza alcuno scopo se non il tradire e basta.
Questo caso credo che sia assurdamente peggiore.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 20 luglio 2008 17:5831/42
Certo Dan non c'è dubbio, cmq i bravi sensi di colpa mi fanno compagmia e mi fanno sentire infinitamente a disagio quando lo vedo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 18:0032/42
l'unico consiglio che ti posso dare è che la cosa l'hai fatta, vai da lui e affronta il tuo demone, cioè chiedigli scusa e digli che ti sei comportata male e lo sai! Chissà forse quei sensi di colpa se ne andranno, purtroppo sperare che il tempo guarisca le ferite è una illusione assurda, le cose vengono solo accantonate, aspettano il tempo peggiore per uscire di nuovo e tormentarci.
I tradimenti che conosco non sono mai avvenuti in estate assurdamente, quindi penso che l'estate non sia periodo di tradimenti.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 20 luglio 2008 19:1233/42
Non è pensabile confessargli tutto.
E non mi serve neache a lavaggio di coscienza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 19:2334/42
Non si dice un tradimento se si vuole a continuare a stare con una persona, lo si dice se la si vuole lasciare per onestà, tutte le altre forme sono senza senso, cioè pensaci bene, tu dici che non è pensabile, ma alla fine sarebbe la cosa onesta da fare, sia per te che per lui, per rendere il cerchio evidente e senza pensare quale sia la quadratura del cerchio ed altro.
Quello che ti dico è solo una questione di onestà, cioè dirgli la verità dei fatti per rendere i fatti consoni alla realtà, null'altro.
Se lui già ha tradito posso pensare che capirà il punto di vista, se ti terrai tutto dentro sentirai che non c'è stata onestà.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 luglio 2008 02:3735/42
danut dobbiamo salvarla questa ragazza



pentiti gloria! e redimi i tuoi peccati!

scherzo

per tornare in argomento "perché d'estate?"

io chiederei "perché" e basta

comunque forse perché le vacanze portano a conoscere nuove persone,
e il maggior tempo libero permette una migliore organizzazione delle scappatelle,
poi sarà anche il caldo e il sole,
che da una parte ci fa scoprire, e dall'altro
deve avere un qualche influsso sul comportamento

infatti nei paesi dove fa caldo,
la gente in genere ha un temperamento più caldo,
più aperto a nuove conoscenze
(non necessariamente per tradimenti)
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 21 luglio 2008 07:2136/42
Per me semplicemente perchè ci si divide, uno a casa e l'altra al mare o viceversa.
Non credo che si tradisca premeditatamente, ma può accadere.
Sei al bar, lo vede (la vede), due parole, il drink, il bagnetto, si parla, la cenetta e zum zum.
tanto lui (lei) non vede, non sa......
Forse è la combinazione non c'è/non vede/ non sa, che porta facilmente a tradire.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 luglio 2008 09:0837/42
Bho? io i maggiorni tradimenti li ho visti tutti invernali e felicemente premeditati, secondo me è una scusa quella del "è capitato", la vedo più come "ho fatto in modo che capitasse".
Se si esce fuori con uno sconosciuto/a ovvio che si vuole andare a parare a quello.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 luglio 2008 15:3738/42
dipende da Parigi...
Parigi val bene una messa...quindi .....

..nel senso se ne vale la pena...che si tradisca...se no è meglio astenersi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 22:2439/42
Il 17/07 15:11 Axelcan ha scritto:
Sarà il caldo?..Sarà il fatto che ci si scopre di più e quindi gli ormoni salgono?
A mio parere sì, è dimostrato che si fa anche più sesso nella stagione estiva (io non sò come facciano ma è così), e poi sì, ci si scopre di più, si è in forma, si è più tonici, non vi è più sedentarietà, si fa più movimento, si beve di più.. si è più attraenti..
Poi si suda di più, e gli ormoni si sentono maggiormente..
looney tunes > tazdado74 giovedì 24 luglio 2008 14:4440/42
la mia estate più incredibile data già un po', avevo appena finito l'università e sono andato al Club Med a fare l'istruttore di vela per 3 mesi.
Beh, io non ho mai visto e vissuto delle cose cosi! all'inizio ovviamente era incredibile, divertentissimo, ed ammetto di averne abbondantemente approfittato. Sarà che ero spensieratissimo perché libero da tutto e tutti; tutto il giorno sotto il sole ed in barca ... aiuta non poco l'aspetto fisico; in vacanza, un mare di gente che ha voglia di divertirsi; tante coppie in vacanza in villaggio ovviamente ... e guarda caso molte coppie che passavano la giornata separate in certe ore; e quante donne venivano in barca!! pieno! quindi sali in barca, cominci la lezione, e poi guarda caso la domanda "ti spiace s emi metto in topless? sai in spiaggia c'é troppa gente" .. eh certo, invece a me mi conosci da secoli!!
e la sera non ne parliamo!
io quell'estate non ho tradito nessuna perché ero single; ma posso dire ( e non me ne vanto ma .. in realtà non sono problemi miei) che ho aiutato molto la % di tradimenti estivi ad aumentare!!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:28 28 042024 fbotz1