Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradire la persona amata?

Tradire la persona amata?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3027 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 8 aprile 2004 09:4321/28
Mai bevuto alcool puro in vita mia!!!

fe

ps ps... ma solo four roses,
glen grant... jack daniels !!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 8 aprile 2004 14:1622/28
personalmente non concepisco il tradimento!
si può capitare di vedere un ragazzo che li per li ti può attirare, ma da quì a tradire il tuo ragazzo ci passa!
una volta quando ero un pò più piccina (appena maggiorenne) lasciai il ragazzo con cui stavo perchè stavo pensando ancora al mio ex! la trovavo un mancanza di rispetto....ma non fui capita, ci stavo male perchè credevo di averlo ferito...
la settimana successiva si era messo con una tipa già fidanzata!!!!

sull'alcool bisogna solo mettersi d'accordo su quando ci si può giudicare ubriachi:
-quando i nostri freni inibitori sono andati...ma si riesce ancora a ragionare e dire cose senzate
-quando stai a pezzi e vorresti solo metterti a dormire, perchè ti gira la testa, hai quella senzazione di nausea...,non ti reggi in piedi, rimetti qua e là
nel primo caso se tradisci secondo me ne sei consapevole...
nel secondo stai talmente male che pensare al sesso è l'ultima cosa che ti viene in mente!
almeno per me è così...

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 8 aprile 2004 14:5123/28
Il 08/04 14:16 gloria ha scritto:
nel primo caso se tradisci secondo me ne sei consapevole...
nel secondo stai talmente male che pensare al sesso è l'ultima cosa che ti viene in mente!
almeno per me è così...


calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky domenica 11 aprile 2004 18:4224/28
ma sono l'unica in questo forum che quando si ubriaca certe volte riesce a essere semplicemente disinibita,allegra,con voglia di divertirsi,che dimentica qualsiasi cosa non sia davanti ai suoi occhi e che scambia un amico per giulio cesare?(giuro che una volta quando ero ubriaca ero convinta che un mio amico fosse giulio cesare)
ripeto che non sono favorevole ai tradimenti,però avrete sentito almeno una volta in vita vostra che qualcuno ha tradito qualcuno in un momento x anche se era innamorato di quel qualcuno?!?!?!?!?!?!?
avatar 48Caterina-cz domenica 11 aprile 2004 21:5125/28
Seconde me si tradisce quando c'e'una carenza nel rapporto di coppia e si e'piu'debolucci alle tentazioni,tentando di colmare quella carenza.
Pertanto il tradimento puo'essere il presagio di un periodo di crisi.
Altre volte,anche se si e' innamorati puo'capitare di cadere in tentazione,perche'alla fine siamo esseri umani con le nostre debolezze e possiamo commettere tutti degli errori.
Potrei perdonare...
Quando il tradimento diventa un vizietto,pero', e quindi c'e'la premeditazione ogni volta che si butta l'occhio su qualcuno/a,io non concederei la possibilita'di tornare indietro,perche'non si tratta piu' di errare(umano),ma di perseverare(diabolico)senza scrupoli e rispetto. scrivi qui
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 12:5726/28
Il 06/04 23:34 spaider ha scritto:
forse sono strana io,
ma non credo che si possa nascondere una cosa così importante
alla persona più bella della nostra vita...

come si può guardare negli occhi abbracciare e baciare
il proprio partner per poi
andare con un'altra persona a sua insaputa?!

come è possibile??

sì, credo che si possa andare con un altro/a,
per sbaglio, per momenti di mancanza di speranze o che ne so io,
ma tenere tutto ciò nascosto questo no,
non lo posso capire!


Concordo pienamente
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 aprile 2004 14:1827/28
E' vero..l'alcol nn ha mai giovato alla salute...
Altera le sensazioni percettive...i movimenti diventano più lenti e goffi...anche il fatto che renda + allegri è una cosa positiva...

MA NN è ASSOLUTAMENTE LA CAUSA DI UN TRADIMENTO.....
per me chi dice: Ti ho tradito perchè ero ubriaco e nn sapevo quello che facevo.... è ancora più falso ed ipocrita!!!!!

NAPULITANBOY
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 15:3128/28
tradito una volta ma me ne sono pentita amaramente ora se sto con qualcuno nn sto con nessun alto e se amo un altro e nn lui preferisco lasciarlo che farlo stare male..ma nn sono piu s#####a come una volta le mie scelte le faccio bene tranne qualche s#####o ogni tanto
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:46 16 052024 fbotz1