Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto!!

Aiuto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6855 visite

Sono presenti 175 post. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
nessunomirten venerdì 22 agosto 2008 14:0281/175
star per del sesso anale nn si rimane incinta tanto meno se il tuo ragazzo aveva il preservativo e tanto meno ancora se il tuo lui nn ha avuto un orgasmo quindi mettiti tranquilla il ciclo nn ti viene perchè ti stai preoccupando troppo quindi rilassati! l'unica cosa per cui si rimane incinta in sto modo è per via dello spirito santo! quindi tranquilla
avatar 34stellina stellina Axelcan venerdì 22 agosto 2008 14:4882/175
Il 22/08 13:03 nau_ ha scritto:
sono 4 pagine che vi state accanendo contro di lei con una cattiveria impressionante... se è un troll fate il suo gioco, se non lo è la state massacrando.
Nau..ascoltami.....se leggi bene tutte le pagine..dai ragione a Lellina......Cioè è assurda sta cosa.....Questa ragazza o ragazzo si diverte a prendere in gito tutti....Leggi Leggi.guarda quanti le dicono di stare tranquilla che è impossibile, che è assurda na cosa del genere( mi riferisco ad una gravidanza dal un rapporto anale).e lei?.Sai lei che ti risponde sempre?........Siete cattivi....io chiedo aiuto e voi vi accanite su di me.ma io senso dolori del ciclo..secondo voi..dai ragazzi siate sinceri che pensate?..........

Vedi nau..ti risponde in questo modo.cioè IGNORA COMPLETAMETE IL FATTO CHE SI TRATTI DI RAPPORTO ANALE........Diciamo che si fa sorda o cieca.......e continua a parlare di CICLO.......
Quindi Lellina..ha ragione..........si diverte........

E poi a te Star..Stella...Stello...non so chi tu sia.....E BASTAAAAAAAAAAAA..........Non chiedere più consigli..te ne abbiamo dati abbastanza........
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 14:5283/175
Il 22/08 14:48 Axelcan ha scritto:
Il 22/08 13:03 nau_ ha scritto:
sono 4 pagine che vi state accanendo contro di lei con una cattiveria impressionante... se è un troll fate il suo gioco, se non lo è la state massacrando.

Nau..ascoltami.....se leggi bene tutte le pagine..dai ragione a Lellina......Cioè è assurda sta cosa.....Questa ragazza o ragazzO...
senti se devi venire ad accanirti contro di me la prossima volta non venire a rispondere..ok visto ke ti alteri!potrò essere pure testarda MA TU NON SEI NESSUNO PER RIVOLGETI COSì A ME!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 22 agosto 2008 15:1984/175
allora,per i nomi ti consiglio Sveva, Maria Vittoria,Matilda e Rebecca.
Poi,se è maschio Pierfilippo, Leopoldo, Vittorio.

se non ti piacciono,potresti aprire un forum in modo che ogni utente possa darti un suggerimento. Che ne dici?
Ormai sei al primo mese, ne hai solo altri 8 per decidere...su su,non c'è molto tempo! Inizia a pensarci
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 15:2385/175
ragazzi, ragazzi..... ma perkè prendervi questioni inutili???!!!
1- Star qui siamo su un forum, chiunque può rispondere. (ovviamente nei limiti della decenza)
2- non c'è nulla da difendere, aggredire o via dicendo. Star cerca di capire anche noi.... axel ha ragione... nessuno ti sta aggredendo... axel è più grande di te (vekkio ) e con più esperienza...ha cercato solo di darti un consiglio...come abbiamo fatto tutti...
calmati, sei troppo agitata....

nau...don't worry
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 15:2586/175
Il 22/08 15:19 Ulllallah ha scritto:
allora,per i nomi ti consiglio Sveva, Maria Vittoria,Matilda e Rebecca. Poi,se è maschio Pierfilippo, Leopoldo, Vittorio. se non ti piacciono,potresti aprire un forum in modo che ogni utente possa darti un suggerimento. Che ne dici? Ormai sei al primo mese, ne hai solo altri 8 per decidere...su su,non c'è molto tempo! Inizia a pensarci
ma mi stai prendendo in giro?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 15:2687/175
http://www.antoniotombolini.com/comenascono.html

star leggi questo...almeno ti chiarisci un pò le idee...
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 15:2788/175
Il 22/08 15:26 lellina ha scritto:
http://www.antoniotombolini.com/comenascono.html star leggi questo...almeno ti chiarisci un pò le idee...
senti..ullallah mi sta prendendo in giro?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 15:2889/175
vai sul link ke ti ho inviato.... e ti rispondi da sola..... su, su....
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 15:3090/175
Il 22/08 15:28 lellina ha scritto:
vai sul link ke ti ho inviato.... e ti rispondi da sola..... su, su....
senti so benissimo come nascono i bambini!
Quinidi lei mi sta prendendo in giro!
ma adesso mi sto irritando quindi la deve smette
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 15:3291/175
posso kiederti una cosa.... ??? anke se te l'hanno già kiesta....però cn me devi approfondire..... fa come se lo volessi spiegare ad un bambino di 11 anni... allora...come avviene la fecondazione...???
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 15:3392/175
Il 22/08 15:32 lellina ha scritto:
posso kiederti una cosa.... ??? anke se te l'hanno già kiesta....però cn me devi approfondire..... fa come se lo volessi spiegare ad un bambino di 11 anni... allora...come avviene la fecondazione...???
allora a me nn mi importa..voglio sapere solo se quella mi prende in giro si o no..me lo dici?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 15:3593/175
cara star vieni in chat ke ne parliamo...altrimenti se si continua qui, così... violiamo il regolamento....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 22 agosto 2008 16:5894/175
Ragazzi, ma se la chiudessimo qui? A Star abbiamo risposto in circa 15, continuare a provocare servirebbe solo a creare uno di quei topic bomba. Evitiamo e ritorniamo a farci i cavoli nostri.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 agosto 2008 18:1895/175
axel... se mi conoscessi sapresti che se rispondo vuol dire che ho letto con attenzione... nel tuo primo intervento leggo già un "ma ci arrivi??" (ovviamente non posso sapere con che tono tu lo intenda)
ora, non so se star è un troll, ma nel mio precedente intervento ho specificato che se lo fosse staremo (mi ci metto in mezzo anche io ormai) solo facendo il suo gioco... ma se non lo fosse?
come dice lellina tutti possono rispondere, ma nei limiti della decenza.
amo il sarcasmo, apprezzo le battute... non le cattiverie gratutite e ne ho lette parecchie... non dico da tutti, veh!

con questo chiudo. così, se fosse un troll, evito di metterci del mio
nessunoChicconofear venerdì 22 agosto 2008 18:2996/175
io penso che abbiamo solo buttato parole al vento anche perchè nelle ultime sue risposte , sembrava piu' preoccupata di essere presa per il c##o che di essere in cinta...
e la cosa mi fa strano visto che il sedere la signorina lo porge volentieri...
comunque sia forse avremo calcato un po' la mano , ma cribbio...e qui non dico altro...
avatar 7StaR91 domenica 24 agosto 2008 20:3397/175
Ciao a tutti..scusate l'assenza ma sono stata al mare!
Cmq mi ha dato molto fastidio la vostra diffidenza e il vostro prendere in giro la gente..PERCHè IO POTRò ESSERE PURE PARONOICA MA IN QUESTE SITUAZIONI ANCHE PIù STUPIDI NON SI SCHERZA!
Cmq oggi mi sono venute grazie a Dio ...Ringrazio alcuni di voi ke mi hanno dato appoggio..ma agl'altri dico:
BENE POTETE AVERE ANCHE PIù ESPERIENZA DI TUTTO QUESTO MONDO PERò NON PRENDETE IN GIRO PERSONE CHE VI VENGONO A CHIEDERE UN CONSIGLIO ANCHE PIù STUPIDO!VI PRENDETE GIOCO DEGL'ALTRI ED è UNA COSA ALQUANTO PESSIMA!
Grazie..Ciaooo a tutti!
avatar 34stellina stellina Axelcan lunedì 25 agosto 2008 11:2098/175
Deus grasias........ Ecco..hai visto..finalmente ti sei tranquillizzata.Sono giorni che cerchiamo di fartelo capire che non dovevi preoccuparti.......Comunque.... stai serena e vivi la vita con più tranquillita.Ciao a presto
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 25 agosto 2008 14:1899/175
x qualsiasi cosa... noi siamo qui...
avatar 7StaR91 lunedì 25 agosto 2008 20:16100/175
Il 25/08 14:18 lellina ha scritto:
x qualsiasi cosa... noi siamo qui...
grazie..e scusa per l'altra volta
1 2 3 4 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

95 ms 03:20 28 042024 fbotz1