Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore impossibile

Amore impossibile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1899 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 18 settembre 2008 11:3021/49
Una persona può essere innamorata di un'altra ma non rendersene conto...magari perchè non vuole rendersene conto,x ragioni sue...magari crede di essere solo affezionata a te(e vista la quantità di squilli e messaggi che ti manda,direi che su questo non ci sono dubbi),ma un giorno potrebbe accadere qualcosa che capovolgerà la situazione...magari ha avuto brutte esperienze in passato e ha un blocco psicologico di qualche tipo...

nessunoinnamoratoP giovedì 18 settembre 2008 11:3722/49
Il 18/09 11:30 Luna82 ha scritto:
Una persona può essere innamorata di un'altra ma non rendersene conto...magari perchè non vuole rendersene conto,x ragioni sue...magari crede di essere solo affezionata a te(e vista la quantità di squilli e messaggi che ti manda,direi che su questo non ci sono dubbi),ma un giorno potrebbe accadere qualcosa che capovolgerà la situazione...magari ha avuto brutte esperienze in passato e ha un blocco psicologico di qualche tipo...
In tutte le esperienze passate avevo capito che le donne siete strane, ma ora potrei scrivere un libro sulle vostre stranezze.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 18 settembre 2008 11:4023/49
A quanto dicono,noi donne siamo ben più strane di quanto gli uomini possano immaginare... Sei ancora giovane,pensa a quante ne avrai da raccontare un giorno ai tuoi nipotini!!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 18 settembre 2008 12:2524/49
la mia storia più importante è iniziata così.. noi amici, io innamorata.. io ho "resistito" per un paio d'anni, poi portata dai certi suoi comportamenti che potevano essere facilmente fraintesi (come i suoi squilli, trilli, il fatto che sia gelosa che chatti cn altre ecc ecc) io gli ho detto che mi ero stancata di fare l'amica.. all'inizio la sua risposta è stata.. io ti voglio bene, ma non provo quello che provi tu.. nei due giorni successivi a questa sua risposta io sono sparita, non volevo vederlo, non volevo sentirlo.. lui non ha smesso un secondo di cercarmi.. è venuto sotto casa mia, ha chiesto a amici comuni cercando così un modo x potermi vedere..
il giorno dopo si è presentato davanti alla mia scuola.. aveva capito che nn voleva perdermi.. magari per lei è la stessa cosa.. non sa cosa prova, ma comunque si vede che tiene a te.. deve capire il come però..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 18 settembre 2008 19:3725/49
Il 18/09 11:18 innamoratoP ha scritto:
Ti faccio una domanda, si può essere innamorati di una persona e non saperlo?
SI!
nessunoinnamoratoP venerdì 19 settembre 2008 01:3126/49
Il 18/09 19:37 PulcinaRosa ha scritto:
Il 18/09 11:18 innamoratoP ha scritto:
Ti faccio una domanda, si può essere innamorati di una persona e non saperlo?

SI!
Tu che mi hai risposto SI ti è mai capitato? E se si come faccio io a capirle e a farle capire che lei è innamorata di me ma non lo sa? Io domando perchè credo non si possa essere innamorato di una persona e non saperlo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 19 settembre 2008 21:0927/49
Beh non credo sia tu a doverglielo far capire, deve rendersene conto da sola...

Diciamo che in passato mi è capitato, ero convinta di aver dimenticato un ragazzo, poi quando per caso ci siamo ritrovati da soli una sera e lui ha iniziato a provarci palesemente ho capito che qualcosa per lui provavo..insomma sentivo le classiche cose dell'innamoramento che ora non mi metterò a elencare..
Cmq secondo me le devi chiedere come mai è così gelosa di te..e se non ti dà una risposta valida(ovvero: io mi sono innamorata di te, oppure : penso che tu mi piaccia davvero tanto) continua il suo gioco e fai l'amico, ma nel vero senso della parola.. Le confidi i tuoi interessi per una ragazza ( anche se non è vero... ma purtroppo con una così bisogna sollecitarla un bel po'), raccontale delle tue vecchie esperiemze..trattala da amica! Poi vedi quanto resiste...
nessunoinnamoratoP sabato 20 settembre 2008 13:0528/49
Il 19/09 21:09 PulcinaRosa ha scritto:
Cmq secondo me le devi chiedere come mai è così gelosa di te..e se non ti dà una risposta valida(ovvero: io mi sono innamorata di te, oppure : penso che tu mi piaccia davvero tanto) continua il suo gioco e fai l'amico, ma nel vero senso della parola.. Le confidi i tuoi interessi per una ragazza ( anche se non è vero... ma purtroppo con una così bisogna sollecitarla un bel po'), raccontale delle tue vecchie esperiemze..trattala da amica! Poi vedi quanto resiste...
Ti ringrazio del consiglio ma penso che io già abbia fatto molto, è vero a me questa ragazza piace come non mi è piaciuta mai nessuno anzi io la amo, però credo pure che già abbia fatto tanto, quindi mo sta a lei decidersi, quando si sarà decisa e mi dirà qualcosa si vedrà. Grazie a tutti voi dei consigli.
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 20 settembre 2008 16:2029/49
Il 20/09 13:05 innamoratoP ha scritto:
Ti ringrazio del consiglio ma penso che io già abbia fatto molto, è vero a me questa ragazza piace come non mi è piaciuta mai nessuno anzi io la amo, però credo pure che già abbia fatto tanto, quindi mo sta a lei decidersi, quando si sarà decisa e mi dirà qualcosa si vedrà. Grazie a tutti voi dei consigli.
quoto pienamente! Tu il tuo dovere l'hai fatto(e kredo ke tu già ti senta meglio per avergli confessato i tuoi sentimenti, o sbaglio?), ora sta a lei fare il prossimo passo, se mai lo farà...
nessunoinnamoratoP sabato 20 settembre 2008 17:2730/49
Il 20/09 16:20 Charas ha scritto:
quoto pienamente! Tu il tuo dovere l'hai fatto(e kredo ke tu già ti senta meglio per avergli confessato i tuoi sentimenti, o sbaglio?), ora sta a lei fare il prossimo passo, se mai lo farà...
A in effetti io glielo ho detto addirittura due volte, non ti nascondo che oltre a non capirci nulla, ci sto pure u poco male perchè davver mi piace questa ragazza però basta oramai già è quasi un mese che le sto dietro come un cane, mo basta.
nessunoinnamoratoP lunedì 1 dicembre 2008 21:3131/49
Ciao ragazzi/e, oramai è passato Settembre, Ottobre e Novembre da quando scrissi questo post. In tutto questo tempo io ho solo avuto un'avventura che è durata meno di 3-4 giorni, lei non ha avuto nessuna avventura lo so per certo, ma cosa certa è che io posso dire sicuramente di AMARE questa ragazza lo dico per davvero. Appena la vedo non faccio altro che guardarla a bocca aperta non riuscendo a dirle nulla se non solo:"si si si si si si si" e solo "si". Fatto sta che sta ragazza mi ha detto di NO per ben due volte. Però il suo comportamento non fa altro che confondere ancora di più perchè non riesco a capirlo. Quasi sempre usciamo insieme tra amici e c'è pure lei, appena mi vede che mi apparto con qualche ragazza anche solo per parlare del più e del meno fa di tutto per inserirsi nella situazione forse penso per non lasciarmi sola con qualche sua amica, se stiamo in un locale appena vede che punto qualcuno per conoscerla cerca in tutti i modi di frenarmi, se su messengre metto un semplice messaggio di ringraziomento per ringraziare un'amica di un semplice piacere fattomi mi assila e vuole sapere tutto. A volte quasi mi placa meglio di un player di rugby e mi inziai a raccontare tutte le sue giornate e tutto quello che già mi ha detto e ridetto, facendo in modo che io stia icollato a lei perchè poi io l'ascolto volentieri anche se qualcosa me ne fregherebbe di ascoltarlo, ma raccontato da lei mi embra Benigni quando enuncia la divina commendia. In tutto questo io rimango sempre come un pesce lesso solo ad ascoltarla, non riesco nemmeno a farle una carezza e cercarla di strapparle un bacio perchè mi blocca, e non mi era mai successo. In tutto ciò io non capisco il perchè mi abbia detto due volte NO, secendo voi mi sta prendendo in giro? E secondo voi è semplicemnete gelosa che un suo spasimante possa andare con una sua amica? Oppure semplicemente sono i che sono un c######e perchè lei aspetta una mossa decisiva mia? Oppure è "semplicemente" indecisa?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 3 dicembre 2008 12:0432/49
Non so perchè ma ho l'impressione che a te piaccia il fatto che lei è gelosa...ma allo stesso tempo impazzisci perchè ti rifiuta e fa l'indecisa...hai mai pensato che forse sta giocando ??? Cmq sia secondo me...il fatto che non c'è stato nulla tra di voi (credo!) rende molto interessante...la vostra cosidetta storia...forse le piace sapere che tu la ami (ma gliel'hai detto???) e che con le altre ti diverti...boh...è davvero strana sta ragazza....cmq sia non mollare...
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 17:0233/49
tu per lei rappresenti il suo cagnolino e vuole ke tu sia esclusivamente suo(come cagnolino). Non dimenticarti il guinzaglio
nessunoinnamoratoP mercoledì 3 dicembre 2008 17:5034/49
Il 03/12 12:04 chocolate ha scritto:
Non so perchè ma ho l'impressione che a te piaccia il fatto che lei è gelosa...ma allo stesso tempo impazzisci perchè ti rifiuta e fa l'indecisa...hai mai pensato che forse sta giocando ??? Cmq sia secondo me...il fatto che non c'è stato nulla tra di voi (credo!) rende molto interessante...la vostra cosidetta storia...forse le piace sapere che tu la ami (ma gliel'hai detto???) e che con le altre ti diverti...boh...è davvero strana sta ragazza....cmq sia non mollare...
A me piace anche diciamo il fatto che lei sia diciamo gelosa però non riesco a capire il perchè essere gelosi o almeno avere un certo comportamento nei miei confronti se mi sono dichiarato per ben due volte e lei per ben due volte mi ha detto NO facendo per lo più giri di parole che non hanno detto o spiegato un perchè ma il senso era quello NO. Se poi subito nei giorni successivi alla sua risposta non mi ha fatto stare in pace chiamandomi chiamandomi chiamandomi. Onestamente non ci capisco niente!!!!

Il 03/12 17:02 Charas ha scritto:
tu per lei rappresenti il suo cagnolino e vuole ke tu sia esclusivamente suo(come cagnolino). Non dimenticarti il guinzaglio
Guarda ti dico che per lei posso rappresentare il cagnolino forse può essere, ma anche che tra i quasi tutti SI, ha anche avuto un paio di NO-v########o.
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 15:4035/49
io fossi in te le parlerei dicendole chiaro e tondo ke lei non può intromettersi nelle tue relazioni(sentimentali o meno) con le altre ragazze, ke ti ha rifiutato per ben 2 volte e ke dovrebbe farsi una bella camionata di C.A.Z.Z.I. suoi. Con queste stesse parole glielo direi.
nessunoinnamoratoP giovedì 4 dicembre 2008 20:4536/49
Il 04/12 15:40 Charas ha scritto:
io fossi in te le parlerei dicendole chiaro e tondo ke lei non può intromettersi nelle tue relazioni(sentimentali o meno) con le altre ragazze, ke ti ha rifiutato per ben 2 volte e ke dovrebbe farsi una bella camionata di C.A.Z.Z.I. suoi. Con queste stesse parole glielo direi.
Il problema non è farsi i c###i suoi, io quello che volgio capire è il suo comportamento!!! Perchè?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 4 dicembre 2008 20:5537/49
Il 04/12 20:45 innamoratoP ha scritto:
Il 04/12 15:40 Charas ha scritto:
io fossi in te le parlerei dicendole chiaro e tondo ke lei non può intromettersi nelle tue relazioni(sentimentali o meno) con le altre ragazze, ke ti ha rifiutato per ben 2 volte e ke dovrebbe farsi una bella camionata di C.A.Z.Z.I. suoi. Con queste stesse parole glielo direi.

Il problema non è farsi i c###i suoi, io quello che volgio capire è il suo comportamento!!! Perchè?
Ma se nemmeno lei sa perchè si sta comportando così, perchè dovresti saperlo tu? Ormai, qualunque cosa sia, lei ti ha già detto di no due volte e si sta comportando uguale.
Chi significa? Che LEI CON TE NON VUOLE STARCI.
Oramai il resto che importa? Anche se fosse che non vuole stare con te per problemi di autostima, oppure che ne so per questioni di principio, oppure perchè è lesbica... QUALUNQUE SIA IL MOTIVO TI STA TRATTANDO COME UNA PEZZA!

Se ti ha detto di no ed è gelosa di te, tu la devi far ingelosire fino a farla crepare (nel senso metaforico del termine), finchè lei da sola non prenda su e si allontani da te per la troppa gelosia... chi non ti vuole non ti merita.
Perchè continui a starle dietro? Tu credi di essere innamorato di lei, in realtà lei ti ha suscitato interesse proprio per questa gelosia che prova per te... ma lei con te ci sta solo ed esclusivamente giocando, perciò va' a divertirti altrove con qualcuna che ti apprezzi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 4 dicembre 2008 22:2738/49
Io purtroppo dirò che ci sono condizioni assurde per le quali una persona risponde di no volendo dire di si, a me è successo di subire questo ed alla fine ho capito che quel no era per causa di forza maggiore. In assurdo per stare con una persona non basta che ci sia amore, bisogna che ci siano le condizioni, se mancano la persona che non può dartele ti dirà di no e ti farà anche soffire per il tuo bene, ma lo fa esclusivamente per non far spendere tempo inutile a chi non possono avere.
Che dire, questa è l'amarezza della vita, vedi persone mettersi insieme giurandosi amore eterno mentre è nella maggior parte dei casi il nulla eterno, persone non potersi mettere insieme sapendo che poteva esserci qualcosa di bello...ma non lo sapranno mai.
Il consiglio è andare avanti, trovare un'altra via che non sempre è così bella come quella di prima ed alla fine vivere quello che ci capita davanti senza sperare nella grandissime cose, alla fine la vita è molto più semplice e banale.
A 20 si crede nel grande amore...a 30 anni ci si ricrede a 40 probabilmente si è realisti e si capisce che il grande amore non esiste, esiste solo un rapporto basato sullo stare il meno peggio.
nessunoinnamoratoP venerdì 5 dicembre 2008 00:1739/49
Il 04/12 20:55 PulcinaRosa ha scritto:
Ma se nemmeno lei sa perchè si sta comportando così, perchè dovresti saperlo tu? Ormai, qualunque cosa sia, lei ti ha già detto di no due volte e si sta comportando uguale. Chi significa? Che LEI CON TE NON VUOLE STARCI. Oramai il resto che importa? Anche se fosse che non vuole stare con te per problemi di autostima, oppure che ne so per questioni di principio, oppure perchè è lesbica... QUALUNQUE SIA IL MOTIVO TI STA TRATTANDO COME UNA PEZZA! .....
Guarda io penso che almeno lei sappia il motivo del suo comportamento altrimenti è scema propri scema e poi qualunque sia il motivo che sia lesbica, che sia autostima che poi non ho capito bene cosa vuoi dire con autostima almeno me lo dicesse e io me ne farei una ragione, invece no ai suoi due NO non ci sono motivazioni non mi ha dato motiviazioni. Ma resta gelosa mi cerca e lei lo so di siucro non esce non vede non sta con nessuno. Ma sto uscendo pazzo non capisco più nulla.

Il 04/12 22:27 danut ha scritto:
Io purtroppo dirò che ci sono condizioni assurde per le quali una persona risponde di no volendo dire di si, a me è successo di subire questo ed alla fine ho capito che quel no era per causa di forza maggiore. In assurdo per stare con una persona non basta che ci sia amore, bisogna che ci siano le condizioni, se mancano la persona che non può dartele ti dirà di no e ti farà anche soffire per il tuo bene, ....................
Quello che dici non ha senso non puoi dire di NO ma vrresti dire di SI. Non scegliere quello che vuoi significherebbe non vivere
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 dicembre 2008 10:1540/49
Il 05/12 00:17 innamoratoP ha scritto:
Quello che dici non ha senso non puoi dire di NO ma vrresti dire di SI. Non scegliere quello che vuoi significherebbe non vivere
invece è possibilissimo, per il fatto che l'essere umano in generale è molto complicato e la donna lo è molto di più.. lei secondo me ti ha rifiutato due volte xkè non è sicura di quello che prova per te, xò a te ci tiene lo dimostra il fatto che ti cerca ed è gelosa di te.. può essere anche xò il suo sia solo un gioco.. secondo me non lo sa nemmeno lei!
sta a te decidere cosa fare, o la prendi cn le cattive maniere.. le picchi la testa al muro e la minacci di chiarirsi le idee e fino a quando nn l'avrà fatto di non stressarti l'anima perchè tu stai diventandoo scemo.. oppure ti vivi la tua vita, vai avanti e magari ti accorgi che ti può interessare anche un'altra persona e probabilmente a lei in quel momento scatterà quella molla che non sta scattando ora.. se così non sarà tu hai proseguito la tua vita e lei sarà un periodo dimenticato..
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 00:11 29 042024 fbotz1