Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dice di non fare sesso

Dice di non fare sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3977 visite

Sono presenti 99 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 20 settembre 2008 16:4821/99
Il 20/09 16:33 danut ha scritto:
Che dire, uno è amico ma non vuole impegnarsi per nulla, magari vuole anche la libertà di altre donne ma allo stesso tempo vuole fare sesso con quella che ci sta e lei ovviamente crede un poco che non c'è amore ma quaolcosa di più....il qualcosa di più si chiama furbizia e le ragazze di una certa età non ne hanno neppure idea di quello che sono capaci molti uomini pur di soddisfare un loro piacere sessuale.
Nn generalizzare, nn è affatto vera una cosa del genere. E' vero ke ci sono molti uomini a cui nn importa nulla dei sentimenti di una donna, ma alla maggior parte importa, e anke tanto.

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 20 settembre 2008 17:2022/99
Il 20/09 16:48 Charas ha scritto:
Nn generalizzare, nn è affatto vera una cosa del genere. E' vero ke ci sono molti uomini a cui nn importa nulla dei sentimenti di una donna, ma alla maggior parte importa, e anke tanto.
ti ha risposto lui.. da uomo..
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 20 settembre 2008 19:4923/99
Io sto ancora cercando di capire che differenza c'è tra i due.. perchè molti maschi ci marciano. Fare l'amore porta a molte pretese...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 settembre 2008 20:1224/99
Io dico solo che un rapporto per poter svoltare ha bisogno almeno di quella che si chiama esclusività, cioè almeno i due non devono frequentare nessun'altro mentre si conoscono e fanno altro. Quando manca questo minimo impegno si cade nel sesso e basta e nessuna persona si conqusita con il sesso..e se ci si riesce dura davvero poco come rapporto visto che quello può essere solo il legante di qualcosa di maggiore che può esserci.
Questa esclusività è una questione di rispetto, le donne e gli uomini che non accettano questo mancano di rispetto alle persone con cui escono e chi lo subisce manca di rispetto a se stesso.
In questo caso vedo una mancanza di rispetto abbastanza forte e una furbizia maggiore da parte maschile per fare quello che vuole.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 20 settembre 2008 20:2225/99
Il 20/09 20:12 danut ha scritto:
Io dico solo che un rapporto per poter svoltare ha bisogno almeno di quella che si chiama esclusività, cioè almeno i due non devono frequentare nessun'altro mentre si conoscono e fanno altro. Quando manca questo minimo impegno si cade nel sesso e basta e nessuna persona si conqusita con il sesso..
non è l'esclusività a non fare basare il rapporto sul solo sesso.. uno può rimanere esclusivo e volere solo sesso..
Cmq io non ho colto il punto quando dice che non c'è questa esclusività..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 20 settembre 2008 20:2826/99
Il problema è che lei dice di esserne innamorata quindi anke un rapporto basato solo sul sesso potrebbe sembrarle qualcosa in più..
nessunostellina stellina FaBeL sabato 20 settembre 2008 20:4327/99
Il 19/09 23:10 dacy ha scritto:
io lo conosco da due anni, lo so che non è tanto ma ci ho lavorato insieme, so come ragiona... e so anche che mi stima e non mi prenderebbe mai e poi mai in giro, non ovglio dire che è innamorato di me ma voglio dire che mi fido di lui perchè non è il primo venuto, perchè ha un carattere leale - e lo so conoscendolo sul lavoro - e mi stima e si fida anche lui di me. Prenderò dunque una cantonata colossale! boh può anche darsi ma... ma il mio istinto dice di no.
Se ti sottolinea ogni volta che PER LUI ciò che fate è amore e non sesso significa che magari non si fida delle tue intenzione...è come se cercasse di farti capire che non sta scherzando come magari hanno fatto gli altri in passato con te. Vuole farti capire che è diverso e tu lo devi prendere diversamente, senza giocare su quello che prova, nè tantomeno abbandonarti a lui senza avere certezze della continuità della vostra "storia". Non ti conosco, e non vorrei permettermi di sbagliarmi sul tuo conto, ma ho l'impressione che, nonostante la stima, il tuo compagno ti consideri ancora poco cresciuta (non so quanti anni hai ma non è questo il discorso) per i sentimenti che prova invece lui. Se davvero vuoi che l'innamoramento si trasformi in amore, cerca di parlare chiaramente, senza vergognarti dei sentimenti, fagli capire quello che senti, non basare il rapporto solo sul sesso o amore che sia: se scapperà significa che mente su quello che ti dice e prevale l'opinione di Raptor, se invece si legherà di più a te e proverà ad aprirsi non solo dopo che fate l'amore, allora magari fa sul serio.
avatar 48stellina dacy sabato 20 settembre 2008 22:1428/99
Il 20/09 20:12 danut ha scritto:
Io dico solo che un rapporto per poter svoltare ha bisogno almeno di quella che si chiama esclusività
appunto esclusività.. e io non vedo altri che lui e lui, dice, di non vedere altre che me. Inizia quando mi telefona, a chiedermi che faccio, dove sono e con chi. Io credo che lui non è sicuro di quello che io provo per lui, e mi vuole far capire che non scherza... forse crede che io sia molto liberty... in fondo ho appena lasciato un ragazzo ... e lui sa che il mio è un carattere espansivo.... forse mi crede poco cresciuta? Forse è questo???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 settembre 2008 00:4429/99
Forse ha avuto modo per credere questo, pensaci bene! Pensa che basta fare una sola volta le corna ad un partner che si sarà stron.ze o stron.zi a vita, piccole azioni che segnano la persona.
avatar 48stellina dacy domenica 21 settembre 2008 13:4030/99
Il 21/09 00:44 danut ha scritto:
Forse ha avuto modo per credere questo, pensaci bene! Pensa che basta fare una sola volta le corna ad un partner che si sarà stron.ze o stron.zi a vita, piccole azioni che segnano la persona.
Lui sa molto di me... ma possibile che un comportamento tipo tradimento di un ex può tanto impressionare una persona da non farla credere in me? In più anche io so di lui molte cose...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 settembre 2008 15:0131/99
Il 20/09 00:15 dacy ha scritto:
perchè lui ama fare le cose con lentezza e che vuole, in pratica, essere certo. buh
io tutta questa lentezza non ce la vedo.
O state costruendo un rapporto a rovescio (ovvero dalla parte finale fino a quella iniziale) oppure lui è un racconta p###e.
Scusa ma se lui fosse innamorato di te lo sapresti già da un pezzo. Se avete già una tale intesa da finire a letto allora il tempo delle confidenze e delle dichiarazioni è già passato.
Per me ci vuole più coraggio a portarmi a letto un ragazzo che a dirgli che lo amo...
(intendo un ragazzo di cui non so che sentimenti ha verso di me)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 settembre 2008 18:1132/99
Dacy, per chiunque se il proprio partner ha già tradito in passato non è una bella garanzia per il futuro, cioè la domanda che si fa è "ma se lo ha fatto una volta e diceva magari di amare, cosa mi farebbe pensare che non lo farebbe più?".
Noi siamo anche le azioni che siamo, una persona che tradisce una volta è un traditore e lo rimarrà vita anche se non lo farà più per quello che ha fatto agli occhi di chi sa la vicenda.
Mi spiace ma concordo con pulcina su una cosa, voi non siete andati con lentezza, anzi proprio siete andati un poco troppo velocemente, quindi il tutto mi puzza da storiella da lavoro, poi magari si sbaglia.
Ma tanto per chiedere, quanti anni ha lui?
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 22 settembre 2008 00:0833/99
Il 21/09 15:01 PulcinaRosa ha scritto:
Per me ci vuole più coraggio a portarmi a letto un ragazzo che a dirgli che lo amo... (intendo un ragazzo di cui non so che sentimenti ha verso di me)
beata te. Per per me dire ad una persona ke la amo è una cosa molto più impegnativa, ke vale molto più di una sco.pata
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 22 settembre 2008 11:1834/99
Il 22/09 00:08 Charas ha scritto:
beata te. Per per me dire ad una persona ke la amo è una cosa molto più impegnativa, ke vale molto più di una sco.pata
Certo che è impegnativo, certo che vale molto di più, ma per me ci vuole una gran faccia tosta a portarsi a letto una persona di cui non sai i sentimenti che prova verso di te, piuttosto che dire a un ragazzo che lo amo...in genere non è che si ama il primo che passa per la via, si ama un ragazzo che si conosce...in un qualche modo il coraggio si trova.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino lunedì 22 settembre 2008 17:0235/99
intende dire che non fa sesso fine a se stesso! il sesso è solo per piacere fisico mentre fare l'amore è quando c'è sentimento
avatar 48stellina dacy lunedì 22 settembre 2008 22:1736/99
Il 21/09 18:11 danut ha scritto:
Dacy, per chiunque se il proprio partner ha già tradito in passato non è una bella garanzia per il futuro,. .. Mi spiace ma concordo con pulcina su una cosa, voi non siete andati con lentezza, anzi proprio siete andati un poco troppo velocemente, quindi il tutto mi puzza da storiella da lavoro, poi magari si sbaglia. Ma tanto per chiedere, quanti anni ha lui?
quello che volevo dire che ha tradito pure lui e poi lui ha un anno in piu' di me (io ne ho 22) lentezza... si siamo andati subito a letto ma prima non ci siamo detti che siamo una coppia. Però lui è li a starmi vicino, anche se ora è lontano che lo hanno spostato per una ventina di giorni.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 22 settembre 2008 23:0237/99
Il 22/09 22:17 dacy ha scritto:
lentezza... si siamo andati subito a letto ma prima non ci siamo detti che siamo una coppia.
Dacy non parlare di lentezzaaaaa! ci sei andata a letto, giusto? tra le tante cose di una coppia quella non è la prima!
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 23 settembre 2008 00:4138/99
Il 22/09 23:02 PulcinaRosa ha scritto:
Dacy non parlare di lentezzaaaaa! ci sei andata a letto, giusto? tra le tante cose di una coppia quella non è la prima!
e perchè nn può esserlo? Il mondo è bello perkè è vario
avatar 48stellina dacy martedì 23 settembre 2008 21:5339/99
lentezza è sul mettersi insieme come coppia ufficiale, io lo vorrei, lui non dice di no ma dice solo di non affrettarci... certo abbiamo fatto l'amore, forse lui dice solo così per tenersi me ma io a lui non ho mica detto 'diventa il mio ragazzo, stiamo insieme' certo può capire che io gli sono affezionata, che gli voglio bene e quindi non ci sarebe bisogno di queste parole .
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 24 settembre 2008 15:1440/99
Il 23/09 21:53 dacy ha scritto:
io a lui non ho mica detto 'diventa il mio ragazzo, stiamo insieme' certo può capire che io gli sono affezionata, che gli voglio bene e quindi non ci sarebe bisogno di queste parole .
nn fare l'errore di dare per scontate certe cose. Magari lui sta aspettando proprio quelle parole da te.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:41 03 052024 fbotz1